Capitolo 27 (Nuova vita insieme)

135 12 2
                                    

Sono passati 2 mesi da quando con Simón ci siamo ritrovati. Abbiamo trovato anche un appartamento per noi, non é molto grande ma é molto bello e accogliente c'è una camera pure per nostra figlia che nascerà tra pochi mesi.
Questo é l'ingresso

Domani io e Simón ci sposiamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Domani io e Simón ci sposiamo...sono così agitata...quante cose sono successe in 3 anni prima Luna che era innamorata di lui, poi i miei errori, Emma,il mio periodo di ribellione, Benicio e Diego...forse dovevamo passare tutto questo per renderci conto che ci amiamo tantissimo:"Ámbar sei tra noi?"mi richiama Luna. Oggi per l'addio al nubilato ho invitato le mie amiche per l'ultima volta nella mia stanzetta: Luna, Nina, Jazmín, Delfi, Jim, Yam ed Emilia che dopo tutti i casini combinati l'anno scorso siamo amiche:"Si ragazze scusate"dico ridendo abbassando lo sguardo:"A no basta pensare a Simón almeno per questa sera" mi dice Emilia ridendo, siamo tutte in pigiama sul mio letto:"Ok ok...grazie di essere qui"dico guardando le ragazze:"Ámbar ti vogliamo troppo bene e siamo super felici per te"dice Luna prendendomi per mano:"Allora domani grande giorno come passerai questa sera?" dice Jazmín prendendo il tablet per fare un video:"Con tutte voi senza pensare ai ragazzi questa sera"-:"Benissimo io ho portato patatine, pop corn e nachos!"dice Delfi prendendo un sacchetto che aveva posato a terra e Jim e Yam cominciamo a battere le mani mentre Nina accende la cassa e subito parte Calma di Perdo Capò una delle mie canzoni preferite e mentre ci rimpinziamo di cibo cantiamo forte.
Pov's Simón
Notte prima del matrimonio infatti Matteo, Pedro,Nico,Eric e Ramiro sono venuti in discoteca con me per festeggiare:"SI-MÒN-SI-MÒN!"urlano i miei amici prendendomi e lanciandomi in aria:"Vi adoro ragazzi come farei senza di voi?"-:"Be non potresti"urla Matteo già ubriaco:"Non mi tradire Luna eh"gli dico io un po' più serio:"E tu non tradire Ámbar"-:"Touché"gli rispondo mettendo le mani indietro:"Simón ciao!"sento urlare mi giro e vedo Stefan il fratello di Ámbar:"Hey amico come stai?"gli chiedo battendogli la mano:"Come mai qui?"chiedo io:"Sono qui con la mia ragazza"dice lui indicando dietro di lui...non é possibile...Emma é la sua ragazza?!Non ci posso credere:"Hey Simón"-:"Ciao Emma"dico io un po' incerto:"Vi conoscete?"-:"Si é il mio ex...un momento di confusione prima di rimettersi con Ámbar"-:"Emma mi dispiace tanto io..."non mi fa finire la frase che subito si affretta a dirmi:"Tranquillo ho capito la ami...infatti domani vi sposate vi auguro il meglio io amo Stefan e che dire ci continueremo a vedere"anche se la nostra storia non é finita nel migliore dei modi le voglio bene:"Grazie Emma"ci salutiamo e dopo aver salutato anche Stefan torno dai miei amici:"Hey giro per tutti offro io"urla Pedro:"Grazie Pedrito"gli dico mettendo una mano sulla sua spalla e continuiamo a ballare.
Pov's Ámbar
La mattina dopo
Suona la sveglia sono le 6 e io ho dormito 1 ora:"Ámbar spegni questo affare!"dice Emilia in tono stanco e mentre la spengo vedo Luna sbadigliare e Nina mettersi seduta:"Avanti ragazze in piedi dobbiamo aiutare Ámbar!"dice Nina ma non ottiene risposta. Ci guardiamo capiamo quello che stiamo pensado,prendiamo un cuscino l'uno e cominciamo a sbatterlo in faccia alle ragazze:"Sveglia ragazze"diciamo io e Nina ridendo:"Basta Ámbar!"dicono Delfi e Jazmín ma dopo poco sono tutte in piedi e dopo esserci fatte una doccia cominciamo a prepararci, le ragazze ragazze si preparano subito Luna con un vestito rosa sopra il ginocchio con i capelli legati dietro, Nina con un vestito verde con le palliettess, Delfi un vestito blu molto carino, Jazmín un vestito lungo rosso, Jim e Jam avevano tutte e due un vestito arancione ed Emilia un vestito tra il nero e il grigio, mi fanno sedere, Luna, Nina ed Emilia cominciamo ad acconciarmi i capelli, Delfi e Jazmín pensano al trucco mentre Jim e Yam fanno qualche modifica al vestito rendendolo più bello e dopo aver finito trucco e parrucco indosso il vestito, wow con le modifiche di Jim e Yam é molto più bello.

 Ci guardiamo capiamo quello che stiamo pensado,prendiamo un cuscino l'uno e cominciamo a sbatterlo in faccia alle ragazze:"Sveglia ragazze"diciamo io e Nina ridendo:"Basta Ámbar!"dicono Delfi e Jazmín ma dopo poco sono tutte in piedi e dopo esser...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

:"Grazie ragazze per tutto, siete fantastiche"-:"No tu sei fantastica...bellissima"mi dice Luna guardandomi allo specchio.
Pov's Simón
Ci siamo svegliati alle 8 con i ragazzi e alle 10 devo essere in chiesa:"Avanti tutti a farci belli!"dice Matteo, chissà che fa Ámbar per ora:"Avanti Simón veloce!" mi dice Pedro:"Pedrito anche tu ti devi fare bello per Delfi!"-:"Si ma tu sei lo sposo"dice ridendo e allora dopo una bella doccia fretta mi preparo, non vedo l'ora di vivere la mia vita con Ámbar e mia figlia quando nascerà...non vedo l'ora di vederla.
Hola che ne pensate? Sarà tutto semplice adesso che si sposano?😂 Volevo informarvi che questa storia non tra tanto tempo finirà e ne scriverò una nuova ma non inspirata ad Ámbar e Simón, spero che anche quella vi piacerà.

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora