Per crazy_of_hp
È un po' corto, scusa.
È un misto tra la 5x20 e la 6x06"La odio, la odio, la odio!"
Urlavo mentre lanciavo le palle di Lacrosse nella porta rischiando di prendere Stiles in piena faccia tutte le volte.
"T/n, ho capito che sei arrabbiata con Kira perché ha 'spedito' Theo da sua sorella. Ma devi capire che lui ha tradito il branco. Ci ha traditi tutti!"
"Lo so. Ma io lo amavo, e lui amava me. Su questo ero sicura. Per quanto riguarda la nostra storia, sapevo che quello che mi diceva era vero. Glielo leggevo negli occhi."
Era vero, pensavo ogni parola che dicevo.Non avrei mai dimenticato le notti che passavamo insieme, le nostre risate, i nostri baci, il modo in cui mi teneva stretta a lui...
e il suo ultimo sguardo prima di sparire sotto terra. Come se mi stesse implorarlo di aiutarlo, di salvarlo.
Mi aveva mimato un "Ti amo" con le labbra, prima di andarsene.E l'avrei anche fatto se Liam non mi avesse bloccata con un braccio.
Non gli rivolsi la parola per una settimana, mi allontanai proprio dal branco. Ma non potevo allontanarmi da Stiles, visto che era mio fratello e quindi vivevamo sotto lo stesso tetto."T/N, BASTA!" urlò Stiles riportandomi alla realtà.
Mi calmai e misi giù la racchetta.
Caddi in ginocchio e piansi. Stiles si inginocchiò vicino a me e mi strinse forte.
Non l'avrei mai dimenticato.~•~•~•~•~•~
Da lontano vidi il branco di Scott. Da un po' li sentivo parlare di un certo Stiles.
Con il passare del tempo mi accorsi che quello Stiles era mio fratello, quindi volevo ritrovarlo.Quando Scott mi vide spalancò gli occhi.
"T/n... sei-"
"Sono tornata solo perché dobbiamo ritrovare Stiles. Quindi muoviamoci. Ehm... Kira dov'è?"
"È andata a 'vivere' con gli Skinwalkers. Ha lasciato il branco." Scott sembrava triste.
Fui felice di sentire quella notizia, ma non lo diedi a vedere. Il branco mi era mancato, era come una famiglia, per me. Lo era per tutti noi.
"Sono felice che tu sia tornata da noi." disse Malia, e mi abbracciò. Non mi sarei mai aspettata una cosa così affettuosa, da lei.
"Dai, andiamo." dissi.Quando varcai la soglia di casa McCall sentii Malia ringhiare.
Incuriosita mi avvicinai a lei, e non riuscii a credere ai miei occhi."Theo?"
Quando si girò mi sorrise.
Mi era mancato il suo sorriso.
Corsi verso di lui e lo strinsi forte. Ero in lacrime."Ciao piccola."
"Credevo che non ti avrei più rivisto."
"Anche io." disse accennando una risata. Lo sentii tirare su col naso: stava piangendo anche lui.Quando ci separammo gli diedi un bacio.
"Ehm... ragazzi?" Hayden attirò la nostra attenzione.
"Sì scusate. Allora, come facciamo a trovare Stiles?"
STAI LEGGENDO
Immagina, puoi
FanficEccomi qua con un ennesimo libro immagina e il mio senso dell'umorismo per il quale a volte mi prenderei a calci da sola :D (Attori e personaggi) Seh vabbè le solite cose: T/n= tuo nome T/c= tuo cognome C/o= colore occhi C/c= colore capelli #1 in pe...