Capitolo 21(La sorpresa all'Open)

142 10 1
                                    

Pov's Simón
Oggi c'è l'Open...ma non sarà il solito Open dove si canta e basta...voglio fare una sorpresa ad Ámbar la amo tantissimo e spero le piaccia.
Sono nella mia stanza che suono la chitarra e penso a lei...ai suoi occhi...ai suoi baci insomma a lei. È la mia musa ispiratrice.
Decido di chiamarla al telefono:"Pronto?"sento la voce di un ragazzo:"Sono Simón il ragazzo di Ámbar lei dov'è?"sento il ragazzo ridere:"Simón tranquillo sono Stefan, il fratello di Ámbar" tiro un respiro di sollievo:"Aspetta che sta uscendo dalla doccia te la passo"però pensare che lui la veda...così mi dà fastidio anche se è suo fratello:"Hey amore"dice la sua voce molto felice:"Ámbar...sei a casa di Stefan?"dico molto infastidito e nel frattempo poggio la chitarra vicino al letto e mi alzo in piedi:"Si...ho dormito da lui...voleva vedermi.Tranquillo non è successo niente...è mio fratello" mi trasmette calma quando parla:"Ok io tra poco vado al Roller...questa sera c'è l'Open"-:"Lo so non ho mica dimenticato che il mio fidanzato partecipa"dice con una voce dolce:"E chi sarebbe il tuo ragazzo?"-:"Non so se lo conosci si chiama Simón Álvarez un ragazzo che canta e suona la chitarra benissimo "-:"A si? Be io pure ho la ragazza sai chi è?"-:"No dimmelo tu"-:"Si chiama Ámbar Smith ed è una ragazza molto bella e molto coraggiosa" continuiamo a scherzare:"Ti amo Simón"-:"Anche io Ámbar"poi chiudiamo.

Dopo un po' di prove e preparare tutto con i miei amici Matteo mi guarda:"Tutto bene amico?"mi guarda lui:"Si tutto ok"mi poggia una mano sulla spalla:"Ti vedo un po' agitato e non è perché devi cantare"quanto mi conosce bene Matteo:"No, infatti, solo che questa sera farò una sorpresa ad Ámbar e non so come la prenderà"-:"Hey calma sembra che devi fare qualcosa di importante eh?!"lo guardo un po' preoccupato:"È molto importante"nel frattempo arrivano Nico e Pedro i miei 2 migliori amici che mi dicono che dobbiamo prepararci che tra un po' comincia l'Open.
Mentre mi preparo sono sempre più nervoso prendo la pendrive e la porto a Pedro che sarà il tecnico:"Quando è il mio turno mettila"-:"Ok tranquillo" mi metto in camerino a strimpellare la chitarra:"Simón!Come va?"mi sorprende Luna:"Hey ciao!"-:"Già là fuori c'è un po' di gente e niente sono venuta a vedere come sta il mio migliore amico"-:"Agitato ma bene"in quel momento chiamano Matteo sul palco:"Hey vado a vedere il mio ragazzo a dopo"e dopo un bacio sulla guancia corre via.

Aspetto 5 cantanti prima che sia il mio turno e poi:"E ora accogliamo con un forte applauso...Simón!"dice Nico.
Salgo sul palco tra gli applausi generali del pubblico con la mia chitarra in mano e cerco Ámbar tra la folla...è seduta in prima fila davanti il palco...bellissima:"Salve a tutti...questa canzone la dedico alla mia ragazza. Comincio a cantare e suonare "la diva de la escuela"mentre dietro di me scorrono tutte le foto che ci hanno portato fino a qui e piano piano mi sposto per farle vedere meglio e vedo il nostro primo incontro...le nostre chiacchierate, il mio bacia-mano...il nostro primo bacio, tutte le volte pattinate insieme, le prove superate e quando ci siamo finalmente rimessi insieme l'anno scorso...guardo Ámbar e sta per piangere. La canzone finisce ma non quello che ho in serbo per lei scendo dal palco lasciando la chitarra prendo una mano di Ámbar e faccio alzare:"Ámbar io ti amo tantissimo e quel video mostra tutto quello che abbiamo vissuto insieme...i mille ostacoli, i primi baci...io non voglio che il nostro amore finisca mai! E ...per questo..." metto in ginocchio davanti a lei:"Mi vuoi sposare?"e le mostro l'anello con un brillante che ho scelto per lei.Al locale cala il silenzio in attesa della risposta di Ámbar che scoppia improvvisamente in lacrime:"Si lo voglio...voglio diventare tua moglie!"dice lei e mentre mi alzo mi abbraccia forte:"Ti amo Simón" e mi bacia:"Ti amo anche io e...sei bellissima" dico ridendo e prendendola in braccio tra le urla della gente. Appena scendiamo dal palco tutte quelle persone ci assalgono e vedo Luna:"Simón!!!! Complimenti!"mi dice abbracciandomi:"Grazie Luna"le dico ridendo e proseguono così Matteo, Nico, Pedro e tutti i miei amici.
Pov's Ámbar
Non ci credo ancora che Simón mi ha chiesto di diventare sua moglie....wow...ha cantato
benissimo il video era stupendo e l'anello pure...lo amo troppo farei di tutto per lui:"Simón io..."dico dopo averlo ritrovato tra la folla:"Ti amo davvero tanto e non vedo l'ora della vita che ci attende"mi sorride e infine ci ribaciamo tra gli applausi generali.

Hey gente...ve lo aspettavate? Vi è piaciuto?

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora