Thomas Brodie-Sangster

6.2K 212 34
                                    

(Quella foto è la cosa più pucciosa
che abbia mai visto)

È Natale, e sei a casa da sola a guardare la TV.
I tuoi genitori e la tua sorellina volevano andare al cinema, ma visto che tu odi sia i film natalizi sia i cinema per tutti i rumori che ci sono (tipo chi tossisce nel momento clou del film, chi mastica pop corn con la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di porcellana e via dicendo), sono andati senza di te.

A un certo punto senti suonare il campanello.
È impossibile che il film sia già finito. pensi.
Spegni la TV, vai al citofono e prendi la cornetta.
"Chi è?" chiedi.
"Buon Natale T/n!"
Riconosceresti questa voce ovunque.
Apri il cancello e ti precipiti giù per le scale rischiando di ucciderti perché sei senza scarpe.

"THOMAS!" esclami lanciandoti tra le sue braccia.
"Hey!" ti dice stringendoti forte.
"Come stai?"
"Ora che sono qui con te? A meraviglia."
Sei cotta di lui, ma la maggior parte delle volte riesci a non darlo a vedere. Ma dopo queste parole non puoi fare a meno di sorridere.
"Mi sei mancato così tanto!"
"Anche tu bella."
Sta mettendo a dura prova le tue guance, ma se diventano rosse puoi dare la colpa al freddo.
"Entriamo, starai congelando."
Come non detto.
Ti prende la mano e iniziate a salire le scale.
"Mi hai fatto una sorpresa bellissima lo sai? Menomale che i miei e mia sorella sono al cinema, altrimenti sarebbero qui a tempestarti di domande."
"L'hanno fatto mentre ci mettevamo d'accordo per oggi."
"È per questo che sono usciti?"
"Mh mh."
"Ma io ti adoro! Ecco perché non hanno insistito!" esclami, e corri ad abbracciarlo di nuovo.
"Hai voglia di una cioccolata? Così ci scaldiamo un po'." chiedi.
"Volentieri."
Mentre mescoli lo zucchero con il cacao ti senti circondare i fianchi da dietro e il profumo di Thomas che contrasta quello della cioccolata.
Sorridi mentre continui a mescolare, e vedi la sua mano appoggiarsi sulla tua e seguirne il movimento, come se ti volesse aiutare.
"Posso chiederti un regalo di Natale?" ti sussurra un po' insicuro all'orecchio.
Sposti la testa a destra in modo da poterlo guardare in faccia. Per un momento ti perdi nei suoi bellissimi occhi, ma ti ricomponi subito per rispondere alla sua domanda.
"Cosa?"
Improvvisamente ti senti invasa da una sensazione di leggerezza, come se non fosse più la gravità a tenerti ancorata al terreno, ma lui. Come se tutte le tue preoccupazioni sparissero, lasciandoti investire da un'ondata di felicità.
Tutto questo quando appoggia le sue labbra alle tue. Ricambi il bacio, girandoti verso di lui e mettendo una tua mano sulla sua guancia.
"Hai... hai ricambiato..." ti dice sorpreso quando vi staccate dopo qualche minuto.
Annuisci non potendo fare a meno di sorridere.
"Quindi tu..."
Annuisci di nuovo e vi unite in un altro bacio lungo e passionale, smettendo a tratti per riprendere fiato.
"Buon Natale Thomas."
"Buon Natale T/n. E grazie per il regalo."
"Grazie a te per la sorpresa."
Mentre ti rigiri per continuare a preparare la cioccolata, Thomas inizia a darti piccoli baci sul collo facendoti venire la pelle d'oca.
"Thomas?"
"Sì?"
"Abbiamo bruciato la cioccolata."
Thomas alza lo sguardo per guardare il padellino mentre tu spengi il gas, vi guardate e scoppiate a ridere.
"Pazienza."
"Già... peccato però, mi stavo impegnando!" dici mettendoti di nuovo a ridere.
"Vuoi rifarla?"
"Nah, vieni."
Lo prendi per mano e vi sdraiate sul divano, mettete il vostro film preferito e ti addormenti tra le sue braccia mentre lui ti lascia leggeri baci sul viso.

Ciao personcine belle, buon Natale🎅🏻❤️
Spero che abbiate passato una bella giornata e niente, non sono particolarmente brava con le parole, quindi ciaooo❤️

Immagina, puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora