Capitolo 29(Sole e Luna)

141 11 2
                                    

Pov's Ámbar
3 mesi dopo
Mi sveglio di soprassalto dai dolori che provo e mi accorgo che mi si sono appena rotte le acque:"Simón!Svegliati, mi si sono rotte le acque!"assonnato si sveglia:"Aspetta cosa?Andiamo subito"ci vestiamo e subito ci mettiamo in macchina mantre stringo i denti per il dolore:"Tranquilla amore stiamo per arrivare"mi dice poggiando una sua mano sulla mia gamba:"Dobbiamo avvertire tutti" dico io quasi in preda al panico:"Tranquilla ci penso io appena arriviamo". Pochi minuti siamo arrivati e subito una dottoressa mi porta dentro.
Pov's Simón
Sono così elettrizzato...sta per nascere mia figlia ora devo aspettare mentre vedo Luna,Stefan,Alfredo,Monica,Miguel, Sharon e il padre di Ámbar correre:"Come sta?"mi chiede Luna:"Sta bene deve ancora nascere"-:"Chi è il marito della signora Ámbar Smith?"è la prima volte che mi chiamano marito:"Io"dico in fretta:"Entri che sta per partorire"mentre entro ho il cuore in gola ,tra poco sarò padre...wow che sensazione indescrivibile:"Piccola come stai?"-:"Male,ma emozionata"le accarezzo piano la fronte:"Ámbar spingi!"dice la dottoressa mentre Ámbar urla, dai piccola mia ti stiamo aspettando:"Amore sei bravissima dai!"gli dico incoraggiandola mentre ci teniamo per mano,sto per piangere dall'emozione:"Non ce la faccio più!"urla Ámbar:"Manca poco"dice la dottoressa e infatti dopo l'ennesima spinta sentiamo un pianto:"È nata vostra figlia!"dopo averla pulita la danno in braccio ad Ámbar,ci guardiamo e scoppiamo a piangere insieme emozionati mentre la dottoressa chiama tutti. Accarezzo mia figlia che si è calmata:"Oddio è bellissima!"dice Luna quasi piangendo seguita dagli altri:"Come la chiamerete?"dice Stefan sorridendo:"Abbiamo pensato di chiamarla Sol"mi ricordo la sera dopo il matrimonio ne avevamo discusso io volevo chiamarla Monica ma poi abbiamo pensato Sol:"Prendila Simón"mi dice Ámbar...quando me la da tra le braccia è un emozione incredibile,inspiegabile:"No aspettate"dice Luna:"Davvero la volete chiamare come me? O meglio con il mio nome prima che venissi adottata?"-:"Si Luna tu ci hai aiutato moltissimo e poi il nome ci piace molto"-:"Il sole e la luna"dico io:"Questa bambina sono sicuro che ci porterà la pace tra tutti noi"dice Alfredo:"Mia nipote...sono nonno,Sharon sei diventata nonna"dice il padre di Ámbar:"È bellissima mia nipote,Sol!"dice Sharon piangendo credo pensando ai momenti passati:"E io sono zio!Forte la mia nipotina"dice Stefan accarezzandola con un sorriso enorme-:"Monica, Miguel in passato per me siete stati come dei genitori quindi é anche vostra nipote, e ovviamente tu sei sua zia Luna"dice Ámbar:"Hey piccola Sol!"dice Monica avvicinandosi con Miguel mentre la tengo tra le braccia:"Complimenti ragazzi"dice Miguel:"La zia Luna ci sarà sempre per te"dice Luna accarezzando la manina così piccola di mia figlia che ha 2 occhi blu come sua madre, é molto piccola:"Amore mio, nostra figlia!"-:"Il nostro regalo,la nostra famiglia"dice Ámbar:"Si siamo una famiglia stupenda"io,mia moglie e mia figlia:"Simón una vita nostra come avevamo detto costruendo una famiglia io te e Sol"quanta emozione e quanta felicità tutti qui,tutti insieme guardo la mia migliore amica molto emozionata e tutti gli altri molto felici.
Hey ragazzi piaciuto? Il prossimo capitolo sarà l'ultimo,pronti per il finale? Poi scriverò una nuova storia spero vi piacerà

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora