:"Dottore come sta Ámbar?"ha una faccia molto seria...spero non sia successo niente di grave:"La ragazza ora é in condizioni stabili, quindi non rischia la vita"comincio a sentire il cuore più leggero:"Ma ha sbattuto molto forte la testa quindi é molto probabile che abbia vuoti di memoria più o meno grandi e voi potete aiutarla a colmarli senza stancarla troppo"questa cosa mi preoccupa...spero si ricordi di me...vedo Sharon molto agitata...forse ha paura che non si ricordi, entra dove é ricoverata Ámbar perché si sta svegliando e io vorrei essere lì con lei.
Aspettiamo per una decina di minuti e appena esce ci dice subito:"Non ricordava l'incidente, ma ricorda ciò che é successo prima e ricorda tutti noi...però c'è un problema...Simón a te pure ricorda ma...non ricorda tutto ciò che avete passato...mi spiace, se vuoi entrare vai"una fitta dolorosa mi trapassa il cuore mentre mi avvicino a quella stanza, la vedo lì distesa sul lettino ,attaccata ad una macchina:"Ámbar..."si gira e sorride:"Simón"comincio a piangere:"Hey come stai? Mi spiace è tutta colpa mia"-:"Hey non dire così"mi dice accarezzandomi la guancia quando mi avvicino:"Scusa...scusa io non ho fatto nessuna scommessa anche io ti amo tantissimo e anche se non ricordi ciò che abbiamo passato ti assicuro che è stato bellissimo"le dico sorridendo :"Io voglio che mi fai ricordare tutti quei bei momenti passati insieme"-:"Si promesso"mi guarda con il suo viso un po' stanco ma non ce la facevo più a tenermelo dentro:"Da domani voglio che mi aiuti a ricordare"e annuisco.
Pov's Ámbar
Ieri sera sono uscita dall'ospedale...oggi usciamo finalmente...spero di ricordarmi qualcosa perché non ricordo niente...:"Buongiorno Ámbar"mi dice lui dopo che Luna l'ha fatto entrare e subito mi da un bacio sulla guancia:"Pronta però oggi?"-:"Certo, andiamo"usciamo di casa insieme mano nella mano...sto provando una sensazione di sicurezza mentre me la stringe:"Questo te lo ricordi?" e arriviamo in un parco con un fiume accanto e una struttura bianca...tipo altarino :"È un bel posto"e improvvisamente rivivo un flashback
Inizio flashback
:"Simón...quando siamo io e te sento che sparisce tutto , esistiamo solo noi"lui bacia la mano di Ámbar:"Anche per me è lo stesso"Simón avvicina Ámbar a se e la bacia.
Fine flashback
:"Simón! Qui ci siamo baciati per la prima volta!Ho avuto come un flashback"-:"Te lo ricordi?Fantastico!"ci guardiamo e già capiamo il desiderio di entrambi e proprio in questo posto dove ci siamo baciati per la prima volta lui mi bacia:"Ti amo Simón...voglio avere mille ricordi con te"-:"Ti amo anche io Ámbar,moltissimo...ti amo!"e subito mi abbraccia:"Simbar è tornato!"dico sorridendo:"Si siamo tornati"Hola scusate se il capitolo è un po' corto,la prossima volta scriverò di più promesso. Vi è piaciuto il capitolo?
STAI LEGGENDO
La diva de la escuela
RomanceÁmbar é una ragazza all'apparenza forte e determinata ma in realtà molto fragile. Simón é un ragazzo dolce e sincero. Dopo un po' di tempo che i due non si vedevano vivranno insieme...sarà tutto nuovo con nuovi personaggi e nuove sfide.In questa nuo...