Un anno di Live me without fear!!

35 3 0
                                    

Ragazzi cari! Oggi è un anno da quando cominciai la storia!!
Mio dio, sembra ieri e invece sono già passati 365 giorni, 12 mesi, 8760 ore, 31536000 secondi e....ok la smetto, scusate.
Volevo dirvi che seppur io non abbia raggiunto un grande successo con questa storia, voglio sperare che piano piano, diventeremo sempre di più.
Spero vi innamoriate della storia e vi immedesimiate in essa come ho fatto io nello scriverla e rileggerla.

Ho deciso, per questo speciale, di rivelarvi 5 cose su di me (molto probabilmente non ve ne fregherà un cazzo ma non avevo altre idee).

1-Ebbene all'anagrafe non sono registrata come "una con un nome", ma bensì, come Ambra signori.

2-La mia serie tv preferita in assoluto è e sarà sempre The Vampire Diaries, perché nessuna altra serie fa tutte quelle che ho guardato mi ha preso come lei.
Sono innamorata dei personaggi (non a caso il protagonista è Ian Somerhalder) e della trama, che mi ha sempre stupita per l'originalità.

3-Sono una persona molto furba. Non lascio nulla al caso e non do niente per scontato.

4-Amo mantenermi in forma e non vivo senza le mie tre sedute settimanali di due ore in palestra, e i miei esercizi di fitness a casa. Siamo in una generazione dove una ragazza si lamenta di essere grassa mentre mangia nutella a cucchiaiate sul divano, senza praticare il minimo movimento. Alzate quei culi mosci forza!❤️😂

5-Sono atea da sempre  ma l'ho finalmente urlato al mondo solo da pochi mesi.
Non che avessi paura, ma le mie nonne sono molto devote e non avrebbero accolto un'altra atea in famiglia (sia mia zia, che mio zio sono atei).
Questo non vuole assolutamente significare che io sia contro chi crede. Ognuno è libero di pensare come vuole. Viva la libertà di opinione!

Spero di avervi aperto un po' di Ambra....spero che col passare del tempo possiate diventare arrivi a tal punto da instaurare delle reali conversazioni.
Notte guys, kiss❤️❤️

Live me without fearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora