Il secondo anno è volato.
Sono successe molte cose durante questi mesi, tipo... Hermione è stata pietrificata e poi abbiamo scoperto che c'era un Basilisco nella camera dei segreti, poi, come se no bastasse alteo, Harry,Ron e io trovammo la camera dei segreti. Harry a sconfitto un altra volta Lord Voldemort.
Ora sono a casa, con i miei genitori e Jack.
Sto pensando a varie cose, il fatto che non vedo Chris da tantissimo tempo, il fatto che non vedo i miei migliori amici da un pò.
Abbasso la testa e vedo il mio anello.
Quello vuol dire molto per me. Nasconde una parte di me, quest'anello, che gli altri ancora non sanno, per fortuna.
Guardo Milly, sta bevendo il latte, come fa di solito. Guardo fuori dalla finestra. Casa mia non sta in una zona molto abitata, anzi, non c'è nessuno apparte noi. Vedo gli alberi verdi splendente. Il cielo che si sta scurendo. Giro la testa e il mio sguardo va a finire su una pila di lettere. Più le guardo più sento la mancanza dei miei amici.
"Renée" chiama mio fratello.
Evidentemente è pronta la cena.
Scendo per le scale e trovo la mia famiglia seduta al tavolo.
Questo l'ultimo anno di mio fratello e devo ammettere che mi mancherà.
Comincio a mangiare pensando che l'indomani dovrò ritornare ad Hogwarts.
Sono felice, rivedrò i miei amici, ma anche un pò triste pk vedrò Malfoy, e le voci da quanto avevo capito non erano ancora finite l'anno prima.*il giorno dopo*
Mi alzo verso le otto.
Mi vesto con un paio di jeans neri e una felpa bordeaux. Scendo per fare colazione.
Vedo tutta la mia famiglia a tavola.
Mamma sta bevendo il caffè.
Jack sta mangiando la torta, che evidentemente ha fatto mia madre.
Papa sta leggendo la Gazzetta del Profeta.
Mi avvicino a lui
Io: Cosa?! Sirius Black è evaso da Azkaban?! Credevo fosse impossibile!
Papà: Già...
Io: Come ha fatto a passare sotto gli occhi dei Dissennatori? Sono dei cretini!! Spero che lo trovano presto...
Jack: Sta tranquilla, tanto ci sono io qui
Io: Non intendo dire che ho paura, tanto alla fine moriamo tutt-
Mamma: Reneè!! Non dire queste cose!!
Io la ignoro e comincio a fare colazione.
Io tempo passa e arrivano le 10 e mezza.
Io, Jack e i miei genitori ci affrettiamo per raggiungere il binario che mi porterà alla mia scuola.
Ok, pensarla scuola non è delle migliori, diciamo... il binario che mi porterà ad Hogwarts.
Vedo Harry,Ron ed Hermione e vado ad abbracciarli.
Saliamo sul treno e entriamo in uno scompartimento.
R:chi è lui?!
He:il professor R.J. Lupin
R: Tu sai tutto! Come fai a sapere sempre tutto?
He: C'è scritto sulla valigia, Ronald
Mi scappa una risatina
Ha:Pensate che stia veramente dormendo?
He: Si,perchè?
Ha: Ci devo dire una cosa
Comincia a parlare di cosa gli aveva detto il signor. Weasley su Sirius Black quando ad un certo punto il treno si ferma.
He: Ma come, siamo già arrivati?
Harry si alza e apre lo sportello del scompartimento, ma subito dopo viene catapultato con forza di nuovo nel suo sedile.
Comincia a far freddo
R: C'è qualcuno fuori
E poi dice cose che non capisco, sembra spaventato, e non poco.
Il vetro si ghiaccia e dopo un secondo una figura nera incappucciata entra nel nostro scompartimento.
Un Dissennatore.
Sulla mia mente si catapultano tantissime immagini molto significative, e non di certo belle, fino a quando non ne vedo una del foturo. Hogwarts che mi disprezza. Questo voleva dire solo una cosa.
Il mio segreto non sarebbe più stato un segreto di lì a poco, io non sarei stata più la stessa, mai più.
Dopo lo svenimento di Harry il prof. R.J. Lupin scaglia un incantesimo. Un Patronus.
Dopo poco Harry si sveglia. Fa alcune domande e poi il prof. Se ne và dicendo che doveva parlare con il macchinista.
Il tempo passa. Fuori stà tuonando e piovendo, io adoro sia i fulmini che la pioggia, quindi.
Arriviamo ad Hogwarts, e dopo lo smistamento dei primini comincia il banchetto.
Draco Malfoy è seduto davanti a me, a destra Daphne e a sinistra uno dei scagnozzi del biondo.
Dra: Potter! Potter!
Harry si gira
Dra: Sei davvero svenuto sul treno.
Alla mia sinistra sento un verso. Uno dei suoi scagnozzi ha finto di svenire.
Dra: Insomma, sei davvero svenuto?!
R: Sta zitto Malfoy
E si girano.
Mi scappa una risatina.
Malfoy mi guarda
Dra: Che c'è Shafiq, difendi il tuo fidanzatino?
Io: Sei geloso per caso?
Dra: Ti piacerebbe
Io: Ti sbagli, per niente.
La cena finisce e io mi dirigo subito al mio dormitorio.
Sul mio letto, Milly sta rannicchiata.
Io mi siedo e la metto sulle mie gambe e comincio ad accarezzarla.
Penso, penso e penso a quello che ho vistl al treno fino a quando non mi sale un dubbio.
Io: Expecto Patronum!!
Dalla mia bacchetta non esce niente.
Eppure dovrebbe essere così. Io mio patronus dovrebbe essere quello, e così combacerebbe proprio tutto. Io capirei tutto. Ma solo fino a quando non capirò qual è il mio patronus. E per fare questo devo trovare solo una cosa...
...la felicità...Ciaoooooooo
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che questa storia vi stà piacendo.
Forsw vi starete chiedendo: Scusa ma sbaglio o questa è la storia tra Renée e Draco. Infatti è così però vi volevo raccontare proprio tutta la storia e non solo il pezzo in cui loro due si baciano, diventano fidanzati e così viaa
❤❤
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒊𝒔 𝑰𝒔 𝑶𝒖𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 // 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 [IN REVISIONE]
Viễn tưởng[IN REVISIONE] Revisione cominciata il: 05/02/2020 Revisione finita il: ...*silenzio di tomba* *ATTENZIONE: I CAPITOLI SEGNATI CON "✔" SONO QUELLI RIVISIONATI* Reneé Shafiq e Draco Malfoy. Avevano entrambi undici anni quando cominciarono il loro pri...