3 capitolo (Nuova vita)

304 19 2
                                    

Dopo 10 ore di volo e i controlli con un taxi arriviamo a casa sua :" Ti piace?" mi chiese lui entrando:"È bellissima!"all'entrata c'è un divano a penisola bianco e davanti un piccolo tavolino sui toni del nero e un televisore di medie dimensioni e alla mia destra c'è la cucina con un tavolo e gli sgabelli bianchi:" Qui c'è il bagno e qui la camera da letto"prosegue lui:" Wow...è stupenda Simón"-:"Be cosa ti aspetti da uno che fa il cantante?" dice fingendo di darsi aree e io gli do un colpo ridendo:"Sono contento di essere qui con te" mi dice lui :" Anche io" anche se in quel momento mi mancava tantissimo Luna.

Dopo aver sistemato tutto e dopo una doccia sento Simon dal soggiorno che suonava la diva de la escuela
TU QUE MUEVES LOS PLANETAS
Disse mentre mi avviavo verso di lui e mi sedetti sul divano ad ascoltarlo ...pensare che l'ha scritta per me.
Dopo l'ultimo accordo suonato sulla sua chitarra lo guardo e noto che aveva gli occhiali :"Da quando porti gli occhiali ?"-:"Quando suono qualche volta li metto per vedere meglio le corde"dice lui sorridendomi....ad un tratto si avvicina e mentre il mio cuore batte forte accanto a lui e mi bacia sulle labbra:"Ok facciamo così ora cuciniamo...ti insegno a fare i tacos!"dice mentre gli si illuminano gli occhi come ogni volta che pensa al cibo😂:" Ok prima però mi vado a vestire" e dato che non c'è freddo opto per una canottiera nera con incrocio sul petto e pantaloncini jeans corti:" Che devo fare?" dico sorridendo a Simón che ha già preparato tutti gli ingredienti :"Allora vieni qui" e mi fa mettere davanti a una padella e mentre mette il contenuto all'interno mi dice:" Ora posa la mano qui"dice indicando la padella poso la mano e lui la posa sulla mia creandomi un brivido lungo la schiena e poi mi sussurra all'orecchio:"Ok ora muovila leggermente"l'unico suono che si sente é la carne sul fuoco.
Dopo poco ci stacchiamo e dopo aver preparato il resto mangiamo:"Oddio sono buonissimi"dico io con la bocca piena di sapori:"É uno dei miei piatti messicani preferiti e te ne farò assaggiare tanti altri"lo guardo e sorrido:"Sai non avrei mai pensato che sarebbe successo tutto questo...o meglio me lo sono sempre immaginato ma vedere che adesso é realtà..." mi prende la mano e mi dice:"Io l'ho sempre saputo" e in quel momento cado nei suoi occhi scuri non riuscendo più a dire una parola".
Dopo aver guardato un film andiamo a letto e mi addormento tra le braccia di Simón.

Scusate se é un po' corto e non molto bello ma é un periodo pieno di cose. Cercherò di pubblicare un capitolo a settimana anche se non so se ci riuscirò.Dal prossimo capitolo succederanno cose inaspettate quindi aspettatevelo molto interessante.
Come al solito fatemi sapere se vi é piaciuto.

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora