Capitolo 24(Panico)

126 10 0
                                    

Oggi voglio cominciare con il dirvi GRAZIE. Grazie perché la storia ha ottenuto mille visualizzazioni e 149 stelle, quindi grazie davvero. Fatemi sapere nei commenti che capitoli vi sono piaciuti e cosa vorreste che succedesse. Piaciuto il capitolo?

Sono le 9 quando suona la sveglia e realizzo ancora una volta che Simón non é qui con me. Oggi farò la prima ecografia e mi accompagneranno Stefan,Sharon e Luna.
Più tardi
Siamo arrivati dal ginecologo...vorrei tanto che accanto a me ci fosse Simón, mi manca così tanto:"Smith"dice un'infermiera e ci alzammo tutti e 4 contemporaneamente.
Il medico mi dice di stendermi sul lettino e improvvisamente mi squilla il cellulare"Videochiamata da Simón"non ci posso credere e molto contenta scorro sullo screen e compare il suo bel facciamo sorridente:"Posso vedere anche io?"mi chiede lui:"Certo" do il telefono a Luna mentre la ginecologa comincia a farmi l'ecografia subito dopo aver spruzzato il gel sulla mia pancia:"Eccolo"dice e io guardo Simón emozionato:"É una bella bambina"dice la ginecologa sorridendomi:"Simón!" e vedo che una lacrima riga il suo viso:"Non ci posso credere"dico mentre Luna mi passa il telefono:"Anche io amore sono contentissimo,appena torno staremo sempre insieme...ho chiesto di spostare il lavoro e mi daranno risposta nel pomeriggio"-:"Davvero? Wow spero te lo diano".
Dopo 20 minuti già siamo a casa e decido di andare a riposare,sono veramente stanca ma prima passo davanti lo specchio e noto che si sta cominciando a formare un po' di pancia.
1 ora dopo
Sento qualcuno bussare alla porta:"Avanti" dico e mi alzo ,è Luna:"Come va?"-:"Tutto bene"finito di pronunciare quelle parole suona il telefono è Simón!:"Pronto?"ma in quel momento non risponde nessuno:"Pronto?"ripeto ma niente e penso che magari gli è partita la chiamata,ma quando sto per chiudere sento una voce femminile:"Ti amo Simón!"-:"Anche io" l'ultima voce è proprio la sua...non ci credo...non posso credere che mi sta tradendo...rimango pietrificata al suono di quelle parole e il mio cuore comincia a battere sempre più forte:"Ámbar che succede?"mi chiede subito Luna:"Simón ...ha detto ti amo ad un'altra"in quel momento mi gira forte la testa e cado a terra.
Pov's Luna
:"Ámbar!"urlo appena vedo mia cugina cadere a terra e perdere i sensi e dato che sono sola in casa chiamo l'ambulanza e subito dopo avverto Sharon e gli altri. Sono in panico non so che fare:"Ámbar rispondi ti prego, Ámbar!"noto sullo schermo del suo cellulare la chiamata terminata e nel frattempo sento l'ambulanza che arriva:"Tranquilla sono qui ora ti portano via"-:"Che è successo?"dice un signore insieme con accanto Sharon:"È caduta a terra all'improvviso era spaventata"la caricano su una barella:"Chi viene con noi?"Sharon entra ...devo avvertire suo fratello e suo padre e mentre sono in macchina chiamo Stefan dal suo cellulare:"Hey Ámbar come sta la mia nipotina?"-:"Stefan sono Luna,stiamo portando  Ámbar in ospedale è svenuta...puoi avvertire tuo padre?"-:"Certo arrivo subito"ancora ripenso alle parole dette da Ámbar prima di svenire e appena arriviamo in ospedale Sharon ci dice che dobbiamo aspettare e improvvisamente squilla il cellulare di Ámbar e sullo schermo spunta "Amore♥️" ora giuro che mi sente:"Hey amore mi hai chiamato?"in quel momento mi sale la rabbia, non sono mai stata arrabbiata tanto con lui:"Ámbar per colpa tua ha perso i sensi e ora siamo in ospedale"-:"Luna sei tu?Che è successo?"faccio un bel respiro:"Che è successo? Lo dovresti dire tu no? Senti io non so che gioco stai facendo ma non devi farla soffrire...non ti riconosco più! Forse ti è partita la chiamata ma lei ha sentito che dicevi ti amo a qualcuno!"in quel momento segue un silenzio che dura 5 secondi ma a me sembra un secolo:"Luna ascoltami no non ho detto ti amo...o meglio si l'ho detto però mi hanno costretto...per un...per un'intervista"lui sa benissimo che tutto ciò mi ricorda Matteo quando qualche anno fa doveva incidere un cd per il premio di Vidia ma seguiva tutto ciò che gli diceva Bruno,il suo manager ,come dire che non aveva una ragazza:"Simón tu sai che è sbagliato...Ámbar non ne sarà contenta"-:"Lo so ma Luna credimi mi hanno costretto io stavo per dire sono fidanzato con Ámbar Smith ma mi hanno detto che se avessi detto di avere una relazione con chiunque  fosse una persona sconosciuta non avrei fatto altri CD per 1 anno intero e io devo guadagnare dato che voglio crescere mia figlia"-:"Come all'oscuro di tutto?Simón anche se tu hai detto di non stare con Ámbar tra qualche mese nascerà tua figlia e a quel punto dovrai dire la verità...è questione di mesi...a meno che Ámbar non ti molli prima...ma a chi avresti detto ti amo? E quindi chi sarebbe la tua ...fidanzata?"-:"Intanto lo so che è questione di mesi ma eravamo in diretta e non sapevo che fare e...no non voglio che con Ámbar finisca tutto...la ragazza...è Dove Cameron" in quel momento mi ricordo quando qualche anno fa è venuta con Sofia Carson al Jam and Roller:"Perché?Lei non era fidanzata?"-:"Non lo so Luna so solo che mi hanno detto così ma voglio parlare con il mio manager"-:"Basta che risolvi tutto"in quel momento vedo un medico:"Aspetta Simón c'è il medico"-:"Siete la famiglia di Ámbar?"-:"Si"risponde subito Sharon:"Ok la ragazza sta affrontando una gravidanza quindi é lo stress,ora sta bene però se non sta a riposo tranquilla rischia di compromettere la sua salute e quella della bambina"a quelle parole sento il respiro di Simón più affannato:"Lo sapevo non dovevo partire"mi dice ancora al telefono:"É colpa mia basta domani torno che gli piaccia o meno"in quel momento qualcuno chiama Simón e sento una voce di sottofondo che dice:"Simón per quello che ci hai chiesto ovvero di tornare a Buenos Aires ok domani puoi tornare però continuerai lì la tua relazione con Dove" poi sento Simón:"No io sto con Ámbar e dirò a tutti che sto con lei" in quel momento si che ho riconosciuto il mio migliore amico:" Mi spiace Simón però non si può ...niente CD per un anno" lì cala il silenzio:"Ok niente CD ma non per un anno per sempre, se non posso dimostrare chi sono o dire con chi sto e che tra poco avrò una figlia è inutile"ma quella vocina continua:"Ok ma te ne pentirai molto Álvarez" -:"Simón che hai fatto?"-:"Quello che avrei dovuto fare prima,sto arrivando devi dire tutto ad Ámbar" chiudiamo la chiamata e scelgo di entrare e la vedo su un lettino.

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora