Capitolo 25( Scuse difficili)

122 9 0
                                    

Pov's Ámbar
Vedo qualcuno che entra dalla porta ma capisco solo dopo che é Luna:"Hey come stai?"mi dice avvicinandosi al lettino:"Mi gira un po' la testa però sto bene"ha una faccia strana:"Che succede?"-:"Em ...ha chiamato Simón e mi ha spiegato tutto e ti voglio spiegare a te...posso?" le faccio cenno di sì.
Dieci minuti dopo
Luna mi ha spiegato tutto e le credo ho tutto più chiaro ma non giustifica ciò che ha fatto sono arrabbiata con lui...però domani sarà qui:"Luna io ti credo però non riesco ad accettarlo"-:"Hai ragione mi é successo con Matteo ricordi? Ci vuole tempo".
Dopo un ora mi fanno uscire dall'ospedale torno a casa e stanca mi addormento subito per poi svegliarmi l'indomani.
Sono le 11 mi sveglio assonnata e noto che tra un ora arriva Simón...non so cosa succederà tra noi. Decido di scendere dopo essermi vestita è fatta una doccia per andare a bere un succo d'arancia. Mantre verso il succo cercando di non pensare a niente sento il rumore del succo scivolare nel bicchiere,lo bevo lentamente e poi vado verso il soggiorno per poi salire le scale e andare in camera mia ma...improvvisamente sento la porta aprirsi e incrocio lo sguardo di Simón e dentro di me sento rabbia:"Ámbar parliamo per favore"vedo Luna che aveva aperto la porta andare via:"So che sai tutto e ti volevo dire che lo so che ho sbagliato ma io ti amo infatti ho lasciato perdere"-:"Simón tu pensi che dopo quello che hai fatto io ti perdoni cosí facilmente? Come se niente fosse?"-:"Hai ragione...lo so che non è facile però io non volevo...sai perché non dissi niente subito?"scossi la testa mentre lui si avvicinava a me:"Perché pensai a nostra figlia perché se non abbiamo soldi come facciamo?...Ma ti prometto che troverò un altro lavoro"si avvicina sempre di più e mi bacia, lo amo lo amo tantissimo...è dolcissimo:"Ti amo da morire Simón"-:"Anche io guapa"-:"Però capiscimi non è facile ho tutta una rabbia dentro..."mi accarezza la guancia:"È normale e ci vorrà il tuo tempo per superarlo però...lasciami farlo con te"-:"Non ci riesco, mi spiace" non è facile perdonare subito una persona anche se la ami:"Ok ti chiedo solo di non lasciarci per una stupidaggine"-:"Simón io.."dico non guardandolo ma lui mi costringe a guardarlo alzandomi la testa con l'indice:"Ámbar  guardami, noi ci amiamo l'hai detto anche tu prima, so che non è facile ma possiamo provare a lasciare tutto alle spalle"con questa frase sento che non ha capito quello che provo:"Simón tu hai negato che stiamo insieme e che stai per avere una figlia ti ricordo e capisco che poi hai abbandonato tutto ma non è facile. Mia figlia non può avere un padre che la rinnega" lì è partito il silenzio e subito dopo salgo in camera. Mi ha fatto incavolare tanto e sento una lacrima rigare il mio volto. Non so che scelta prenderò.
Hola come state? Scusate so che é breve però questa settimana é stata infernale per la scuola e questa pure. Mi farò perdonare. Voi che ne pensate? Che farà Ámbar?

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora