Capitolo 5(ritorno a casa)

227 13 1
                                    

Dopo 2 giorni non è cambiato niente io e Simón non parliamo, l'unica positiva è che ho passato l'ultima selezione e da lunedì posso cominciare a lavorare con l'agenzia.
Per ora sono a casa sul divano che parlo con Luna per messaggi:"Simón senti è da 2 giorni che non parliamo,che non mi calcoli possiamo parlare?"-:"È tutto chiarissimo"dice lui indifferente:"No non è vero"-:"Basta Ámbar mi sono stancato dei tuoi giochetti e non mi rimangio ciò che ho detto 2 giorni fa" a quel punto scoppio e gli urlo contro, non può parlare così soprattutto di mia madre:"BASTA ALLORA TORNO A BUENOS AIRES!"-:"OK ADDIO!"non ci posso credere ha creato tutto un casino per niente, dopo tutto ciò che ha detto non voglio parlarci più, mentre faccio le valigie penso che per dire quelle cose non mi amerà più.
Finite le valigie sbatto la porta e mentre sono in taxi chiamo Luna:"Non farmi domande ma sappi che sto tornando"-:"Ámbar...ma...ok ti aspettiamo"arrivata all'aeroporto il mio volo parte subito, durante tutto il volo penso solo a ciò che mi ha detto, le sue parole mi rimbombano in testa.
Arrivo a Buenos Aires e con un taxi dritto a casa e mi apre Luna:"Ámbar!"e scoppio a piangere abbracciandola con tutti che ci guardano:"Che è successo?"chiede Monica :"Scusate per ora non mi va di parlare,sono molto stanca vi chiedo solo di non chiamare Simón.
Salgo in camera mia e quando apro la porta milioni di ricordi mi portano a Simón:"Ámbar che è successo ?" mi chiede Luna chiudendo la porta e mi siedo sul letto piangendo.

Dopo aver spiegato tutto a Luna:"Cosa?Ma...ora ci parlo io e mi sente!"dice lei:"No Luna lascia stare davvero.Io spero solo che capisca che non è così"-:"Non può aver detto cose così orribili...non lo riconosco giuro che appena lo vedo lo concio per le feste"a quell'affermazione mi viene quasi da riderci su:"Come può aver pensato tutto ciò, io quel Diego manco lo conosco è un tipo molto presuntuoso"-:" Su questo non c'è dubbio ma Simón non può essere così geloso, è stato super ingiusto con te"mentre ascolto le parole di mia cugina non faccio altro che pensare a tutti i bei momenti passati insieme...quando mi spingeva sull'altalena in giardino...quando mi dedicava le canzoni a Puerto Madero con quella chitarra meravigliosa...mi manca molto:"Luna mi manca tanto...però mi ha detto cose orribili"-:"Tranquilla ci sono io qui con te"mi dice abbracciandomi e una lacrima mi riga il viso.

Dopo qualche ora decido di cercare di non pensare a Simón e decido di andare al jam and roller il posto dove cantiamo,suoniamo e pattiniamo...lì ho conosciuto Simón ...ok basta ora esco incontro i miei amici e mi diverto.
Mentre cammino per il parco e mi sento prendere per i fianchi.
Mi giro pensando che fosse Simón e chi vedo? Diego! Oddio pure qui:"Ciao bellissima che fai qui a Buenos Aires?"dice lui sentendosi tutto bello:"Tu che ci fai qui?Io ci vivo!"

Mi giro pensando che fosse Simón e chi vedo? Diego! Oddio pure qui:"Ciao bellissima che fai qui a Buenos Aires?"dice lui sentendosi tutto bello:"Tu che ci fai qui?Io ci vivo!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e lui presuntuoso mi dice;"Be fino a qualche giorno fa stavi a New York...io sono qui per lavoro per qualche mese ...aspetta ti sei lasciata con il ragazzo eh! Per questo sei qui"-:"Ma chi ti credi di essere tu non sai niente di me!"dico infuriata:"Si ti sei lasciata...magari per colpa mia" e a quell'affermazione i miei occhi si fanno tristi e pieni di delusione:"Be...mi spiace...scherzavo...mi spiace se è per colpa mia anche se devo ammettere che mi piace pensarti libera" mi dice lui avvicinandosi e in pochi secondi ci ritroviamo come la volta precedente, i nostri nasi quasi si sfiorano e io subito lo respingo:"Che fai?!"-:"Te l'ho detto mi piace pensarti libera"mi dice lui ma prima che io possa rispondere sento una voce chiamarmi. È Delfi, la mia migliore amica:"Ciao!"le dico abbracciandola :"Andiamo che ti racconto un po' di cose"dico a lei guardando Diego con aria disgustata mentre lui ride andando dall'altra parte.

Hey spero che questo capitolo vi sia piaciuto, dal prossimo succederanno un sacco di cose molto interessanti tra vari personaggi e chissà magari ce ne saranno altri nuovi.
Fatemi sapere se vi è piaciuto e se volete che continuo.
Vorreste 1 o 2 capitoli a settimana ?

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora