Dylan O'Brien

3.9K 191 11
                                    

(PREMESSA: so che il suo compleanno è il 26 agosto eh😂)
Questo è per Marty_Dunbar spero che ti piaccia💗

Mi manca terribilmente.
Non è più a casa da due mesi per registrare un nuovo film e io sono già arrivata ad abbracciare il cuscino facendo finta che sia lui.
Ieri sera ci siamo telefonati, speravamo che potesse tornare a casa per il suo compleanno, ma mi ha detto che non c'era niente da fare.

Oggi è il suo compleanno.
Sapete una cosa? Prendo un biglietto per il primo volo per andare da lui, chiamo Crystal (che recita con lui in quel film) e ci mettiamo d'accordo: gli farò una sorpresa.

-Pronto? Crystal?
-Ciao T/n! Dimmi tutto.
-Voglio fare una sorpresa a Dylan. Oggi è il suo compleanno e voglio essere lì con lui. Sto andando all'aeroporto.
-Ottima idea. È un po' giù perché non è lì con te, penso che lo faresti felice.
-Lo spero. Allora, facciamo così: quando arrivo sul set ti mando un messaggio, e tu tieni Dylan lontano dalla sua roulotte. Quindi sgattaiolo dentro e mi chiudo in bagno, ti mando un altro messaggio e porti Dylan nella roulotte. Puoi chiamare i ragazzi del cast e dire di organizzare una "festa", per far sì che quando entra accendono le luci e gridano: "SORPRESAAA!". Una cosa simile in pratica.
-Certo, si può fare. Wow, non vedo l'ora di rivederti!
-Anche io bella. Ciaooo!

Sono in aeroporto, sono arrivata a destinazione. Prendo un taxi e vado sul set.

-Crystal, sono qui. Tienilo lontano.
-Tranquilla, sta recitando ora.

Apro la porta della sua roulotte, saluto i ragazzi che avevano già preparato tutto e mi chiudo in bagno.
Appena dopo sento la porta aprirsi e la voce angelica del mio ragazzo.
"È come se si sia dimenticata del mio compleanno..." dice con una nota di tristezza.
"Sono sicura che non è così. Magari starà ancora dormendo."
E come darle torto, dire che sono una dormigliona è dir poco!
Le luci si accendono e sento i ragazzi urlare.
"SORPRESAAA!"
"Wow ragazzi grazie! Non dovevate..."
"Invece sì! Okay. Ora, il tuo regalo." dice Crystal coprendogli gli occhi con le mani e facendomi cenno di uscire.
Dopo aver guardato tutta la scena attraverso la serratura del bagno, apro la porta e pian piano mi avvicino a Dylan.
Mi fermo davanti a lui, gli metto una mano dietro il collo e azzero la distanza tra di noi.
Quando ci stacchiamo Crystal toglie le mani e riesco a vedere la felicità negli occhi nocciola del mio ragazzo.
"Tanti auguri!" dico.
In tutta risposta mi prende per i fianchi e fa scontrare di nuovo le nostre labbra, poi mi abbraccia.
"Mi sei mancata così tanto..."
"Anche tu amore."
E... che la festa cominci!

Immagina, puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora