Capitolo 16

1.4K 67 38
                                    

Mi svegliai con un sorriso stampato sul volto. Questa sera sarei andata alla Tana e non vedevo l'ora. Mi alzai dal letto e mi vestì. Qualcuno busso alla camera. Io dissi "avanti" e sentì la porta aprirsi. Io stavo mettendo un pò di roba nella valigia."Un pò".
Jason"Buongiorno principessa"
Io lascia a metà quello che stavo facendo e saltai sulle sue braccia. Era stata la settimana più bella della mia vita, con lui. Lui mi baciò.
Io"Buongiorno anche a te" e lo ribaciai.
Jason"Vieni a fare colazione?"
Io"Si"
Jason mi prese per mano e andammo in cucina per fare colazione. Jasom mi guardava negli occhi e io ne rimasi incantata. Quando si accorse che io lo stavo fissando cominciò a ridere e io diventai rossa come un peperone.

*notte fonda*

Io ed Hermione siamo appena arrivate alla Tana e il signor Weasley ci ha detto di andare a svegliare Ron e Harry. Così andammo a svegliarli.
Harry "Quando siete arrivate?"
Io " Proprio ora"
Lui mi squadrò. All'inizio pensai: questo mi vuole uccidere. Ma forse stava solo notando quando ero cambiata in due mesi e mezzo. In effetti sono proprio combiata: sono più alta, più scura, ho i capelli castano/biondo.
Io ed Hermione uscimmo dalla stanza.

*dopo un pò*

Ron"Papà, dove stiamo andando?"
Signor Weasley "È una sorpresa"
Caminammo un pò fino a quando non arrivammo davanti a un signore.
Signore "Oh, Arthur, stavo cominciando a preoccuparmi"
Signor Weasley "Alcuni di noi hanno avuto dei problemi con l'alzarsi" e guardò male Harry e Ron.
Un ragazzo carino si buttò giù dall'albero.
Signor Weasley "Lui devw essere Cedric"
Ginny e Hermione si guardarono come per dire "ma quanto cazzo è carino?!"
In effetti lo era, ma non è chissà chi. E comunque sto con Jason da più di una settimana. Non posso già tradirlo per un ragazzo che manco conosco!

*nella tenda*

Io "Signor Weasley, dovremmo andare, no? Fra  30 minuti comincia la Coppa del Mondo di Quidditch"
Signor Weasley "Si Renée ma sto aspettando una persona?"
Io "Un altra persona? Ma lei ha detto che eravamo solo noi! E poi quest'altra persona dovre dormirebbe?"
Signor Weasley "Oh, no non è in tenda con noi, ma i tuoi genitori gli hanno chiesto di venire da me prima dell'inizio della partita"
Io "Ok e quindi chi è-"
Signor Weasley "Oh, eccolo!"
E indica dietro di me. Io mi giro e vedo...
Jason" Ehy!"
Io "JASON!" e gli salto in contro.
Ci abbracciamo e poi ci baciamo.
Ginny "Mi sono persa qualcosa?!"
Hermione "Penso propri di si"
Io "Ragazzi, lui è Jason White, il mio ragazzo"
Diventai tutta rossa. Jason mi diede la mano e io la strinsi forte.
Signor Weasley "Ora possiamo andare"
Uscimmo tutti fuori e andammo negli spalti.
Ad un certo punto il Signor Weasley, Harry e il Signor Malfoy cominciano a litigare.
Draco "Mio padre e io saremo con il Ministro della Magia sul suo invito stesso"
Io "Il Ministro vi vuole solo perchè siete molto ricchi, non pensare di piacere a qualcuno Malfoy"
Draco "Sta zitta traditrice del tuo sangue"
Io "Ti ricordo che la mia famiglia fa parte delle sacre 28. Malfoy, prima di dire qualcosa ragiona, a meno che tu non abbia il cervello"
Draco "Piccola Lurida-"
Jason "Non offendere la mia ragazza!"
Draco "La tua ragazz-?!"
Lucios "Sta zitto Draco"
Harry "Andiamo"
Prima di andare Draco mi fece un ghigno e sorrise.
*susurrando*
Jason "Quello è Draco Malfoy? Quello che ti fa la corte?"
Io "Si, è lui"
Jason "Mi dispiace, ma sta tranquilla ci sono io qui"
Io"E quando tornerai in America?!"
Jason "Io non tornerò in America, mi sono trasferito qui insieme ai miei e Peter insieme ai suoi. Quest'anno faremo il nostro 5° anno ad Hogwarts"
Io" DAVVERO?!"
Jason"Si"
Io lo abbraccio
Io"E dov è Peter?"
Peter "Dietro di te"
Io gli vado in contro e lo abbraccio
Io" Questo sarà il mio anno più bello ad Hogwarts!"

*dopo la partita*

Siamo nella tenda e stiamo festeggiando pk l'Irlanda ha vinto. È vero, Krum è il miglior cercatore di Quidditch, ma tutti sanno che la Bulgaria fa schifo come squadra. Si sapeva che vinceva l'Irlanda.
Signor Weasley "Ragazzi, dobbiamo andarcene da qui!"
Io "Perchè?"
Signor Weasley "Venite e basta! Dobbiamo raggiungere la passaporta!"
Usciamo tutti e vediamo...Mangiamorte e persone perseguitate.
Signor Weasley "Fred, George tenetevi Ginny stretta con voi"
Io "E lei dove vuole andare?"
Signor Weasley "Io vado ad aiutare i miei colleghi"
Io "Signor Weasle-"
Prima che potessi dire qualcosa lui scompari.
Jason mi prese per mano.
Jason "Andiamo! Sbrighiamoci!"
Cominciammo tutti a correre. Ad un certo punto non vidi più Fred, George e Ginny. Dopo un pò anche Hermione, Ron ed Harry.
Io"Dove sono?"
Peter "Non lo so! Ma andiamo!"
Ci ritrovammo davanti dei Mangiamorte. Ci girammo e un altro Mangiamorte ci sbarrò la strada.
Jason "Siamo in trappola!"
Io tirai fuori la bacchetta.
Io "STUPEFICIUM!"
Uno dei Mangiamorte saltò in aria.
Io "Andiamo"
Ricominciammo a correre. Io inciampai in avanti e Jason mi ritirò sù.
Tantissimi persone passarono tra noi. Dalla folla nom vedevo più Jason
Io "JASON!"
Sento qualcuno prendermi da dietro.
Io "Lasciami!"
Mi girai e vidi un Mangiamorte. Lui mi prese la bacchetta e la lanciò a due metri da noi.
Mangiamorte "Allora, ragazzina, cosa sei senza la tua bacchetta?"
Io non risposi
Mangiamorte "Lo sappiamo tutti e due di cosa sto parlando. Dimmi la verità! Non ti farò nulla!"
Io "Non è vero! Lo direste al mondo intero! E mi porterebbero ad Azkaban! Io sono diversa!"
Mangiamorte "Ecco perchè ti dovremmo lasciare, tu sei diversa e ti metterebbero ad Azkaban, proprio come noi"
Non risposi
Mangiamorte "Avanti, Renée Shafiq, unisciti ai Mangiamorte, saresti la Mangiamorte più giovane"
Io"NO"
Mi scaraventai a terra, presi la bacchetta e urlai "STUPEFICIUM!"
Il Mangiamorte sparì e io svenni.

*sul treno per Hogwarts*

Il ricordo di qualche mese prima mi ronzava sulla testa. Era impossibile che non mi tormentasse. Da quel giorno faccio sogni, o meglio, incubi.
Jason "A cosa stai pensando?"
Io "A nulla, sono solo molto felice, oggi si ritorna ad Hogwarts"
Peter "Non vedo l'ora di vederla"
Jason "Si, anche io"

*ad Hogwarts*

Dopo lo smistamentl dei primini, Silente fece il suo solito discorso.
Silente "Benvenuti ai ragazzi del primo anno e benvenuti anche Jason White e Peter Snow che faranni parte della casata Grifondoro"
Io ci rimasi un pò male. Insomma, il mio fidanzato in Grifondoro.
Draco "Hey, Shafiq il tuo ragazzo è un Grifondoro"
Io "E allora?"
Draco "Un Serpeverde con un Grifondoro, noi due staremmo meglio insieme"
Io "Malfoy smettila di sbavare pk se no ti finisce la bava"
Io comincia a mangiare e dopo andai in dormitorio. Rimasi in Sala Comune a leggere un pò. Non mi accorsi neanchs che Malfoy mi stava fissando mentre leggevo.
Io "Così mi desconcentri"
Draco "Non è colpa mia se sei bella"
Io "Malfoy, basta dire bugie, inventati qualcosa di più credibile"
Lui si alza e si sedette accanto a me. Io abassai il libro.
Io "Ti ho detto che mi dai fastidi-"
Prima che potessi finire la frase lui mi baciò.
Cercai di staccarmi da lui ma mi teneva la testa. Finalmente mi staccai. Mi alzai.
Io "MA SEI PAZZO? MALFOY IO SONO FIDANZATA!"
Gli diedi uno schiaffo.
Io" COSA NON CAPISCI NELLA FRASE "SONO FIDANZATA"?!"
Lui si alzò e si avvicinò a me. Io lo spinsi e lui cadde a terra.
Draco "Shafiq, calmati!"
Io "IO NON MI CALMO! COME TI PERMETTI DI BACIARMI? SONO PURE FIDANZATA!"
Lui ai riavvicinò a me e io gli diedi un pugno.
Io" ADDIO,Malfoy"
Corsi in camera mia. Aprì la porta e la richiusi violentemente.
Pansy "Hey, Shafiq, non sbattere così forte la porta"
Io "Sta zitta, Parkinson"
Misi il pigiama e andai a dormire ignorando le domande di Daphne.

Ciaooooooooo
Ecco il nuovo capitolooo
Spero chd questa storia vi piaccia e niente bye byeeeee❤



𝑻𝒉𝒊𝒔 𝑰𝒔 𝑶𝒖𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 // 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora