Dylan O'Brien

3.7K 172 30
                                    

Per ashtonsgonnakillme

(Anche qua con la foto non scherziamo eh)

Ci stavamo preparando per la premiere del nuovo film di "Maze Runner: The death cure".
A ognuno era permesso di portare un ospite, e lui avrebbe portato me.
«Pronta amore?» mi chiese.
«Quasi.» finii di mettermi il rossetto «Fatto.»
«Non mi piaci con il rossetto.»
«Perché?»
«Perché così non posso baciarti!»
«Risolviamo subito il problema allora.» presi un fazzoletto e mi levai il rossetto. «Magia!»
Avete presente la scena del bacio nei film? Dove c'è una colonna sonora meravigliosa?
Ecco, la nostra colonna sonora era il mio truccatore che imprecava perché avevo "rovinato il capolavoro che mi aveva fatto".
«Okay ragazzi scollatevi! Basta!» urlò.
«Tranquillo, me lo rimetto.»
«No, te lo rimetto io!» (non pensate male vi prego😓)
Mi sedetti mentre Dylan rideva come un deficiente per l'accaduto.

Prima di prepararci agli scatti e alle urla dei fan che di Dylan, Thomas, Kaya e via dicendo presi un fazzoletto e mi tolsi il rossetto: odiavo quel colore, mi faceva ancora più pallida di quanto non lo fossi già.
Sentimmo gli urli delle ragazze e vedemmo qualche giornalista che si avvicinava.
«Ma sanno di noi?» chiesi.
«Non credo, no.»
«Guarda Kaya, è circondata dai giornalisti!»
«Poverina...»
«Dyl, lì c'è una ragazza che mi sta guardando in modo strano...»
«Si starà chiedendo cosa ci fa una ragazza così bella con un comune mortale come me.»
Gli diedi una piccola spinta. «Dai!»
Ci mettemmo a ridere tutti e due e notammo che gli occhi della ragazza erano ancora su di noi.
«È come se stesse aspettando qualcosa...»
«Allora diamoglielo quel qualcosa.» dice.
«Mh?»
«Diamole qualcosa di cui parlare.»
Mi avvicinò a lui e posò le sue labbra alle mie. Era come se ci fossimo stati solo io e lui.
La colonna sonora in quel momento erano le urla dei fan di Dylan, che erano esaltate dalla vista del nostro bacio.
«Ti amo.»
«Anche io.»
«Giornalisti in 3... 2... 1...»

Immagina, puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora