Per Marty_Mendes_
Grazie per le 28k letture❤️
E anche per le 29k❤️"Non ti lascio." disse Minho tenendomi la mano: ero appena scivolata cadendo di schiena sulla sabbia calda della Zona Bruciata.
Sorrisi, gli diedi un bacio e continuammo a camminare.Guardai Aris di sfuggita, notando che anche lui mi stava guardando. Qualche giorno prima mi aveva detto che si era innamorato di me, ma io stavo già con Minho, e l'ho dovuto rifiutare. Fortunatamente siamo riusciti a rimanere amici.
"Okay teste di pive, ci fermiamo qui per la notte!" urlò il mio ragazzo, che teneva ancora la mia mano.
Ci stavamo sistemando per dormire quando sentimmo un rumore.
Il cielo si era coperto, e in lontananza vedevamo le dune del deserto brillare.Era una tempesta, e stava venendo proprio verso di noi.
"Correte... correte! Forza!" urlai.
Iniziammo a correre. Io e Minho ci separammo per raggruppare gli altri (gregge mode on).
Quando vidi Minho correre mi girai verso gli altri. Aris era inginocchiato vicino a Jack. Mi avvicinai a loro: Jack era appena stato colpito da un fulmine.
"Oddio... Aris vieni, dobbiamo anda-"La mia voce venne interrotta da un altro fulmine e da un urlo.
Lo riconobbi subito.Minho.
Aris mi prese la mano. "Vieni, andiamo da lui."
Thomas e Newt lo avevano già sollevato e stavano correndo verso un riparo.
La tempesta finì, e la prima cosa che feci è controllare se il mio ragazzo fosse ancora vivo.
"Minho... Minho mi senti?"Sentii un gemito: era ancora vivo.
"Oh grazie!"
Minho mi prese la mano e me la baciò, gli occhi rossi e un'espressione dolorante.
Chiuse gli occhi e si addormentò sulle mie gambe.Fa schifo, è corto, è orrendo, ti chiedo scusa...😔
STAI LEGGENDO
Immagina, puoi
FanficEccomi qua con un ennesimo libro immagina e il mio senso dell'umorismo per il quale a volte mi prenderei a calci da sola :D (Attori e personaggi) Seh vabbè le solite cose: T/n= tuo nome T/c= tuo cognome C/o= colore occhi C/c= colore capelli #1 in pe...