Capitolo 10

1.4K 74 2
                                    

Mi sveglio. Non so che ore sono, ma saranno verso le sei del mattino. Mi alzo, non ho più sonno. Mi dirigo in Sala Comune. Non c'è ness- mi sbagliai...c'è Malfoy.
Io: Allora sei vivo!
Malfoy: Ma tu hai visto cosa mi ha fatto quel pollo?!
Io: Si,ti ha sfiorato
Malfoy: SFIORATO?! SFIOR-
Io: Non urlare! Guarda che ci sento!
Malfoy: Senti Shafiq, non so se hai capito, ma io non ascolto una come te.
Io: Strano...il fatto che tu dica "una come te"...le voci dicono che tu non mi odi,anzi
Ghigno
Malfoy: Le voci dicono la verità!
COMINCIO A NON CAPIRE
Si avvicina
NO,NON STO CAPENDO
La distanza tra noi è pochissima, solo qualche millimetro.
MA PERCHÈ NON MI SPOSTO?!
Sento il suo fiato,finche...
Mi bacia...lo spingo
Io: Malfoy! Che cavolo vuoi fare?!
Malfoy: Mi sembra ovvio
Ghigna
Io: Non ghignare!
Ghigna ancora
Si avvicina
Io: Stammi lontano! Non ti voglio più vedere! MAI PIÙ!
Esco dalla Sala Comune. Io proprio non capisco! Ma pk si comporta così?! Chi si crede di essere?!
Il tempo passa e vengono le sette e mezza.
Tutto questo tempo sono stata in biblioteca, la bibliotecaria ha detto che per me avrebbe fatto un'eccezzione.
Vado in Sala Grande. Piena. Non l'avevo mai vista piena.
Mi siedo e comincio a mangiare. In lontananza vedo i miei amici , ridono e scherzano.
Finisco il mio succo di zucca e mi dirigo in aula di Difesa Contro le Arti Oscure. La classe si comincja a riempire e io come sempre vado in fondo, insiema a Daphne. Lei mi sta davvero simpatica, dice che sono diversa, anche lei lo è. Alcune volte mi chiama "Regina delle Serpi" anche se non sò da dove le sia venuta questa cosa. La sola cosa che ho capito è che dice che io e Malfoy un giorno ci metteremo insieme. Dice che quando ci rimettetemo insieme la casa di Serpeverde si ricomporrà(divisa da chi stava dalla mia parte e chi da quella di Draco Malfoy)
Cioè...IO E MALFOY INSIEME?! PER TUTTI GLI DEI (sto leggendo Percy Jackson).
La lezione comincia. Remus Lupin. Simpatico, per ora.
Ci spiega i Mollicci e l'incantesimo per "distruggerli".
"RIDDIKULUS" dice tutta la classe
"Questa lezione è ridicola" dice Malfoy
Pansy annuisce
Io sto per andare da lui ma Daphne mi ferma.
Io: Non lo sopporto più!
Daphne: Per quello che è successo questa mattina?
Io: Soppratutto per quell- Come fai a saperlo?!
Alcuni si girano per vedere chi era stato ad urlare ma io li guardo male.
Guardo Daphne
Daphne: Possibile che vi abbia spiati...
Io: Non ci posso credere!!
La lezione continua. Lupin ci fa mettere in fila così che tutti noi "affrontiamo" il nostro Molliccio.
Arriviamo fino al Molliccio di Harry, ma quest'ultimo si trasforma in un Dissennatore ma Lupin non glielo vuol far affrontare.
Remus: La lezione è finita.
Le ultime parole sante.
La mattinata continua. Le lezioni noiose come sempre.
Pranzo...
Mangio...parlo...mangio...rido...
Come sempre.
Molti gufi fanno la loro entrata. Un gufo fin troppo familiare mi si piazza davanti. Il gufo di papà.
Una lettera e un pacco. Un pacco grande. Ma prima apro la lettera. Una calligrafia molto elegante. Sarà stata scritta da mia madre:

Cara Renée
Ti scrivo per un consiglio. Io e tuo padre andremo, come ogni anno, a Natale in America per tuo fratello. Chris ci ha scritti qualche giorno fà per dirci che ha un annuncio importante da fare alla nostra famiglia e alla famiglia di Allison, la sua ragazza. Credo che tu sappia gia di cosa parla(😏). Vorrei che anche te e tuo fratello verreste in America quest'anno. Il problema è che i genitori di Allison non possono aspettare fino a Natale per degli impegni. Quindi si dovrebbe partire questo giovedì. Io vorrei tanto che tu e Jack verreste, ma non vorrei che uscuraste gli studi ad Hogwarts, anche perchè per tuo fratello è un anno importante.
Voglio lasciare a voi la scelta, consulta tuo fratello prima.
P.S. Scrivimi il più presto possibile

O MIEI DEIIIIII
MIO FRATELLO SI VUOLE SPOSAREEEEEEEEEEE
OKEY,RENÉE, STA CALMA
Feci la cosa più stupida che avessi mai fatto in vita mia.
Mi alzai dal tavolo delle Serpi e mi scaraventai nel tavolo dei Corvonero.
Individuai mio fratello. Stava parlando con una ragazza, evidentemente la sua ragazza. Corsi da lui e mi sedei tra mio fratello e quella ragazza. In lontananza vidi un Corvonero che cadde dal tavolo perchè non centrava più.
Tutti, e vi dico TUTTI mi stavano guardando.
LA MIA MIGLIORE FIGURA DI MERDA NELLA VITAA
(immaginatevi la scena)
Raccontai cosa aveva detto mamma nella lettera. Se accettava mio fratello potevo finalmente riandare in America.
Lui rispose:
"..."

Ciaoooooooo
Spero che questo capitolo vi sia piaciutooo
La vita di Renée cambierà a seconda da cosa sceglierà il fratello, secondo voi cosa sceglierà?

𝑻𝒉𝒊𝒔 𝑰𝒔 𝑶𝒖𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 // 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora