Capitolo 2( partenza )

408 20 3
                                    

Non posso credere che vivrò con il mio ragazzo:" Ci sono così tante cose da preparare" gli dico guardando i suoi occhi stupendi:"Si,ma ci sono qui io e ti aiuterò in tutto!" mi bacia e io lo seguo in questo bacio
appassionato:"Ámbar..." entra Luna nella stanza risvegliandomi da quella magia:" Oddio scusa scusa!" io e Simón la guardiamo ...sarò diventata rossa :"Em...ecco ci sono Delfi,Pedro, Jazmín, Emilia, Benicio, Nina e Matteo" dopo aver ringraziato Luna dell'avviso scendiamo di sotto con Simón dove tutti gli fanno tanta festa :" Ragazzi ho un annuncio da farvi " lo devo dire ai miei amici e alla mia famiglia:" Ecco...settimana prossima parto con Simón per New York per...ecco...un anno " tutte le facce che vedevo ridere mostrano un' espressione stupita e vedo anche la faccia di mio nonno, Monica e Miguel :"Ámbar..." dice la mía amica Delfi:" Mi mancherai tanto" è un coro di "anche a noi" parte:" Vi voglio bene ragazzi" -:"Ámbar ...sono contenta che starai con Simón come volevi tu ,ma mi mancherai tanto"mi dice mia cugina con un tono leggermente triste.
La serata procede regolarmente oltre il fatto che poi Simón mi dedica una canzone che ha scritto si chiama "la diva de la escuela" ed è bellissima ,con questa canzone sta avverando il suo sogno di diventare un cantante ... e anche se è lontano sono contenta per lui!
Appena finisce la festa salgo in camera mia sfinita e provo un grande sollievo nel togliere i tacchi e poi mi metto il pigiama "toc toc" qualcuno bussa alla porta :" Simón che ci fai qui! Lo sai che mio nonno non vuole che di sera noi stiamo con i fidanzati " gli dico tirandolo dentro e chiudendo la porta:"Lo so ma non posso stare lontano da te!" mi dice spostandomi verso il muro e baciandomi con passione e forza.
La settimana procede normalmente preparando ció che mi devo portare per New York e la mattina del viaggio mi sveglio sul suo petto caldo:"Buongiorno amore mio" mi dice lui:" Buongiorno amore" gli dico ancora un po' assonnata. Oggi mi devo trasferire comincerò una nuova vita magari piena di nuove avventure e nuove esperienze. Sono un po' emozionata lo devo ammettere. Monica ,nonno, Miguel e Luna sono stati molto comprensivi:" Oggi si parte" dico io un po' interdetta alzandomi dal letto:" Si...si parte" dice lui con una voce quasi infastidita :"Che hai?" lui mi guarda:" Ma niente ...solo che io torno ti dico che partiamo insieme e sembri quasi arrabbiata" - :"No ma cerca di capirmi non è facile per me sapere che da un giorno all'altro mi trasferirò nella grande New York...è tutto nuovo per me"gli dico a quel punto mi guarda e sorride:" Scusa...in fondo anche a me rende un po' nervoso tutto ciò però anche molto felice perché andrò a vivere con la persona che amo" quanto lo amo...:" Si però promettimi che il fine settimana andiamo a central park insieme e che poi andiamo a pattinare sul ghiaccio"-:" Certo piccola promesso" adoro quando mi chiama piccola.

Dopo aver preso le ultime cose e aver chiuso le valigie scendiamo in sala:" Ámbar mandaci un messaggio quando arrivi e scrivici ogni giorno" dice mio nonno:" Te lo prometto ...mi mancherai tanto, ti voglio bene" gli dico abbracciandolo:"Anche tu principessina, ti voglio bene" mi dice lui :" Ámbar goditela tutta...voglio tutte le news eh!" mi dice mia cugina :" Certo " dico abbracciandola :" Fai buon viaggio" mi dice Miguel :" Grazie " -:" Ámbar ...torna presto a farci visita" dice Monica con le lacrime agli occhi:" Mi mancherai !" le dico abbracciandola.
Mentre Simón carica le valigie in taxi li saluto un' ultima volta con la mano, il mio ragazzo mi apre lo sportello e salgo in macchina e mentre lui gira per sedersi vicino a me riguardo il posto dove sono cresciuta...mi mancherà tanto tutto questo...questa villa, i parchi ...tutta Buenos Aires.

Dopo aver fatto il check-in saliamo sull'aereo :" Piccola tutto bene?"-:" Si sono solo un po' ...nostalgica ...già mi mancano" e mentre pronuncio quella frase mi bacia la mano:" Da adesso ci sono io al tuo fianco e non permetterò che ti accada nulla, ti amo" -:" Ti amo anche io moltissimo" e subito dopo l'aereo decolla e vedere la mia città dall'alto é una grande emozione.

Spazio autrice
Scusate per l'assenza ma sono stata impegnata con la scuola. Se vi piace fatemelo sapere in un commento

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora