Per Marty_Mendes_
"Buongiorno amore." disse Dylan svegliandomi.
"Buongiorno. Che ore sono?"
"Le undici. Dovevamo essere sul set due ore fa."
"COSA!?"
"Tranquilla, sto scherzando. Sono le otto, possiamo fare tutto con calma."
"Ma vai a cagare! Mi hai fatto venire un colpo..." dissi ridendo.
"Ti amo anche io."
—————
"Pronti?" chiese il regista.
"Sì!"
Io e Dylan stavamo per recitare una scena di un film insieme: eravamo vicino a una cascata, io dovevo alzarmi in piedi per stiracchiarmi, poi lui mi avrebbe chiesto di sposarlo e io avrei accettato e vissero tutti felici e contenti.
"Azione!"
—————
"Stop! Bravissimi." esclamò il regista.
Mi sedetti e appoggiai la testa sulla spalla di Dylan che si era seduto vicino a me.
"Allora?" chiese.
"Allora cosa?"
"Accetti la proposta?"
"Oh sì." ridacchiai, pensando che si stesse riferendo al film.
"Io sono serio."
Crystal, che recitava con noi, gli passò una piccola scatolina di velluto blu.
Dylan si staccò da me e si inginocchiò.
"Oh mio Dio..." sussurrai.
"T/n, amore mio, io e te ci conosciamo da una vita. Mi sei piaciuta fin da subito, dalla prima volta che ti ho vista in prima media. Stiamo insieme da tre anni, e finalmente ho trovato il coraggio di chiedertelo. Io ti amo, e non so quale divinità devo ringraziare per avermi dato l'opportunità di incontrare una persona speciale come te. Quindi... T/n, mia dolce T/n, mi renderesti l'uomo più felice del mondo sposandomi?"
Mi portai le mani davanti alla bocca: mi ero commossa.
"Allora?"
"Ti amo. E sì."
Mi infilò l'anello, mi prese in braccio e mi baciò.
Sentimmo Crystal esultare e tutto il cast e il regista applaudire.
"Ti amo."
"Anche io."Siccome stanotte posso scrivere, ho deciso di approfittarne e ho fatto il due immagina per Marty_Mendes_
Non so perché mi stanno venendo così corti, ma spero che vi piacciano comunque❤️
STAI LEGGENDO
Immagina, puoi
FanfictionEccomi qua con un ennesimo libro immagina e il mio senso dell'umorismo per il quale a volte mi prenderei a calci da sola :D (Attori e personaggi) Seh vabbè le solite cose: T/n= tuo nome T/c= tuo cognome C/o= colore occhi C/c= colore capelli #1 in pe...