Galy uscì dalla porta di casa con indosso un tubino nero e le dottor Martens che non le mancavano mai.
I suoi capelli blu risaltavano nel paesaggio notturno, stellato di quella sera.
Josh la squadró da capo a piedi.
Dio quanto è bella, pensó il ragazzo deglutendo dallo stupore.
"Hei Unknown, andiamo?"
Chiese Galy dandogli un bacio sulla guancia.
"Se proprio dobbiamo..." Rispose Josh entrando nell'auto dietro di lui.
Circa mezz'ora dopo arrivarono su una collina in una zona, ovviamente deserta, della Florida.
C'era un camioncino di quelli stile Hippie degli anni sessanta settanta e tanti ragazzi e ragazze volteggiavano sensualmente al ritmo della musica.
Birre e bicchierini di wiski e vodka girovagavano in mano a praticamente ogni ragazzo.
"Hei Galy!" Un ragazzo hippie dai capelli lunghi color rame corse muovendo i fianchi verso la ragazza.
"Hei Jamie, lui è Josh, ehm Josh lui è Jamie"
"Hei ciao dolcezza" rispose il ragazzo hippie con un bicchiere di vodka in mano.
"Mh ciao" disse Josh leggermente scosso.
"Bhe, volete birre o vodka o altro?" Chiese Jamie entusiasta senza pensarci due volte.
"Hei tutto" rispose Galy accendendosi una sigaretta.
Il ragazzo si sporse verso l'orecchio della ragazza sussurrandole qualcosa.
"Tra poco quella sigaretta avrà più che tabacco"
Galy si irrigidì, ma subito dopo annui.
Josh li guardó stranito.
Entrambi si allontanarano.
"Che ti ha detto?"
"Mh nulla ha fatto un commentino sul mio vestito...Non preoccuparti è gay"
Josh si rilassó.
"Lo avevo pensato ma non si sa mai"
Galy rise euforica.
"Dai andiamo a bere" disse al ragazzo.
Ormai Galy si era scolato già sei birre e circa sette bicchierini di wiski e vodka, mentre Josh si era risparmiato ad una semplice bottiglia di birra.
Verso l'una o mezza notte all'incirca, Galy portó Josh in una capanna dietro la collina.
C'era un fuoco al centro.
E tanti ragazzi e ragazze intorno.
Si raccontavano storie, battaglie perse in mezzo a guerre inesistenti, solo frutto della loro immaginazione. C'era chi si baciava passionalmente e chi invece si limitava a palpare i sederi delle proprie ragazze.
Josh aveva intuito che l'aria che tirava era strana.
"Eccola la nostra grande Galy"
Disse Jamie ondeggiando la testa,
Galy fece un inchino spingendo giù anche Josh
Si sedette a terra tra due ragazzi che si baciavano e palpavano contemporaneamente. Josh si mise accanto a lei.
I ragazzi cominciarono a prendere dell'erba situata accanto al fuoco e ognuno si faceva delle canne da fumare.
Galy stava esagerando un pó troppo.
"Galy, andiamocene di qui" disse Josh leggermente fuori di sè.
"No" rispose lei ridendo
"Galy!" Disse lui.
"Oh ma smettila, ti comporti come mia madre" disse lei ridendo ancora.
Verso le quattro del mattino Galy si era ritrovata a terra a dormire con degli sconosciuti.
Josh non era con lei.
"Cosa ho fatto?" Si chiese.
Trovó Jamie alzato.
"Hei amorino" disse
"Il tuo lorde è andato via dopo le due" continuó.
Galy annui dolorante.
"Hei Galy..." Disse Jamie
Le porse una bustina trasparente con dentro una polverina simile a gesso.
"Questa è roba forte, da sballo... Usala con cura amorino" disse il ragazzo Hippie.
Galy sorrise.
"Grazie" disse
Si salutarono e proprio nel mentre stava scroccando un passaggio,l'Hippie urló.
"Fai l'amore non la guerra".
Giustamente.
STAI LEGGENDO
La vita ha i capelli blu
Teen FictionLa vita è noiosa. Un vento lento che ti trapassa i capelli dandoti fastidio. Ti spettina, ti sporca, non porta mai nulla di buono. È tristemente dolorosamente noiosa. Era questo che pensava quel triste adolescente della Florida all'età di 20 anni...