*2 mesi circa dopo*
Oggi è il 16 Agosto e io mi devo preparare perche domani vado a casa di Hermione.
Due settimane fà i Hermione mi ha mandato una lettera in cui diceva che i suoi genitori avevano pensato di farmi andare a casa sua e adesso eccomi qui. Sto facendo anche la valigia per Hogwarts,anche se i libri non li ho ancora presi però, da quel che ho capito, ci andremo io ed Hermione.
"Reneé!! La cena è prontaaa" urla mia madre dal piano di sotto.
"Arrivo mamma" urlo io a mia volta
Comincio a correre per le scale e sorpasso mio fratello, mi giro verso di lui e dico "Sei troppo lento!!"e faccio la linguaccia, poi comincio a ridere e mi riavvio in cucina.
Dopo aver mangiato, mamma mi da alcuni soldi dei maghi e altri babbani (io ed Hermione andremo in una libreria babbana).*Il giorno dopo*
Mi sveglio dalle urla di mio padre e mio fratello, evidentemente stanno litigando. Mi alzo dal letto e metto una maglia a maniche corte e dei jeans. Metto in valigia le ultime cose, la chiudo, e mi dirigo in cucina dove mia madre stava cucinando invece mio fratello e papà stanno litigando.
"Buongiorno" dico, ma nessuno mi risponde
"BUONGIORNO" dico, questa volta più a volume alto, per attirare l'attenzione dei miei genitori e Jack.
Come sapevo dopo il mio BUONGIONO smettono di litigare.
"Buongiorno, Reneé, allora sei pronta?" Chiede mamma
"Sempre!! Cosa c'è per colazione?"dico io
"Pancake!!"risponde lei
Mia madre si avvicina a me con il piatto di Pancake e io comincio a mangiare in fretta.
"Hai ancora trenta minuti, poi partiamo, ok?" Chiede papà
"Ok" rispondo io
Vado in camera mia e dò da mangiare a Milly. Mi sdraio sul letto e comincio a pensare. Harry non ha ancora risposto alle mie lettere, va bè dopo chiederò ad Hermione.
"RENEÉ" urla mio padre
"Arrivo"
Prendo tutte le valigie e la gabbia di Milly e scendo le scale.
Appena arrivata giù mia madre si avvicina
"Mi raccomando, comportati bene! Bhe forse ci vediamo al binario, se no, ci rivediamo a giugno!"dice lei
"Non potete rimanere a Londra?" Chiedo
"No, voglio anche vedere tuo fratello. Lo vediamo una, massimo due volte all'anno" risponde lei
"Ok" e mi abbraccia e io ricambio
"Noi ci rivediamo ad Hogwarts" dice Jack
"Già"
Dopo circa mezz'ora arrivo a casa di Hermione e poi saluto papà.
In quei giorni che stetti a casa di Hermione imparai molte cose sui babbani, e poi un giorno andammo in una libreria e comprammo così tanti libri che ci avrebbero scambiate per delle Corvonero.
Un giorno abbiamo pure incontrato la famiglia Weasley e anche Harry, e comw se non bastasse, Malfoy.*1 settembre*
Io ed Hermione ci svegliamo grazie alla sveglia babbana. La signora Granger è bravissima a cucinare, adoro il suo cibo, forse sarò salita anche di qualche chilo.
Io e la famiglia Granger ci dirigiamo alla stazione di King's Cross e poi prendiamo il treno. Non vediamo Harry e Ron per tutto il giorno, evidentemente si sono cacciati nei guai.
Vengo a sapere quello che è successo solo il giorno dopo prima della lezione di Difesa Contro le Arti Oscure.
Io mi siedo in fondo come sempre con vicino Daphne Grengrass, Hermione voleva rimanere al primo banco per non so quale motivo.
Quando entrò il nuovo prof. Capì perchè Hermione voleva stare al PRIMO banco.
Gilderoy Allock è il nostro nuovo prof. Non ci posso credere!!Gildreroy Allock!! Io questo proprio non lo sopporto con quel sorriso da deficente in viso, e non sembro l'unica. Tutti i maschi sono disgustati mentre le femmine stanno morendo. Come se non bastasse altro Allock fa una verifica su di lui e io non so rispondere nemmeno ad un domanda.
"Signorina Shafiq, forse è meglio che prenda ripetizioni dalla signorina Granger, lei non ha sbagliato nemmeno una domanda" dice lui
"Prof. Me lei non è una materia, perche dovrei prendere ripetizioni?" Dico io
"Bhe...Perchè io sono il vostro prof."dice lui incerto.
Tutte le ragazze gli sbavavano dietro, avanti, mica è un dioo.
Il resto delle lezioni vanno bene per fortuna. Piton si è congratulato con me dandomi 10 punti per quanto mi sono impegnata sia al test della fine del primo anno sia per la lezione per le vacanze.
Malfoy si giro verso di me e mi sorrise. Io distolsi lo sguardo su di lui e, con la coda nell'occhio, vidi il suo sguardo deluso. Io mi girai sulla Parkinson, ho vinto la scommessa le dissi in labbiale, lei lo capi e diventò rossa per la rabbia.I gioni passano e le voci si spargono, ma si spargono delle voci che Reneé non aveva ancora sentito...
Lo so che questo capitolo è corto, è solo che vi volevo lasciare con un pò di suspens...
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒊𝒔 𝑰𝒔 𝑶𝒖𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 // 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 [IN REVISIONE]
Fantasía[IN REVISIONE] Revisione cominciata il: 05/02/2020 Revisione finita il: ...*silenzio di tomba* *ATTENZIONE: I CAPITOLI SEGNATI CON "✔" SONO QUELLI RIVISIONATI* Reneé Shafiq e Draco Malfoy. Avevano entrambi undici anni quando cominciarono il loro pri...