Capitolo 11(Lo amo?)

175 8 2
                                    

Guardo l'uomo sulla porta che mi sorride:"Abbiamo molto di cui parlare"mi dice lui :"Parliamo..."mentre usciamo in giardino penso a Simón che ha fatto tutto questo per me nonostante tutto quello che abbiamo passato lui c'è stato:"Mi spiace ti abbiamo abbandonato con tua madre quando eri molto piccola...però non potevamo tenerti.Non avevamo abbastanza soldi.Durante questi anni ti ho cercata però sapevo che avevi una bella famiglia e non sapendo se sapevi di essere stata adottata non ti ho voluto dire niente"dice lui pensieroso..,rivangare il passato certe volte fa male:"Se fossi intervenuto nella mia vita non ti avrei detto certo di no...ma ormai ciò che è successo non si può cambiare"dico io triste:"Hey ora ci sono quindi recupereremo il tempo perduto.Allora parlami di te"-:"Ho quasi 20 anni...pattino e insieme ai miei amici abbiamo vinto la gara intercontinentale e 2 anni fa abbiamo vinto al roda fest ,molto importante e abbiamo partecipato anche all'apertura di una gara...ho amici fantastici e una famiglia fantastica" lo vedo che rimane sbalordito ad ogni parola:"Wow poi voglio vedere come pattini eh... e...fidanzato? Ci sono 2 ragazzi che ho visto ma non so chi è il tuo ragazzo"tasto dolente della mia vita:"No quello che ti ha chiamato è solo ...Be...è complicato...è il mio ex l'altro è il mio ragazzo"ora quando lo dico mi convinco sempre di essere innamorata di Diego:"Comunque questo Simón ti vuole davvero bene per aver fatto un gesto simile"-:"Si ci vogliamo bene però sono successe tante cose" lui mi guarda con una faccia comprensiva e annuisce:"Hey io ora devo andare però domani possiamo andare a pranzo insieme "dice mio padre:"Certo, ok".
Dopo un po' raggiungo Diego al Roller:"Amore andiamo a provare?" gli dico ancora incredula per ciò che é successo:"No oggi tu vieni con me in un posto ...sorpresa"-:"Che?" non capisco che vuole fare però é intrigante e lo seguo fino al suo motore dove mentre mi mette il casco mi dice:"Non dire niente tu fidati di me"e mi precede nel mio pensiero.
Guardo il paesaggio fuori città, distese di alberi verdi grandi come alberi natalizi e qualche colore che indicano i fiori appena sbocciati e vedo il sole calare sempre più rosso e poi quella sensazione incredibile di vento tra i capelli:"Siamo arrivati" dice costeggiando un vialetto :"Ora devi solo chiudere gli occhi e seguirmi" dice prendendomi le mani e dopo aver tolto il casco chiudo gli occhi e mi lascio guidare dal ragazzo che amo, non so cosa aspettarmi può essere sorprendente ma sopratutto misterioso:"Siamo quasi arrivati"mi dice lui dopo un po', poi si posiziona dietro di me e mi dice:"Ora puoi guardare"apro gli occhi e vedo una distesa verde con un fiume che la interrompe e accanto a esso un salice é bellissimo:"Wow...é stupendo...é bellissimo Diego"-:"Sono stati giorno difficili e avevi bisogno di staccare un po"dice e subito dopo mi tuffo in un abbraccio:"Ti amo" mi sussurra lui:"Io pure molto" e insieme ci avviciniamo al salice per sederci.

Hey so che non é molto ma come vi ho detto questa settimana non ho avuto molto tempo per scrivere. Spero vi piaccia...chissà cosa succederà nel prossimo eh.

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora