Questa settimana é stata molto bella. Diego mi ha portato in quel posto fantastico e ci siamo divertiti molto ,abbiamo cantato, ballato e c'è stato qualche bacio, ci siamo preparati sempre di più per l'Open e la gara e domani ci sarà l'Open ...wow che emozione.
Io e mio papà abbiamo pranzato insieme e sto scoprendo che mi somiglia molto caratterialmente mentre Simón...in questi giorni sta sempre con Emma e non abbiamo più parlato.
Entro al Roller e li vedo che provano
Eres un mar donde navegan emociones
El cielo en que flotan corazones
Mi cómplice mi guía y mucho mas mucho más
Eso eres
Quando finiscono la canzone noto che si guardano molto innamorati, sono contenta che stiano insieme...sono una bella coppia:"Bu!"qualcuno mi fa spaventare :"Diego!Mi hai fatto venire un colpo!"nel frattempo ride...che bel sorriso che ha:"Allora principessa proviamo per l'Open?"sono contenta di stare con Diego mi rende davvero felice:"Si ok" e nel frattempo noto che Simón ed Emma stanno scendendo dal palco:"Ciao ragazzi"dice Emma con quel suo accento così strano:"Ciao Emma...ciao Simón"dico io non sapendo se faccio bene o meno dato che non abbiamo più parlato:"Ciao Ámbar"dice lui sorridendomi.
Salgo con Diego sul palco e mette la base della canzone che abbiamo composto
Estamos siempre tan cerca y
Te amo de verdad te amo de verdad
Y tu llega siempre en el momento cuando late fuerte mi corazón
porque tu me haces sentir que todos es mágico con vos...Dopo un ora o due finiamo le prove e scelgo di andare in camerino mentre Diego mi aspetta per prendere un frullato:"Hey"mi dice Simón e lo vedo che strimpella la chitarra:"Ciao"dico chiudendo la porta:"Scusa ma devo vedere una cosa per domani ed esco subito"-:"Tranquilla fai con calma" e nel frattempo mentre mi giro per vedere i vestiti lui comincia a suonare la diva de la escuela la canzone che ha composto per me...quanti ricordi.
Dopo poco mi giro e noto che mi guarda:"Dimmi come ti sembra questa?"dice e comincia a suonare una melodia nuova, lenta e molto dolce e mentre suona ci avviciniamo sempre di più...é così rilassante sentirlo suonare siamo sempre più vicini quasi al bacio...perché lo sto facendo? Io sto con Diego...per quanto la mia testa mi dice di allontanarmi...qualcosa mi dice di restare, ora siamo naso contro naso ma improvvisamente si apre la porta, mi stacco immediatamente e vedo Diego:"Che cosa stai facendo con la mia ragazza?"dice a Simón...é arrabbiatissimo e si avvicina più vicino a lui mentre il ragazzo che mi stava per baciare posa la chitarra:"Diego tranquillo non é successo niente" dico cercando di tenerlo:"Questo ragazzino ti deve lasciare in pace" -:"Forse la tua ragazza non ti ama così tanto come credi" gli dice e Diego sferra un pugno sulla sua faccia in pieno volto facendolo indietreggiare:"Diego basta!" Simón si riprende subito e molto veloce replica il gesto:"Diego!"dico mentre lo vedo quasi cadere a terra e in quel momento arrivano Matteo ed Emma che mi aiutano a separarli portando Simón fuori:"Diego stai bene?" -:"Giuro che lo ammazzo!" dice lui :"Calmati per favore...ora siediti che ti disinfetto la ferita"ha solo un po' di sangue che gli esce vicino al labbro ma almeno sta fermo. Mentre mi siedo e appoggio la bambagia con il disinfettante vicino alla sua bocca mi chiede:"Tu ami ancora Simón?"quelle parole mi rendono subito nervosa:"Diego ma che dici...io amo solo te...ti amo"-:"Allora perché prima eravate così vicini?"mi dice lui...a quella domanda non so bene cosa rispondere:"Non lo so...stava suonando e ci siamo avvicinati ma non é successo niente"-:"Quindi non se io non fossi arrivato non vi sareste baciati"dice lui in tono ironico:"Diego io ti amo"-:"Guardami negli occhi e dimmi che ami me e non lui"forse provo ancora qualcosa per Simón ...però io sto con Diego e lo amo:"Io ti amo lui é ...passato"-:"Ámbar dimmi che non lo ami più "faccio un respiro profondo e improvvisamente mi ricordo di tutto ciò che mi disse Simón quando pensava che avessi baciato Diego ...tutte le cattiverie...:"Io non lo amo più!"e vedo il suo volto ritornare più sereno...ancora quello che mi ha detto quella volta mi rimbomba in testa:"Ti amo anche io...se ti da fastidio giuro che lo uccido".
Ormai si era fatto tardi e tornai a casa.L'indomani mattina
:"Oggi c'è l'Open!"mi sveglio urlando e Luna entra in camera mia:" Ámbar che succede?"-:"Oggi c'è l'Open!"e lei ride:"Si...non vedo l'ora!mi dice lei.
La mattinata passa presto perché preparo tutto per l'Open e poi arrivano le 5...alle 5:30 comincia e mi devo preparare e vado in camerino a vestirmi e truccarmi.
Mentre sono seduta quasi pronta che ritocco il trucco vedo dallo specchio che alle mie spalle entra Diego:"Siamo i primi"e salto giù dalla sedia:"Oddio...em...ok andiamo"in quel momento sento la presentatrice,Juliana, annunciare il nostro arrivo:"Ámbar e Diego"lui mi prende per mano e saliamo sul palco accompagnati dagli applausi della gente.
Pochi secondi dopo parte la canzone e cantiamo insieme. É una canzone bellissima solo contenta che l'abbiamo composta noi e appena finiamo di cantarla mi prende per la vita e mi bacia. Io amo Diego lo amo moltissimo:"Sei stata strepitosa"mi sussurra mentre scendiamo dal palco grazie:"Io vado a fare una cosa ora torno" -:"Ok" gli dico io e vado nel camerino per prendere il cellulare che avevo lasciato lì. Ora cantano Matteo e Luna...sono proprio carini insieme.
Mentre li osservo dallo schermo entra qualcuno che mi fa girare verso di lui...é Simón:"Dimmi che non hai provato niente quando ci siamo avvicinati ieri" l'immagine di ieri continua a ripetersi nella mia testa:"Sentí Simón"ma non mi lascia finire la frase che subito mi bacia. In quel bacio trovo tutti i bei ricordi di una volta,tutte le emozioni che ho sempre provato accanto a lui,ricambio il bacio e mi accorgo che mi mancavano le sue labbra, i suoi occhi...ma io amo anche Diego.Ciao gente,scusate se ho tardato a pubblicare ma é una settimana complicata, purtroppo non sono sicura se riuscirò a postare una seconda volta.
Comunque vi é piaciuto?E ora?Ámbar ama Simón o Diego?Cosa succederà nel prossimo capitolo?
STAI LEGGENDO
La diva de la escuela
RomanceÁmbar é una ragazza all'apparenza forte e determinata ma in realtà molto fragile. Simón é un ragazzo dolce e sincero. Dopo un po' di tempo che i due non si vedevano vivranno insieme...sarà tutto nuovo con nuovi personaggi e nuove sfide.In questa nuo...