Liam Dunbar (TW)

2.4K 95 12
                                    

Grazie per le 36k letture❤️
L'idea per la prima parte di questo immagina è stata gentilmente offerta da ombra_riflessa

Entrai in classe alla ricerca del mio migliore amico, trovandolo seduto vicino alla finestra a tenermi il posto.
Iniziai a camminare verso di lui sorridendo quando venni quasi buttata per terra da Hayden, che andò a sedersi vicino a lui.
"Oddio scusami, non ti avevo vista." disse facendomi l'occhiolino e con un sorriso che mi fece venire voglia di rompergli qualche osso. Presi posto davanti a loro.
Guardai Liam, che mimò uno Scusa con le labbra e spostò lo sguardo sulla lavagna.
Dopo poco sentii il banco dei due avvicinarsi al mio, e Liam mi toccò la spalla.
"Pst, T/n."
"Dimmi."
"Lanciamo le palline di carta al professore?"
Sul mio volto comparve un ghigno. "Oh sì."
Tirai fuori due fogli e ne diedi uno a Liam, iniziamo ad appallottolarli.
"Uno... due... tre!" sussurrai.
Lanciammo i fogli appallottolati e beccammo il professore in piena testa.
"Chi è stato!?" urlò.
Io e Liam ci indicammo a vicenda cercando disperatamente di non scoppiare a ridere.

Due minuti dopo ci ritrovammo ad aspettare davanti all'ufficio del preside.
"Oggi tocca a te la punizione."
"Mi sono tenuta il pomeriggio libero apposta. Mi aspetti, però?"
"Ma certo."
"Grazie."
Entrammo nell'ufficio e ci sedemmo davanti al preside.
Lui sbuffò. "Ragazzi, siete ottimi studenti, perché dovete rovinarvi la media con questo comportamento?"
Noi non dicemmo niente.
Sospirò. "Okay, chi si ferma oggi?"
Alzai la mano. "Cosa devo pulire?"
"Pulirai gli spogliatoi femminili." suonò la campanella "Andate ora, su."
"Okay, arrivederci."
Liam mi sorrise e insieme ci dirigemmo verso gli spogliatoi.

Iniziai a pulire, quando sentii dei passi e la voce di Hayden risuonò nelle mie orecchie.
"Oh! Che coincidenza! Ciao Liam!"
Sentii uno schiocco simile a quello che si sente dopo un bacio.
Stavo per uscire e farla fuori quando sentii la voce arrabbiata di Liam.
"Ma la vuoi smettere!? Non trovo un modo carino per dirtelo, ma tu non mi piaci! Sono a tanto così dal detestarti, falla finita! So di piacerti, ma a me piace un'altra ragazza! Quindi ti sarei grato se la smettessi di venirmi dietro così!"
Ci fu un momento di silenzio, poi Hayden parlò. "Non dirmi che è quella sgualdrina che sta pulendo lì dentro."
Liam alzò di nuovo la voce. "NON PERMETTERTI DI DARE A T/N DELLA SGUALDRINA, VA BENE? LEI È PERFETTA. AL CONTRARIO DI TE, CHE L'UNICA COSA CHE SAI FARE È INSULTARLA E SMINUIRLA! E ORA, PER FAVORE, VATTENE!"
Hayden corse via, la vidi avvicinandomi alla soglia della porta. Liam si girò verso di me.
"Scusa, non volevo che lo sapessi così..."
Mi avvicinai a lui e feci scontrare le nostre labbra.
"Ci vediamo quando ho finito." sussurrai, e tornai negli spogliatoi.

Scusate se ho "descritto" Hayden come una stronza, ma mi veniva in mente solo lei😂

Volevo dire a Martina122006 che ho letto quello che mi hai scritto, ma non posso risponderti per un problema con la mail. Scusami, ma non ho idea di chi sia la persona su cui vuoi l'immagina😅

Immagina, puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora