Grazie per le 31k letture❤️
Per Clashii06 💗"No. Ci deve essere un altro modo."
"Te l'ho detto, lei è l'unica che può farci entrare."
Ascoltavo la conversazione tra Thomas e Gally fuori dalla stanza, la malattia stava crescendo e avevo bisogno di stare da sola.
C'era solo una persona che sapeva consolarmi in situazioni del genere.
Minho.
Già, è proprio di lui che stavano parlando.
Come avremmo fatto a salvarlo dalla C.A.T.T.I.V.O.?
Sentii Brenda prendere parte alla discussione. "Mi sono persa qualcosa? Questa è la stessa ragazza che ci ha traditi, giusto? Stessa stronza?"
"Lei mi piace." rispose Gally.
Oltre al mio ragazzo, pensavo anche a mio fratello.
"Cos'è, hai paura che la tua ragazza si faccia male? Mh? Per te questo non comporta solo salvare Minho, o sbaglio?" disse.
"Newt, di che..."
"Teresa. È l'unica ragione per cui Minho è ancora alla C.A.T.T.I.V.O., ora abbiamo l'opportunità di riprendercelo e tu non vuoi per lei? Perché tu tieni ancora a lei, vero? Ammettilo."
"Newt, ma..."
"NON MENTIRMI! NON. MENTIRE. A ME!"
Mi alzai e corsi dentro la stanza, circondai le spalle di Newt col braccio e lo portai fuori.
Restammo in silenzio con le gambe a penzoloni per un po'.
"Credo tu abbia capito cosa mi sta succedendo." disse lui.
"Già."
"Tu perché sei qua fuori?"
"Mi dava fastidio stare lì e sentirvi discutere. Inoltre, mi andava di stare da sola, tutto qua."
"Non è vero... c'è dell'altro..."
"No, davvero."
"Sorellina, capisco quando menti."
Sospirai e gli mostrai il morso che avevo sulla spalla.
Gli scese una lacrima che mi affrettai ad asciugare.
"No... anche tu no..." gli tremava la voce.
"Shhh, andrà tutto bene."
Si appoggiò alla mia spalla, gli presi la mano e rimanemmo in silenzio.
"THOMAS!" urlai, facendo spaventare Newt.
Thomas corse fuori. "Dimmi."
"Come troviamo Minho?"
"È semplice,- disse Gally con un ghigno, uscendo dalla stanza insieme a Brenda- entreremo nella C.A.T.T.I.V.O. e lo tireremo fuori."~•~•~•~•~•~
"State giù!" urlò Newt lanciando una granata e buttando a terra tre guardie.
"Forza, andiamo."
Iniziammo a vagare per il piano indicato da Teresa alla ricerca di Minho, senza risultati.
Ci piombò davanti una guardia pronta a spararci. Istintivamente presi la mano di Newt e la strinsi forte.
Sentivo che la malattia cresceva sempre di più: me ne stavo andando.
Volevo vedere Minho un'ultima volta, non me ne sarei di certo stata lì a guardare il tipo uccidere i miei amici e mio fratello.
Feci un passo avanti, quando sentii un urlo e la guardia venne lanciata in un'altra stanza.
Quando mi resi conto della persona che l'aveva messo K.O. il mio cuore perse un battito.
"Minho!" scoppiai a piangere tra le sue braccia.
"Temevo di averti persa..." disse.
Newt e Thomas si unirono all'abbraccio, Minho si staccò da me solo per far unire le nostre labbra.
Smisi di piangere. La mia presa si fece debole.
Chiusi gli occhi. Caddi a terra.Ho troncato il finale, ma credo che si capisca quello che succede.
Scusate😅
STAI LEGGENDO
Immagina, puoi
FanficEccomi qua con un ennesimo libro immagina e il mio senso dell'umorismo per il quale a volte mi prenderei a calci da sola :D (Attori e personaggi) Seh vabbè le solite cose: T/n= tuo nome T/c= tuo cognome C/o= colore occhi C/c= colore capelli #1 in pe...