Raven's pov
Matt e Drake si alzano e se ne vanno. Li salutiamo e ci mettiamo a parlare della gita di questa sera. "Allora? Che ne pensate?" chiedo. "Di Diego intendo" preciso. "Beh, sembra un tipo a posto se togliamo il fatto che ti ha praticamente strangolata" dice Lewis ironicamente. "Oh andiamo, è acqua passata ormai" dico io alzando le spalle. "Come vuoi" risponde lui. "Sei per caso geloso?" chiede Grace cercando di nascondere la sua gelosia. Mi scappa un sorriso. Come può pensare che io possa portarle via il ragazzo che ama? "Tesoro, stai tranquilla, io e Rav siamo amici ok?" dice lui posandole le mani sulle spalle. "Mhh...si si va bene" risponde lei sorridente. Lui gli lascia un tenero bacio in fronte. Sono così teneri che mi viene il diabete solo a guardarli. Improvvisamente si ricordano della mia presenza e si voltano entrambi visibilmente imbarazzati. Grace si morde il labbro inferiore e Lewis si passa una mano tra i capelli. "Aaaw siete così carinii" dico io con gli occhi a cuoricino. "Siete la mia nuova coppia ship" dico io seriamente. Entrambi scoppiano a ridere e io li guardo indignata. Incrocio le braccia al petto e gonfio le guance. Lewis me le prende e le strapazza manco fosse la zia Agata, sorella di mia madre, dove andiamo qualche volta a pranzare. "Beh, tralasciando tutto ciò, secondo voi dove ci porterà Diego?" chiede Grace. "Non lo so. Non conosciamo il posto, quindi è difficile da ipotizzare" le fa notare Lewis. "Si hai ragione. In ogni caso è bello poter cambiare un po' la routine, sapete celle, mensa e da oggi allenamento" dice lei stiracchiandosi. "Concordo pienamente" dico io annuendo. "Allora, che ne dite di tornare nelle celle, prepararci per sta sera, dato che tipo mancano due ore e voi ragazze ci mettete una vita a prepararvi?" ci propone Lewis. Io e Grace lo guardiamo malissimo e poi ci scambiamo uno sguardo. Gli facciamo vedere noi chi è lento a prepararsi. Ci alziamo e, appena arriviamo nel corridoio delle celle, ci separiamo. Entro nella mia cella. "Hei Drake" lo saluto. "Hei Rav" ricambia lui. Prendo un asciugamano dal borsone. Cerco freneticamente lo shampoo e il bagnoschiuma ma non li trovo. Impreco. "Che c'è?" mi chiede Drake dal suo letto. "Non riesco a trovare lo shampoo e il bagnoschiuma" dico io senza voltarmi. "Te li presto io" risponde lui saltando giù dal letto e porgendomi le due bottiglie. "Grazie, mi hai salvata" dico io sorridendo. "Figurati" dice lui. Corro verso il bagno con tutte le cose sotto braccio. Entro e rimango basita dalla grandezza della stanza. Manco camera mia è così grande. Entro in una doccia e mi chiudo la porta dietro. Mi ritrovo in una specie di stanzino con una doccia e un posto per appoggiare la mia roba. Mi spoglio e inizio a lavarmi i capelli. Sotto il getto d'acqua calda i miei muscoli si distendono e mi rilasso immediatamente. Finalmente un momento per me.
Finito di fare la doccia avvolgo l'asciugamano intorno al corpo ed esco, quando mi ritrovo Matt davanti. Sento il mio viso avvampare per l'imbarazzo e lui è molto sorpreso. "Non so se l'hai notato, ma il bagno degli uomini è dall'altra parte" gli dico accennando col capo verso la porta dall'altro lato della stanza. Lui a malapena sente quello che dico. Mi osserva ancora un po' e poi gira i tacchi ed esce. Esco anche io e torno nella mia cella, dove fortunatamente non c'è più Drake. Mi metto l'intimo e inizio a frugare nuovamente nel mio borsone per trovare qualcosa da mettere questa sera. Sul fondo riesco a trovare un top nero semplice, che decido di abbinare ad una camicia a quadri verde scuro, degli shorts e le mie Converse nere. Mi allaccio un ciondolino al collo e mi spazzolo i capelli che nel frattempo si sono asciugati.(Il completo che indossa Raven è questo)
Mentre sistemo il borsone che è diventato un casino per colpa della mia ricerca dei vestiti, entra Drake. Mi giro e lui mi guarda a bocca aperta. Appena si accorge che lo sto osservando si ricompone. Si passa una mano nel ciuffo corvino. "Sei carina" mi dice e poi inizia a cambiarsi anche lui. Oh. "Emh...grazie" dico io abbozzando un sorriso. Mentre navigo un po' su Instagram lui termina di prepararsi. "Andiamo?" mi chiede. Alzo lo sguardo e spalanco gli occhi. Wow. Porta una camicia nera leggermente aperta che lascia intravedere le clavicole, un paio di jeans blu scuro e converse uguali alle mie. A completare il tutto il solito cappello che lascia libero il ciuffo. "Si, certo" rispondo sorridente. Mi alzo ed usciamo insieme dalla cella per dirigerci a quella di Grace, Matt e Lewis che si trova quasi all'inizio del corridoio.
|spazio autrice|
Ciau gente, come va? Spero vi sia piaciuto il capitolo. Secondo voi dove li porterà Diego?
Ciaaaaa
STAI LEGGENDO
°~The Rebels~°
JugendliteraturUn incontro. Nuove amicizie. Un campo estivo che si rivelerà essere tutt'altro. Raven Park scoprirà il lato oscuro di Los Angeles e la verità sul suo passato.