E per te questo cuore me lo gioco ad ogni costo.
Catherine's pov
È mezzanotte passata e siamo tornati a casa da un po'. Adrian è in terapia intensiva e Aiden ha deciso di restare lì per la notte, mentre io e Madison abbiamo rincasato, trovandoci d'accordo sul fatto che fosse inutile restare tutti e tre li.
Nonostante stia morendo di sonno, molti pensieri continuando a non trovare pace e Nick sembra uno dei più emblematici.
Mi piace, lo ammetto, ma sono così combattuta. Posso permettermi una storia, qui, in questo contesto?
Senza esitare ancora prendo il telefono dal comodino digitando il numero.
-Pronto?- risponde una voce impastata dal sonno.
-Ehi...-
-Splendore, sei tu...-
-Ho bisogno di vederti.-
-Vieni, il letto è troppo vuoto.-Sorrido e salutandolo stacco la chiamata.
Mi vesto lasciando un veloce messaggio a Madison.
"Sono a casa del tipo, poi ti racconto. E buon primo giorno di scuola❤️."
Dopo di che salgo in macchina sfrecciando tra le strade fantasma di Sidney, giungendo in fretta all'appartamento di Nick.
Il palazzo è molto grande e lussuoso e con frenesia e impazienza salgo le scale fino ad arrivare al terzo piano.
-Ehi...tutto ok?- domanda il biondo ma senza rispondere mi avvento desiderosa sulle sue labbra.
Risponde subito al bacio e chiudendo distrattamente la porta, mi prende per le cosce, sbattendomi al muro e baciandomi con più foga.
Tiro leggermente i suoi capelli, procurandogli un gemito di piacere e staccandosi dalle mie labbra, comincia a leccare l'orecchio destro fino ad arrivare al mento.
-Mi mandi ai pazzi.- sussurra con voce roca, per poi cominciare a baciare il collo fino ad arrivare al seno.
Mi porta in camera da letto e velocemente mi sfila la maglietta, e con la lingua, crea un percorso dal seno fino all'ombelico.
Mi sfila il reggiseno e comincia a baciare i seni, prendendoli poi con la mano a coppa, facendomi impazzire.
-Ora tocca a me.- ribalto la situazione cominciando a baciare il suo petto scolpito, tornando poi a baciarlo con sempre più desiderio.
Gli sfilo i pantaloni della tuta, ammirando la sua eccitazione.
-Non resisto più..- capovolge le posizioni, prende velocemente un preservativo dal comodino ed eccitato lo infila.
-Sei sicura?- domanda fermandosi un attimo.
Annuisco riprendendolo a baciare fino a che non lo sento dentro di me.
Spinge sempre più forte e sento di star per raggiungere il culmine.
-Guardami Catherine.- ordina ansimando, e incastro quindi lo sguardo in quegli occhi turchesi, così dannatamente belli, e dopo un po' veniamo entrambi, buttandoci stremati nel letto.
-Mamma mia che cosa mi fai...- sussurra accarezzandomi la pancia coperta solo da un sottile lenzuolo.
Appoggio la testa sul suo petto, e stanca, mi addormento su quell'uomo così bello.
______________________
Il rumore del telefono mi sveglia bruscamente e aprendo gli occhi, trovo un Nick dolcemente addormentato, e non resisto alla voglia di baciarlo.
STAI LEGGENDO
Live me without fear
Chick-LitLe ferite del passato influiscono sulle persone che siamo, il dolore che ci ha attanagliato per molto tempo, non si cancella con il tempo, ma scema solo di fronte a nuovi ricordi, a nuove emozioni. Superare il dolore significa lasciare indietro il...