Strane coincidenze

52 6 0
                                    

Una leggera luce illumina la scrivania e dei figli posati sopra rendendoli di un colore simile all' oro.
Il fischiettio degli uccellini è l'unico suono udibile e mi alzo formando un grande sorriso. Sono profondamente rilassata e priva di pensieri, si prospetta una bella giornata.

Si al cazzo

Il rumore del camion della spazzatura echeggia dentro tutta la stanza la quale, gelida per via delle finestre spalancate mi fa rabbrividire, ma porca troia che risveglio di merda. La mia immagine riflessa allo specchi mi fa salire un conato di vomito: i capelli sono tutti arruffati e la treccia è distrutta, la canottiera si è alzata arrivando sopra l'ombelico e i pantaloni sono scesi: sembro una uscita da una focosa notte.

Prendo una felpa con su scritto "Dear pizza, do you want to marry me ?" E dei leggings neri semplici. Prendo l' intimo e vado in bagno a cambiarmi.

Scendo di sotto intenta a prepararmi del bel latte trovando però Aiden in cucina che prepara pancakes.....no aspetta....Aiden?!

Oh mio dio mi ero dimenticata del fatto che fosse rimasto a dormire qui!! Cazzo!

Cerco di avvicinarmi il più lentamente possibile ma il ragazzo mi precede girandosi di scatto.

Sobbalzo cadendo per terra, rompendomi il fottuto osso sacro.

-Devi smetterla di tentare di farmi paura piccola- versa del latte sulla mia tazza con la mucca e mi porge la mano che titubante afferro.

-Sai Aiden, non sapevo di questa tua abilità in cucina- affermo addentando il pancake, che è buono, no ok è delizioso!!!

-Ci sono tante cose che non sai di me, cara Madison- morde un pezzo dell'alimento delizioso che gli si posiziona davanti.

Il mio telefono comincia a squillare e mi costringe ad alzarmi, noto sul display il nome del Dio Del Sesso e rispondo abbastanza contenta.

-Ehi stella, sei libera oggi?- non mi fa iniziare la risposta che sono intenzionata a dargli che mi precede offrendomi l'opportunità di passare con lui l'intera giornata. Non so che rispondergli anche perché c'è Aiden...... alla fine accetto e mi da appuntamento fra due ore. Stacco la chiamata e volo in cucina dove quella delizia che, anche se ormai fredda, mi aspetta comunque, insieme ad un ragazzo dagli occhi di un misto tra un verde e un azzurro, non smetterò mai di pensare che sono bellissimi, ma tanto vuoti, li ammiro e trovo due pozze vuote, dove però in fondo, forse una voce grida aiuto, perché sono sicura che Aiden ha bisogno di essere salvato.

Questi "profondi" pensieri però non  mi fanno notare dell'assenza del ragazzo. La cucina è linda e sul tavolo è ancora presente il pancake con vicino un biglietto.

"Ho sentito che ti devi vedere
Con il mio coinquilino, ci becchiamo un'altra volta piccola, anche perché non ti libererai di me molto facilmente😉"

Cosa?! Aiden Parker e Shawn Smith sono coinquilini?

No cioè dai non possono seriamente essere coinquilini? Oh mio Dio qualcuno denunci la mia vita per intelligenza violata.

Il pancake è ancora lì e mi fa pena lasciarlo solo, poverino.

Il campanello suona e lanciando un'ultima occhiata allo specchio vado ad aprire consapevole della visita del Santo Signore alla mia porta, è incantevole: ha dei jeans  di un blu mare che fasciano alla perfezione le gambe che compongono parte del suo corpo, sopra ha una maglia bianca semplice coperta da una giacca di pelle che evidenzia le ampie spalle e sopra una fascia in testa, il tocco finale e  più bello a parer mio.

Penso che d'ora in poi gli affibbierò solo il nome " Dio Del Sesso ", è perfetto per lui.

Si abbassa alla mia altezza lasciandomi un bacio per poi tornare all'altezza delle nuvole, è veramente altissimo.

-Buongiorno stella- articola mentre incastra i suoi occhi con i miei. -Oggi ti porto in un bel posto- il gesto del  prendermi  la mano mi paralizza in un primo momento ma poi mi lascio andare, però mi chiedo, cosa siamo noi? Cioè mi ha baciata e io non l'ho rifiutato e questo che vuol dire? Mi piace? Oh diamine mi sto ponendo le solite paranoie, devo stare più tranquilla e godermi la giornata.

Bene, ripetiti questa frase altre 500 volte.

La sua macchina sa di mela verde, mi piace, sono appesi diversi portachiavi che contribuiscono nel rendere molto più carino e meno spoglio il veicolo.

-Non mi puoi anticipare niente?- supplico sporgendo il labbro inferiore, di solito questa mossa funziona.

-Mad favore non fare quella faccina, sto cercando di essere romantico, non rovinare i miei piani- afferma ridendo. 

-Ma davvero Aiden è il tuo coinquilino?- domando curiosa passsandomi una mano nei capelli, nel tentativo di ripristinarli.

-Scusa come fai a sapere che condivido l'appartamento con Parker?- cazzo!! Come posso dirgli che me lo ha detto proprio Aiden che oltretutto ha passato la notte a casa mia?
-Ehm...l'ho sentito....- dove posso averlo sentito... -Ehm...nel bagno delle femmine, si!- se ci crede festeggio.
-Oh immagino, Aiden diciamo che ha una certa "popolarità fra le ragazze..."-

Bah...me lo aspettavo donnaiolo sinceramente.
Annuisco cercando di fargli almeno intuire che voglio cambiare discorso.

Dopo circa 10 minuti di silenzio, decisamente imbarazzante oltretutto, parcheggia la macchina.

-Ok, ora ti metto questa benda, non sbirciare, mi raccomando!- non posso fare a meno che sorridere, è....dolce....

Lo hai veramente detto?

Sposta con molta leggerezza i capelli e lega la benda, ha un tocco delicato, mi piace.

Sento la portiera aprirsi e mi lascio guidare. Penso di udire della....musica? Dove siamo?

Slega il nodo e nonostante riesca a vedere la fantastica visuale non capisci dove siamo....

-Spero che il Brooklyn Botanic Garden ti piaccia, ho pensato che visitare una zona verde e bella come questa ti sarebbe piaciuto- confessa grattandosi la nuca, è così tenero.

Non so come, forse l'istinto, ma mi alzo sulle punte baciandolo, è inizialmente rigido, lo percepisco, ma subito dopo ricambia facendo diventare il bacio più intenso. Ci stacchiamo entrambi senza fiato.

- Mi piaci così tanto Madison Jonson-

                       |~~~~~~~|
Ehiii, ciao a tutti, so che non è lunghissimo ma ehi...accontentatevi😂.
Sono già alla stagione 5 di TVD e boh è troppo bello!! Da me nevica tantissimo, da voi?
Kiss❤️😘

Live me without fearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora