Adesso vi aspetterete che io sia andata alla Tana per festeggiare il Natale, giusto? Bhe, vi sbagliate. Non sono andata alla Tana, bensì alla casa di Daphne. Già. È una bella casa, grande. La famiglia di Daphne è ricca quindi se la possono permetterre. Non ricca quanto i Malfoy ma, è lo stesso. Pochi giorni fà abbiamo festeggiato il Natale e ci siamo divertiti. Stavo dando la cena a Milly quando Daphne entra in camera mia senza neanche bussare.
-RENÉE! RENÉE!- urla felice -indovina?-
-cosa?- chiedo io
-I MIEI GENITORI HANNO DETTO CHE MI FANNO FARE LA FESTA DI CAPODANNO!-
Mi prende le mani e cominciamo a saltellare urlando per tutta la camera. Ad un certo punto cominciamo anche a saltare sul letto della camera degli ospiti.
-NON VEDO L'ORA- urlava lei
-SÌ SARÀ FANTASTICO- dicevo io
-Ma ora calmiamoci, sembriamo coglione- dico io
-Ma noi lo siamo!- risponde lei
-Parla per te- dico ioIl giorno dopo mi svegliai con un sorriso smagliante. Andai in sala da pranzo per fare colazione e lì c'erano i signori Greengrass e le due figlie intenti a fare colazione.
-Buongiorno- dissi io
-Buongiorno- risposero i quattro.Mentre io stavo finendo i pancake i signori Greengrass si alzarono.
-Noi adesso dovremmo andare- disse il signore
-Cos-? Dove?- chiesi io
-Oh, evidentemente Daphne non te l'ha detto- fece un occhiataccia alla figlia -ma io e mia moglie staremo via oer alcuni giorni-
-Ok...- dissi io
-Ecco perchè hanno detto che possiamo fare la festa- disse Astoria
-Avete mandato gli inviti?- chiesi
-Certo! Ieri sera!- disse Daphne euforica
-Noi andiamo- disse la madre delle ragazze.
Noi tre ci alzammo e li accompagnammo alla porta. Appena la chiudemmo dietro i due signori, Daphne saltò dalla felicità.
-Ora dobbiamo andare!! Dobbiamo comprare tutto il cibo e i vestiti e...altre cose. Quindi andatevi a vestire! Ora!- fece con le mani il segno di andare via e così io e Astoria fecimo.
Giravamo per il centro della città e avevamo già preso tutto il cibo necessario e anche delle casse per la musica. Mancavano i vestiti. Io e Daphne, Astoria aveva già il vestito quindi si era proposta di andare a casa per portare i preparativi, entrammo in un negozio a caso. C'erano dei vestiti molto belli.
Daphne prende un vestito tra il rosa chiaro e il perla brillantinato (?) e dei tacchi dello stesso colore.Io invece presi questo:
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒊𝒔 𝑰𝒔 𝑶𝒖𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 // 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 [IN REVISIONE]
Fantasy[IN REVISIONE] Revisione cominciata il: 05/02/2020 Revisione finita il: ...*silenzio di tomba* *ATTENZIONE: I CAPITOLI SEGNATI CON "✔" SONO QUELLI RIVISIONATI* Reneé Shafiq e Draco Malfoy. Avevano entrambi undici anni quando cominciarono il loro pri...