Cambiamenti

82 6 0
                                    

Raggiunsero l'auto mentre si baciavano come se fosse l'unica cosa di cui avevano bisogno, anche se probabilmente entrambi ambivano a molto di più.

Galy, ovviamente non era vergine e neanche Josh ma per lui la cosa era più complicata.

Non faceva sesso da quando aveva sedici anni e non aveva mai fatto l'amore vero, se Galy non fosse stata ubriaca quella sarebbe stata la loro prima volta vera, ma Josh non sapeva che Galy nonostante l'alchool nel suo corpo, aveva ancora la mente abbastanza lucida per certe cose.

Il ragazzo aprì l'auto e mentre si sedette sul sedile la ragazza si mise a cavalcioni su di lui e un enorme presenza si fece sentire tra i jeans del ragazzo e le cosce di lei.

Risero.

Continuarono a baciarsi e lei cominció a slacciargli la cintura dei jeans.

"Non qui Galy" disse Josh tra un bacio e l'altro facendo scendere Galy dalle sue gambe.

Misero in moto e corsero verso casa.

Dopo dieci minuti si ritrovarono sdraiati sul divano.

Josh si trovava appoggiato ai cuscini morbidi e Galy era sopra di lui a cavalcioni come nell'auto. Lo baciava con foga e cercava di slacciargli la cintura dei pantaloni mentre lui le slacciava la zip del vestito.

Improvvisamente la ragazza si staccó dalle sue labbra.

"Josh?" Chiese ansimando

"Si?"

"Voglio fare l'amore con te..."

Lui la guardó.

La guardó con amore.

Amore vero.

Di quello che nessuno conosceva, nessuno veramente, non esistevano certi tipi di sentimenti. Erano fuori dal comune.

Lui non rispose, si limitó a baciarla.

Dopo quel bacio dolce e casto annuì.

Lei si morse il labbró e sorrise alzandosi dal corpo del ragazzo e portandolo per mano nella sua camera.

Josh si sedette sul bordo del letto e lei di nuovo si mise a cavalcioni su di lui che cominció a baciarle il collo facendola gemere di piacere.

Le tolse il vestitino nero e le slacció il reggiseno.

Lei fece lo stesso con lui togliendogli la maglietta e prendendo l'elastico dei Boxer e tirandoli giu sensualmente insieme ai jeans.

Josh prese per i fianchi la ragazza e la poggió meglio sul letto, sotto di lui.

Le tolse le mutandine e finalmente dopo tanto tempo un ondata di piacere pervase i loro sensi.

Ora entrambi appartenevano l'uno, all'altro.

I loro corpi erano realmente fusi in un anima sola.

Ed era una sensazione magnifica, di piacere, pienezza, dolcezza.

Non era sesso, duro e forte.

Era amore, dolce puro e casto, ma anche tremendamente sexy.

E lei era bellissima.

Così bella che Josh faticava a non guardarla mentre gli stringeva i capelli e inarcava la schiena dal piacere.

Il mattino dopo i ragazzi si svegliarono abbracciati, non erano sorpresi, ne spaventati, erano i soliti.

Appena svegli Galy si mise sopra di lui dandogli un bacio dolce.

"Buon Giorno" disse Josh dopo il bacio.

La vita ha i capelli bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora