Non posso credere che lei sia qui:"Cosa ci fai tu qui?"ha una faccia così seria:"Dobbiamo parlare"-:"Io non parlo con te tu non sei nessuno per me"dico pensando alla mia vera famiglia:"La consoci?"mi chiede Diego:"Si...poi ti spiego"lei mi guarda:"Ámbar dobbiamo parlare é molto importate"mi spaventa tutto questo ho una strana sensazione:"Ok ti do due minuti andiamo di qua" e ci chiudiamo nella stanza accanto al palco:"Allora che vuoi?"-:"Io e il mio compagno abbiamo deciso che devi tornare a vivere con noi, a Londra"non posso lasciare il mio posto! Non può fare questo:"Tu sei impazzita io non vengo da nessuna parte tu non puoi arrivare qui e dirmi tu vieni con me no!"e mentre sto per andare via mi dice:"Ho già parlato con il giudice ho spiegato tutta la nostra situazione e quella in cui ti trovi,Sharon non c'è e tu vivi con persone che non sono la tua famiglia e ha detto che tu devi venire a vivere con noi"a quelle parole resto senza parole:"No...la mia famiglia vera sono loro tu spunti ora e mi vuoi obbligare a venire con te!Te lo puoi scordare,vattene e non tornare più "-:"Mi spiace Ámbar ,ordini del giudice vado a dirlo subito a quelli che tu chiami famiglia, tra 3 giorni partiamo"-:"Non ci vengo con te!"sbraito io e vado via...alla sola idea di lasciare qui i miei amici mi viene da piangere.
Esco di corsa dal Roller e vado a fare un giro fuori all'aria aperta a Puerto Madero ad un certo punto penso che non voglio lasciare Monica,Miguel,nonno,Luna e Sharon che tornerà tra un po' e non voglio lasciare i miei amici,Diego e anche...i miei pensieri vengono bloccati da qualcuno che mi urta mentre piango:"Ámbar"dice Simón...lo guardo e scoppio a piangere buttandomi tra le sue braccia quasi dimenticandomi di tutto ció che é successo. Tra le sue braccia mi sento così al sicuro...:"Che é successo? Hai litigato con Diego?"mi chiede lui premuroso:"No...é tornata così la mia madre biologica e mi vuole portare tra 3 giorni con lei a Londra perché parlando con il giudice dice che devo andare con lei"-:"Cosa?Non ci posso credere"dice anche lui esterrefatto:"Si ma io non voglio lasciare tutto questo e..."non finisco manco la frase che mi abbraccia forte...é come se in questo momento ci stiamo dimenticando di tutto quello che é successo prima...mi sento molto vicina a lui:"Vieni ti accompagno a casa e parliamo con gli altri"e con un debole cenno del capo accetto la decisione di Simón...io non voglio partire! Voglio stare qui con la mia famiglia, i miei amici e il mio ragazzo.Ciao gente. So che é breve ma il prossimo sarà incredibile quindi aspettatevi qualcosa di molto bello. Ditemi che ne pensate😘.
STAI LEGGENDO
La diva de la escuela
RomanceÁmbar é una ragazza all'apparenza forte e determinata ma in realtà molto fragile. Simón é un ragazzo dolce e sincero. Dopo un po' di tempo che i due non si vedevano vivranno insieme...sarà tutto nuovo con nuovi personaggi e nuove sfide.In questa nuo...