Capitolo 7

1.5K 79 0
                                    

*qualche giorno dopo*

Mi sveglio, oggi è domenica e vuol dire niente lezioni.
Pansy,Millicent,Daphne e Trecey non ci sono, evidentemente sono in Sala Grande o in Sala Comune.
Mi alzo dal letto e mi vesto, una felpa e dei jeans.
Mi dirigo in Sala Comune e quando scendo vedo tutti i giocatori di Quidditch di Serpeverde. Non ci posso ancora credere che abbiano preso Malfoy al posto mio... IO SONO MOLTO PIÙ BRAVA!!
Scendo le scale facendo finta di non vederli.
Draco"Ehi Shafiq, gelosa?" dice con un ghigno.
Io"Mi dispiace Malfoy, ma non c'è motivo di essere gelosa di te. Ho capito il fatto che voi maschi siete maschilisti" dico io con un sorriso.
Con la coda nell'occhio vedo che lui mi guarda ancora. Forse Hermione ha ragione, forse le voci sono vere, forse Malfoy è davvero innamorato  di me.
Arrivai in Sala Grande con questo dubbio.
Daphne"A che cosa stai pensando?" Mi chiede.
Io e lei andiamo d'accordo, nin abbiamo mai litigato, lei é sempre stata gentile con me.
Io"Mi stavo chiedendo se le voci che girano sono vere...quelle su Malfoy...che lui è..."
Daphe"Vedi Reneé, io non ne sono sicura, quello che sò è che da quando stanno girando le voci Pansy stà più attaccata a Draco... lei è gelosa... di te"disse guardando seria.
PANSY?! GELOSA DI ME?! Ahahaha, sono felice di questa cosa.
Mi alzo dal tavolo e mi dirigo dai miei amici che stanno uscendo dal portone, ma prima saluto Daphne.
Io"Buona fortuna Harry, anche se non credo che batterai i Serpeverde"dico.
Oggi c'è la partita Serpeverde vs Grifondoro.
È vero, odio i miei compagni di casata, pero ricordiamoci che è anche la MIA casa, quindi devo essere dalla sua parte.
Hermione"Credici Reneé, Grifondoro vincerà, propriò come l'anno scorso"
Io"Si...come no"
Ci incamminiamo verso il campo di Quidditch e tutto il tempo non facevo altro che pensare al fatto che io sono molto meglio di Malfoy in Quidditch, anzi, sono migliore di lui in tutto.
Arriviamo al campo di Quidditch e dopo un pò ad aspettare la partita comincia.
Sembra andare tutto bene fino a quando Malfoy non fa la spaccata dopo essere caduto dalla scopa, mentre Harry prende il Boccino d'Oro.
Grifondoro ha vinto...
Tutti ci precipitiamo verso Harry che dopo aver preso il boccino è caduto.
Allock,per fare il "salvatore", toglie tutte le ossa a Harry.
Lo portano in infermeria dove c'è anche Malfoy.
Io non faccio molto caso a lui.
Tutti se ne vanno e rimaniamo solo io e Harry.
"Allora..." comincio io per sciogliere il ghiaccio.
"Allora cosa?"
"Ti fa male tanto il braccio?"chiedo
"Abbastanza" risponde
"In compenso hai preso il boccino..." dico io distogliendo lo sguardo da lui
"Mi dispiace Reneé... Sei molto brava, ma loro hanno scelto i soldi non il talento" dice lui
"Sai Harry, stai cominciando a parlare come Hermione..." dico
Cominciamo a ridere sonoremente, infatti quando arriva l'infermiera dice:
"Cosa avete voi due da ridere?"
"Niente" rispondiamo noi
"Signor Malfoy credo che lei possa andare, sta bene"continua l'infermiera rivolgendosi al biondo.
Mi sono scordata che c'era anche lui con noi, evidentemente avrà sentito TUTTO.
L'infermiera e Malfoy se ne vanno.
"Senti Reneé...Sono vere le voci? Quelle su Malfoy...che..lui.." prova a dire Harry
"Harry, non lo so, me lo chiedono tutti ormai ma io non so cosa rispondere"dico
"Ok, è meglio se vai a cena, sei un pò in ritardo" dice lui

*qualche mese dopo*

Natale è passato e anche quest'anno ho ricevuto molti regali.
Stanno succedendo tantissime cose strane.
Altri studenti sono rimasti pietrificati. E quelli che sono rimasti pietrificati sono mezzosangue o nati babbani. Sono felice che io sia del tutto purosangue, però mi dispiace per gli altri...

Ciaooooo
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se è così sono feliceeee
Lo so che sono stata inattiva però avevo degli impegni visto che il 20 partooooo

𝑻𝒉𝒊𝒔 𝑰𝒔 𝑶𝒖𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 // 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora