Ti svegli con la luce del sole che illumina la tua stanza, maledicendoti per non aver tirato giù la tapparella ieri sera.
Ti giri verso destra per dare un bacio al tuo ragazzo, ma lui non è lì.
Magari è già uscito per lavorare... pensi.
Decidi quindi di scendere le scale e controvoglia ti trascini in cucina, trovando un bigliettino sul frigorifero.
Proprio come avevi pensato.Buongiorno amore, scusa per non averti nemmeno salutata, ma oggi dovevo
uscire presto, e non volevo svegliarti.
Ricordati che ti amo,
Cody❤️
(P.s. per farmi perdonare ti ho
preparato la colazione)Leggendo quel biglietto sorridi, così gli mandi un messaggio.
Buongiorno, e grazie per il biglietto❤️
(E per la colazione)Sono perdonato?
Ovvio. Buon lavoro❤️
❤️❤️❤️
Tu e Cody siete fidanzati da 5 anni... ma riesce sempre a sorprenderti, sempre.
Ti siedi preparandoti a gustare il bacon e una fetta di pane e Nutella che ti ha preparato.
Che ti avevo detto?
Porti alla bocca il primo pezzo del tuo pasto quando ti alzi improvvisamente dalla sedia per correre in bagno a vomitare.
È strano, non hai fatto niente che possa averti provocato questo attacco...
Ripercorri con la mente tutto quello che è successo dall'inizio del mese a oggi, niente di strano: non hai esagerato col cibo o mangiato qualcosa a cui sei allergica senza rendertene conto, non hai preso freddo perché è estate e fuori ci sono 40 gradi, hai fatto sesso con Co-
aspetta un attimo...
Cerchi di ragionare: oggi è il 25 agosto, hai fatto sesso con Cody la settimana scorsa e il ciclo doveva venirti...
3 giorni fa.
Prendi la macchina e vai in farmacia a chiedere 3 test per la gravidanza. Torni a casa, ti chiudi in bagno e fai il primo test.
Aspetti un po' e fai il secondo.
Aspetti ancora un po' ora e fai il terzo, poi confronti i risultati.
Positivo, positivo, positivo.
Non ci puoi credere: sei incinta.**Di sera**
Senti suonare il campanello.
Sei nervosa: non sai come dirglielo.
Tutte le tue preoccupazioni spariscono quando vai ad aprire la porta e vedi il tuo ragazzo in tutto il suo splendore con una mano dietro la schiena.
"Buonasera Cody."
"Buonasera signorina. Le ho portato un fiore, spero che sia di suo gradimento."
"Lo apprezzo molto, la ringrazio."
Scoppiate a ridere per poi darvi un bacio.
"Ciao amore."
"Ciao piccola."
"Ti ho preparato la cena."
"Ma quale onore! Grazie!"
Mette giù lo zaino e va a farsi la doccia, mentre tu pensi a quali parole usare per confessargli tutto.
Okay T/n. Devi dirgli due parole, due: Sono. Incinta. Non sarà così difficile no? pensi.
"A cosa pensi?" ti chiede Cody uscendo dal bagno.
"A niente. Anzi, devo dirti una cosa... vieni, andiamo in cucina."
"Okay. Tu hai già mangiato?" ti chiede notando la presenza di un solo piatto sul tavolo.
"Non ho fame..."
"Tutto bene T/n? Ti vedo... preoccupata..."
"Sì sì, tranquillo."
"Se lo dici tu... In ogni caso, anche io devo chiederti una cosa."
"Dimmi."
"No no, prima le signore!" esclama facendoti l'occhiolino.
Due parole. Due. Forza T/n, ce la puoi fare. Fai un bel respiro profondo e diglielo.
"Sono incinta." dici.
"Davvero?" ti chiede strabuzzando gli occhi.
"Già..."
Lo vedi alzarsi, fare il giro del tavolo e con un sorriso a 32 denti abbracciarti forte.
"Sono felicissimo piccola." mi sussurra all'orecchio.
"Lo sono anch'io. Avevo paura di come avresti reagito, ma ora mi sento più tranquilla."
"Scherzi? È una bellissima notizia! Saremo bravi genitori, ne sono sicuro."
Questa sua affermazione ti rende più sollevata, ma poi ti viene in mente che...
"Tu invece cosa dovevi chiedermi?"
Si inginocchia davanti a te in modo che possiate guardarvi negli occhi.
"Sai bene che non sono particolarmente bravo con le parole, ma cercherò di fare del mio meglio. -ti dice prendendoti le mani- Io e te stiamo insieme da 5 anni, eppure riesci sempre a stupirmi. T/n, tu mi rendi felice, mi dai la forza di andare avanti. Quando entro in casa e ti vedo non posso fare a meno di sorridere. Ogni volta che sono sul set e mi manchi prendo il telefono con l'intento di chiamarti anche solo per sentire la tua voce, ma tu mi precedi sempre, lasciando un messaggio sulla segreteria in cui dici che mi ami e che non vedi l'ora di riabbracciarmi. Io provo le stesse cose, e quando ti abbraccio non vorrei più lasciarti andare. Ti ho amato per questi 5 anni, e voglio continuare a farlo per il resto della mia vita. In poche parole, quello che sto cercando di fare è chiederti se vuoi diventare mia moglie."
Estrae una scatoletta dalla tasca della felpa e ti mostra il contenuto.
"Sì!" esclami buttandogli le braccia al collo.
"Sì?"
"Sì!"
Ti stringe forte, sussurrandoti all'orecchio che ti ama tantissimo.
"Presto saremo una famiglia." dici di rimando.
"Sarai una mamma meravigliosa, poco ma sicuro."
"Anche tu."
"Sarò una mamma meravigliosa?" ti chiede scherzando, facendoti ridere.
"Ovvio."
Vi baciate, poi lui ti prende in braccio e senza separare le vostre labbra ti porta in camera vostra.
"Ti amo Cody." dici prima di addormentarti tra le sue braccia.
"Anche io T/n, tanto."Raga che cosa tenera aw🥰
STAI LEGGENDO
Immagina, puoi
FanficEccomi qua con un ennesimo libro immagina e il mio senso dell'umorismo per il quale a volte mi prenderei a calci da sola :D (Attori e personaggi) Seh vabbè le solite cose: T/n= tuo nome T/c= tuo cognome C/o= colore occhi C/c= colore capelli #1 in pe...