Capitolo 8(segreti e litigi)

194 7 4
                                    

Pov's Simón
Sono con Emma al parco, prima al Jam and Roller mi sono accorto che Ámbar ci ha visti e poi se ne è andata con Diego chissà dove.
Questo ragazzo non lo tollero crede di poter avere il controllo su Ámbar:"Simón quando sarà l'Open?" dice Emma interrompendo i miei pensieri:"Credo tra qualche giorno...possiamo partecipare insieme!"dico io pensando che Ámbar si potrebbe ingelosire...io la amo però forse devo lasciarla andare:"Oh si sarebbe fantastico"dice la ragazza accanto a me con il suo accento straniero. Non so cosa c'è tra me e Emma però dato che camminiamo mano nella mano molto vicini credo che per lei sia più di amicizia...d'altronde le piacevo l'anno scorso:"Simón ma quella non è Ámbar con il nuovo ragazzo?"dice lei indicando a destra. Vedo Ámbar e Diego che...SI BACIANO! Sento una forte stretta al cuore come una fitta fortissima...non ci credo...avevo ragione io allora:"Vieni salutiamoli"dice lei e non avendo tempo di ribattere me li ritrovo davanti:"Ciao ragazzi anche voi qui?" chiede Diego come se non ci avesse visti e appena gli rivolgo uno sguardo arrabbiato lui stringe Ámbar a se e lei mi guarda con uno sguardo che sembra triste:"Io e la mia ragazza stiamo facendo un giro volete venire con noi? Così siamo 2 coppie" e a quelle parole guardo Ámbar che a sua volta guarda Diego confusa...devo dimenticarmi di lei al più presto:"No noi dobbiamo andare"e io ed Emma andiamo via.
Pov's Ámbar
Vedo Simón allontanarsi:"Diego perché hai detto che stiamo insieme?"lui mi guarda ridendo:"Sai generalmente dopo un bacio si diventa più che amici"in quel momento penso che forse é meglio così ,lui sta con Emma e devo dimenticarlo e Diego é l'unico modo:"Si hai ragione,scusa, certo che stiamo insieme".
Mentre ci avviamo per il Roller continuo a pensare a Simón anche se non dovrei...si é comportato male con me:"Allora dobbiamo allenarci per la gara e per l'Open"vero la gara sarà tra pochissimo e anche l'Open:"Si hai ragione"-:"Non abbiamo una coreografia definita solo la canzone  e per l' Open niente" si non proviamo da un po':"Per l'Open potremmo cantare Desde Cuando"-:"Si bella idea, é una bella canzone...e poi parla di amore"mi dice stringendomi per essere più vicini.
Pov's Simón
Sono con Emma sul palco per provare per l'Open e stiamo cantando Eres
Eres un mar donde navegas emociones
la causa la razón de mi canciones
Mi complice mi guía y mucho mas mucho más
Eso eres
Eso eres
Non riesco a non pensare al bacio di Ámbar e Diego e senza pensarci mi avvicino ad Emma e la bacio,un bacio inaspettato anche per me. Non so se mi piace Emma forse é solo per ripicca però so che devo dimenticare Ámbar anche se é stata la ragazza più importante delle mia vita:"Simón..."Emma é abbastanza confusa quello che ho appena fatto:"Voglio stare con te Emma"e con la coda nell'occhio vedo la ragazza che amavo prendere un frullato al bar e correre via quasi bianca in faccia:"Simón sei sicuro? Tu ami Ámbar e io non voglio soffrire!" -:"Io voglio stare solo con te Emma"le dico prendendo il suo viso tra le mani:"Ok, ti credo, ti amo"il primo ti amo dopo la storia finita quasi un mese fa:"Anche io"però non riesco a dire quelle due parole...quelle parole che continuano a risuonare nella mia mente e le rivolgo un sorriso.
Pov's Àmbar
Simón sta baciando Emma!Sento una stretta al cuore dolorosa fa male vederlo con un'altra ragazza...ma mi devo abituare...io ora sto con Diego e lui con Emma ...divisi...devo dimenticarlo.
Prendo il mio frullato e scappo via da quel posto che prima mi dava tanta felicità e ora mi provoca tristezza.
Ora comincio una nuova relazione senza lui...andrà tutto bene:"Ámbar ti amo"mi dice Diego appena i nostri occhi si incrociano e con un sorriso sforzato dico :"Anche io"e mentre ci stiamo per baciare una voce familiare mi chiama:"Ámbar"mi giro e vedo Silvana ,mia madre biologica...cosa vorrà?

Hey vi é piaciuto?
Cosa vorrà mai Silvana da Ámbar? Secondo voi?Fatemi sapere nei commenti...non perdetevi i prossimi capitoli pieni di colpi di scena.

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora