Raven's povs
Non pensavo che Lewis uscisse con una ma soprattutto con quella. In ogni caso aiuterò sicuramente la mia migliore amica a parlarci se ne avrà bisogno. "Senti Grace ora devo andare ma ci sentiamo per telefono se vuoi" le dico dopo un po'. "Va bene ci sentiamo" Esco da casa sua e la sento chiudere la porta. Decido di non andare subito a casa quindi scrivo a mia madre un messaggio. Oggi si è presa un giorno libero quindi è a casa ma voglio farmi una passeggiata per schiarirmi le idee su tutta questa faccenda. "Hei mamma. Torno più tardi quindi non aspettarmi per pranzare." invio e metto il cellulare in tasca.
Grace's povs
Probabilmente non riuscirò a farmela andare giù ma devo andare avanti no?
Mia madre è in viaggio d'affari e mio padre insieme a lei. Devo trovare qualcosa da fare o potrei impazzire. Vado in camera mia e prendo la mia chitarra. Amo suonare. Mi fa sentire libera. Inizio a suonare gli accordi di Let Her Go. Mentalmente canto il testo e delle lacrime si fanno strada sulle mie guance.Raven's povs
Ho di nuovo la sensazione di essere osservata. Questa volta però trovo quasi subito la fonte. Un uomo incappucciato. Continuo a camminare ma lui mi segue a distanza. Decido di entrare nel primo bar. Lui rimane fuori e mi osserva. Ok ho l'ansia. Aiuto. Prendo il cellulare e chiamo Grace ma ha il telefono spento Poteva avercelo acceso? Noo perché la fortuna è andata a quel paese anni fa. L'unico altro numero che ho in rubrica è quello di Matt... Guardo fuori e il tipo è ancora lì a fissarmi. Esito ma poi mi convinco e lo chiamo.
"Hei Matt"
"Chi sei?"
"La ragazza di ieri. Quella che ti è sbattuta contro" aggiungo imbarazzata.
"Ahh ok" dice ridendo.
"Emh...potresti venire da Starbucks tipo adesso?"
"Già un appuntamento?" dice lui ridacchiando.
"No frena non è un appuntamento. È che..."
"È che?" mi esorta lui.
"Un tipo incappucciato mi segue da quasi due ore e adesso che sono entrata da Starbucks si è appostato fuori"
"Ah, e tu hai paura" conclude ridendo
"Non ho paura è che..." ribatto io arrossendo. "Tranquilla sto arrivando" dice lui e chiude la chiamata.
Okay cosa cazzo ho appena fatto? Mi prendo a schiaffi mentalmente.
Oramai quel che è fatto è fatto. Lo vedo entrare con un sorriso del tipo sonfigoemelatiro. Mi vede e si appiccica quello stupido sorriso in faccia. Viene da me e si siede al tavolo. "Hei"
"Hei" lo saluto di rimando.
"Come va?" chiede lui guardandomi.
"Beh potrebbe andare meglio" e accenno al tizio la fuori. "Oh... Tranquilla" dice sorridendomi. "Se ci sono io nessuno ti tocca" il mio cuore salta qualcosa come 394 battiti. Gli sorrido e lui mi porta fuori dal bar. Cerco di trattenerlo ma ovviamente lui è più forte di me e mi trascina di peso. Il tipo appena vede Matt spalanca gli occhi e si dilegua. Tiro un sospiro di sollievo. "Hei tesoro ancora non mi hai detto come ti chiami" mi rammenta lui. "Non mi chiamare tesoro" lo guardo in cagnesco. "Mi chiamo Raven comunque"
"D'accordo tesoro" marca per bene l'ultima parola e mi guarda con un sorriso beffardo. Gli tiro un pugno sul braccio. Si massaggia il punto colpito e io lo guardo trionfante. M'infilo le mani in tasca e inizio a camminare. Dopo un paio di secondi mi accorgo che Matt non mi sta seguendo quindi mi volto con sguardo interrogativo. "Beh che fai, non vieni?" gli domando. Mi guarda sorpreso e poi si affretta a venire accanto a me. "Beh parlami un po' di te. Quasi non ti conosco." mi chiede. "Beh mi chiamo Raven, ho 16 anni, sono un'asociale ahahaha. Come hai dedotto penso sempre troppo, amo la musica e la lettura. I miei si sono separati quando ero piccola e..." sento gli occhi pizzicare. Matt mi guarda preoccupato e svia l'argomenpipol Anche io amo la musica, ma amo anche le moto. A te piacciono?"
Lo ringrazio mentalmente e poi faccio un cenno con la testa. "Si ma non ci sono mai salita prima d'ora." lui mi guarda e il sorriso beffardo riappare. "Beh c'è sempre una prima volta per tutto no?"|spazio autrice|
Heei pipol come va?
Siamo a 55 visual. So che sono poche per voi ma per me sono un traguardo che ce sclero. Jagzuagsvsjk. Ok evaporo. Sciaoo
STAI LEGGENDO
°~The Rebels~°
Novela JuvenilUn incontro. Nuove amicizie. Un campo estivo che si rivelerà essere tutt'altro. Raven Park scoprirà il lato oscuro di Los Angeles e la verità sul suo passato.