Capitolo 22( Era tutto un sogno?)

135 10 0
                                    

Sono passate 2 settimana da quando Simón mi ha fatto la proposta di matrimonio e tra 2 mesi ci sposiamo...non vedo l'ora finalmente potrò vivere la mia vita accanto a Simón e potremmo formare una famiglia.
Sono in camera mia a pensare del futuro che mi aspetta con lui mentre sento bussare alla porta e dopo aver detto "avanti" entra Luna:"Hey cugina! Stavo pensando che magari uno di questi giorni potremmo andare io e te insieme da qualche parte a rilassarci...lontano dai ragazzi ...infondo tra 2 mesi ti sposerai" dice un po' ridendo:"Si e non vendo l'ora sai con Simón tutto è più bello, tutto ha un senso, lui mi fa stare bene...comunque va bene ci facciamo un fine settimana solo io e te" batte le mani contenta saltando:"Perfetto penso a tutto io...mi fa strano pensare che mia cugina si sposerà con il mio migliore amico...però sono felicissima per voi davvero vi meritate il meglio e poi siete una coppia super bella"-:"Grazie Luna...pensavo che magari potresti farmi da testimone...se ti va"a quella proposta gli occhi di Luna sono increduli:"Davvero vuoi che ti faccia da testimone? Wow Ámbar non so cosa dire...grazie" e mi abbraccia forte ma appena si stacca sento la testa girarmi e un forte senso di nausea:"Ámbar tutto bene?" mi chiede Luna preoccupata:"Si...devo solo...andare in bagno"e appena faccio un passo capisco che non mi reggo in piedi:"Aspetta Ámbar ti aiuto io!"appena arriviamo in bagno comincio a vomitare e Luna si spaventa:"Chiamo qualcuno"non capisco che succede non sono in me. Poco dopo sentii i passi di mia madre,Sharon, avvicinarsi sempre di più:"Ámbar!"mi dice preoccupata mentre io mi ritrovo a terra sempre a vomitare:"Chiamo un medico".
Poco dopo che Luna mi ha aiutata a distendermi sul letto entra il medico che comincia a visitarmi facendomi varie domande:"La signorina sta bene" e mentre Sharon va a prendere i soldi per pagarlo seguita da Luna il medico si avvicina a me:"Non so se lo vuole dire lei ma...signorina si sta bene ma lei è incinta da 2 mesi!"cosa? Non è possibile:"Che?"in quel momento entra Simón in camera:"Ámbar come stai?"-:"Bene io..."non finisco la frase che subito entrano Luna e Sharon che mi consigliano di riposarmi mentre escono lasciandomi sola con Simón.
Ancora non riesco a credere a tutto ciò che sta succedendo...sono felice di poter avere un bambino con Simón però non so se lui lo sarà:"Ti devo dire una cosa importante"diciamo in coro mentre io mi alzo in piedi:"No prima tu"mi dice Simón:"Sicuro?"gli dico un poco incerta:"Certo vai"mi incoraggia il mio ragazzo:"Ecco...non so da dove cominciare...il medico mi ha detto che sto bene però...mi ha detto anche un'altra cosa"mi guarda un po' spaventato:"È successo qualcosa di grave?"mi chiede premuroso lui:"Grave no ma...importante...Simón io ...sono incinta"a quelle parole Simón rimane pietrificato per i primi 10 secondi:"Ámbar! Si! Che bello!Avremo un figlio insieme!" urla lui prendendomi in braccio e facendomi girare:"Dobbiamo organizzare tutto...con il matrimonio e il figlio non ti devi stressare"comincia lui agitato:"Simón! Simón calmati!"gli dico prendendo il suo viso tra le mani:"Faremo tutto insieme"in quel momento si incupisce:"Hey che succede?Hai paura?Anche io ma lo faremo insieme...questo è importante"-:"Ámbar"comincia lui:"Che c'è?"-:"Ascoltami mi hanno chiamato da New York quelli del contratto come cantante e mi hanno detto che dovrei andare a vivere lì per un anno perché altrimenti mi tolgono il contratto...tu puoi venire con me!"a quelle parole comincio ad agitarmi:" Venire con te? Simón qui ho la mia vita,i miei amici, il mio lavoro, la mia famiglia..."-:"Ma noi due e ora anche con il bambino siamo una famiglia...lo so che qui hai tutto il resto della tua vita...però solo per un anno"-:"Quindi mia madre,mio padre,mio fratello e Luna non dovrebbero vederci sposare o vedere il bambino nascere? Anche se così neanche tu ci sarai, tra quanto parti?"-:"Dovrei partire....dopodomani"-:Che?Così presto? Non ci potremmo manco sposare...bene"-:"Ámbar non voglio perdere il nostro matrimonio e la nascita di mio figlio"-:"Se é per questo tra 7 mesi nasce e ti perderai anche i suoi primi 5 mesi di vita...tutte le prime cose...tutto da sola"-:"Io non voglio partire ma se non parto...io non avrò più un lavoro e non potremmo crescere nostro figlio...o figlia certo...ti prego Ámbar vieni con me!"
Hola che ne pensate? Che scelta farà Ámbar? Riusciranno a rimanere insieme? E il bambino?

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora