7

12 1 1
                                    

Raven's povs

Mi guarda e mi fa cenno di seguirlo. Camminiamo per un po' fino a quando arriviamo davanti a una casa bianca con un muro coperto di edera, tetto marrone scuro e il cancello in metallo corroso. "Dai entra" mi esorta lui. "E perché dovrei?"
"Senti mi devi un favore dato che ti ho salvato dallo spaventoso uomo col cappuccio" dice lui prendendomi in giro. Lo guardo male e lui scoppia a ridere. "Ooh la piccolina si è arrabbiata" fa lui con finta paura. Gli lancio un'occhiataccia, mi giro e faccio per andarmene. Con la coda dell'occhio lo vedo quasi preoccupato dal fatto che io possa andarmene. Mi prende di nuovo per un polso, io mi volto e...gli tiro un pugno in piena faccia. Il suo bel visino si contorce dal dolore e io scoppio a ridere. "Ahahahaha il grande e possente Matt si è fatto mettere i piedi in testa da una piccolina eh?" gli rinfaccio io. Mi lancia uno sguardo incazzatissimo e poi mi carica sulle spalle. Tiro un urlo stile papera papera che soffoca per poi finire con visuale sulla sua schiena. "Hei mettimi subito giù" grido io tirandogli pugni sulla schiena che a lui a malapena fanno il solletico. Lo sento ridere mentre entriamo e io m'immagino mille modi per ucciderlo appena mi metterà giù. Passiamo tre stanze fino a un garage dove finalmente mi rimette giù. Tiro un sospiro di sollievo e poi mi guardo intorno. Muri grigi con varie mensole piene di aggeggi per la manutenzione delle moto. Uno scaffale con attrezzi da lavoro e al centro della stanza una Kawasaki Ninja 650. Mi guarda tutto orgoglioso. "Ti andrebbe di fare un giro sul mio gioiellino?"
Annuisco. Mi passa un casco nero e lui prende il suo bianco. Sale e mi fa cenno di fare lo stesso. Mi siedo dietro di lui e mette in moto. Porta il suo "gioiellino" sulla strada e parte. Rischio di cadere e circondo la sua vita con le braccia per non morire.

Matt's povs

"E perché dovrei?" mi domanda. Oddio ma è cocciuta ma forte. "Senti mi devi un favore dato che ti ho salvato dallo spaventoso uomo col cappuccio" dico io ironico. La piccola mi guarda storto e io la prendo in giro. "Woo la piccolina si è arrabbiata" dico io facendo finta di spaventarmi. Mi lancia un ultimo sguardo arrabbiato-dio, è adorabile quando si arrabbia-e poi si volta e inizia ad andarsene. Sorpreso la prendo per farla tornare indietro e lei si ferma appena la mia mano circonda il suo polso. Si volta e io sorrido convinto di averle fatto cambiare idea. E...mi tira un pugno in faccia. Porto una mano davanti al viso. Stronza. Apro gli occhi e me la carico sulle spalle a 'mo di sacco di patate. Grida qualcosa ma non la sento dato che sto ridendo. Percorro il corridoio fino ad arrivare alla fine dove c'è la mia tana. Il garage. Poso a terra Raven che si guarda intorno. Il suo sguardo si posa sulla moto e i suoi occhi brillano impercettibilmente. "Ti andrebbe di fare un giro sul mio gioiellino" le chiedo. Annuisce e le lancio un casco. Mi metto il mio e accendo la moto. Ci sediamo, io davanti e lei dietro, e la porto sulla strada. Parto e lei rischia di cadere. Allaccia le braccia attorno alla mia vita e io sorrido. No okay cosa sto facendo? Svegliati Matt.

°~The Rebels~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora