:"Io veramente stavo parlando con mia madre..."gli dico io:"Salve signora sono contento sia tornata"gli dice lui salutandola con un gesto della mano:"Ámbar parliamo più tardi tranquilla"e si dirige verso la cucina:"Andiamo in camera mia"gli dico e mentre saliamo le scale sono un po' preoccupata...so che mi vuole parlare del bacio ma non so cosa dirgli io sto con Diego anche se quel bacio mi é piaciuto proprio tanto:"Sono contento per te che Sharon sia tornata davvero"mi dice lui appena chiudo la porta di camera mia:"Che...che mi devi dire?"gli dico io per tagliare corto:"Ámbar quel bacio é stato bellissimo...io ti amo...ti amo tanto e con Emma...be pensavo che con lei avrei potuto dimenticarti ma mi sono accorto che non posso e scusami tanto per il mio comportamento di quando eravamo a New York la colpa é stata mia,non ti ho creduto e ho detto cose orribili davvero mi spiace...voglio tornare insieme a te amore mio"a quelle parole tremo...non pensavo che mi avrebbe mai più potuto dire una cosa simile:"Simón...io sto con Diego e non voglio farlo soffrire...si é vero é stato un bel bacio ma..."mi fermo perché non riesco a credere a quello che sto per dire:"La nostra storia é finita...é stata molto bella però non ci riesco a continuare"-:"Ámbar allora perché hai ricambiato il bacio?"a quelle parole mi batte forte il cuore:"Io ho immaginato che fossi Diego..."a quel punto molto arrabbiato esce dalla mia stanza e va via.
Gli ho detto che non lo amo perché so che potrebbe succedere ancora se ci mettiamo insieme e io non voglio soffrire. Io ora sto con Diego e si amo Simón,ma amo tantissimo anche Diego quindi voglio chiarire i miei sentimenti...anche se quello che ho passato con Simón é storia.
Pov's Simón
Esco da casa di Ámbar...che illuso, lei non mi ama per lei quello che abbiamo passato é solo un bel ricordo, pensava a Diego quando mi ha baciato! Al ricordo di quelle parole una lacrima mi riga il viso, é la seconda volta che piango per Ámbar.
Alzo la testa e noto che sono nel posto dove ci siamo baciati per la prima volta e il ricordo mi sfiora la mente come se fosse ormai così lontano...io continuo ad amarla ma sentirle dire quelle parole mi ha ferito:"Simòoooooon che si dice?"mi volto e vedo Luna sorridente come sempre:"Hey che hai?"-:"Ieri ho baciato Ámbar e lei mi ha detto che ora che non mi ama e che pensava a Diego" Luna non ci crede:"No non é possibile...Ámbar mi ha sempre detto che ti ama"-:"Sono arrivato troppo tardi mi sa...e questo non riesco a perdonarmelo!"mi scende un'altra lacrima...:"No Simón non piangere...oggi ci parlo io vedrai che sistemerò tutto"abbraccio Luna e mi avvio verso casa...ma cosa devo fare con Emma?Se quello che dice Luna é la verità,Ámbar non riuscirebbe a vedermi con Emma...però non voglio far del male alla mia ragazza attuale. Deciderò che fare domani.
Pov's Ámbar
Sono stata tutto il pomeriggio a pensare a Simón e Diego e credo che amo entrambi anche se con Simón é finito tutto:"Ámbar ho incontrato Simón e mi ha detto tutto ciò che é successo perché gli hai detto quelle cose?"dice Luna irrompendo nella mia camera:"Non lo so"-:"Ámbar lo stai facendo soffrire!"-:"A me non ci pensa mai nessuno quando soffro però!Io amo Simón ma amo anche Diego e con Simón é finito tutto ok?"dico infuriata :"Scusa...però se tu lo ami puoi stare con lui"-:"Io non voglio più soffrire per favore Luna lasciami sola"esce dalla mia camera e mi butto sul mio letto disperata.Hey gente vi aspettavate tutto ció? E ora Simón che farà? Cosa succederà nei prossimi capitoli ?
Vi dico che ci sarà nel prossimo capitolo o in quello dopo ancora una cosa importantissima.
STAI LEGGENDO
La diva de la escuela
RomanceÁmbar é una ragazza all'apparenza forte e determinata ma in realtà molto fragile. Simón é un ragazzo dolce e sincero. Dopo un po' di tempo che i due non si vedevano vivranno insieme...sarà tutto nuovo con nuovi personaggi e nuove sfide.In questa nuo...