Qualche settimana dopo...
Mi svegliai per la terza volta con i conati di vomito. Corsi in bagno e rigettai anche l'anima.
Brandon si avvicinò a me e mi sollevò i capelli affinché non si sporcassero."Baby, stai bene?" Domandò dopo avermi appoggiata con la schiena sul muro "vuoi che ti porto qualcosa? Un bicchiere d'acqua?" Annuii. Si alzò e uscì dal bagno.
Dopo due minuti ritornò con un bicchiere d'acqua e Bea.
"Ho sentito dei rumori mentre facevo riaddormentare Seth, poi ho visto Brandon andare in cucina. Stai bene?" Mi domandò sedendosi accanto a me.
"Penso di aver preso l'influenza" risposi dopo aver bevuto un sorso d'acqua.
"Baby, ti porto altro?" Domandò Brandon. Scossi la testa e poi la appoggiai sul muro.
Risentii il vomito salirmi di nuovo per la gola, mi voltai verso il water e rigettai di nuovo.
Brandon mi riprese i capelli.Dopo essermi ripresa mi riappoggiai al muro. Bea mi mise una mano sulla fronte per poi dire "non sei calda... sicura di aver preso l'influenza?" Mi domandò.
Aveva uno sguardo strano.
"Evy, sono tre mattine di fila che vomiti, e non sembra che per il resto della giornata tu stia male..." disse "forse mi sbaglio, ma non è possibile che.."
"Cosa?" Domandò Brandon.
"Non sono un medico ma... io direi, per essere più sicuri, di prendere un test" disse guardando Brandon e poi tornò con lo sguardo su di me "quando è stata l'ultima volta che bai avuto il ciclo?" Domandò.
"Non ricordo..." risposi sinceramente "ce l'ho scritto sul telefono" dissi indicando il telefono che era nell'altra stanza.
Brandon andò a prenderlo e me lo passò, in quel momento notai che gli tremavano le mani. Se fosse stato realmente così, se fossi incinta, lui non lo accetterebbe? Aveva accettato quando gli avevo detto di essere incinta di Charlie. Ora non vuole più figli?
Presi il telefono e iniziai a cercare sull'applicazione.
Ritardo di 17 giorni. Probabilità di essere incinta.
Erano le esatte parole che c'erano scritte.
Li guardai e dissi "ho un ritardo di più di due settimane"
Osservai la reazione di Brandon, non era sconvolto, era tranquillo. Lo sarebbe stato anche dopo il test?
"Quindi sei... incinta?" Sussurrò lui.
Bea si alzò in piedi e disse guardandolo "non è ancora sicuro, ma per esserlo bisogna fare il test" mi guardò, annuii "te lo vadoa comprare" disse per poi uscire dal bagno.
Brandon si sedette accanto a me e restammo in silenzio.
"Se fosse realmente così, ti dispiacerebbe?" Ruppi il silenzio.
Si voltò verso di me e sorrise scuotendo la testa "sarebbe fantastico" rispose "potrei fare cose che non sono riuscito a fare con Charlie. Sarei con te mentre partorisci, mentre decidiamo il nome da dargli, mentre dirà le sue prime parole...i suoi primi passi, il primo giorno di scuola... tutto" si avvicinò a me "sarebbe fantastico" ripetè per poi darmi un bacio sulle labbra.
Restammo con le fronti attaccate mentre ci guardammo negli occhi.
"Dobbiamo prima aspettare il risultato, però" dissi. Annuì.
Bea ritornò con un sacchetto della farmacia.
"La farmacista, che c'era la, si è congratulata con me per essere di nuovo incinta" sorrise "quando poi le ho detto che eri tu quella che potrebbe esserlo di nuovo si è congratulata ancora di più e ti ha fatto gli auguri"
Sorridi.
Uscirono dal bagno e mi lasciarono in quell'impresa. Aprii leggermente il sacchetto per tirare fuori il test, per poi rendermi conto che ne aveva presi tre diversi. Sorrisi ancora di più.
È sempre stato così. Il primo era per scoprire la verità, il secondo per essere sicuri sia così e il terzo per essere ancora più sicuri. Poi però c'era anche la quarta sicurezza che era dal ginecoloco, ma li avrei dovuto prendere un appuntamento e prima volevo vedere con i test.
Dopo aver fatto pipì su tutti e tre, li lasciai sul lavandino e uscii dal bagno spettando qualche minuto.
"Buon giorno" disse Caleb entrando nella stanza facendo alzare Bea dalla sedia, si sedette lui e la fece sedere sulle sue gambe.
"Che succede?" Domandò Jess sull'uscio della porta accanto a Kris e Chris.
"Lo scopriremo tra poco" disse Bea "penso sia arrivato il momento, sono passati dieci minuti"
Ditornai in bagno, seguita dagli altri, e mi avvicinai al lavandino. Brandon era dietro di me e guardò anche lui.
Presi il primo test e dopo aver letto le istruzioni lo guardai. Positivo.
Presi il secondo e feci la stessa cosa. Faccina sorridente.
Presi anche il terzo e... 4 settimane.
Ero incinta.
"Allora?" Domandò Jess.
Brandon aveva un sorriso stampato in faccia, disse "un nuovo membro della famiglia sta arrivando"
STAI LEGGENDO
The best part of me after him
ChickLit"Credi nel destino?" gli domandai guardando l'orizzonte. Amavo il contrasto che c'era tra il mare e il cielo con sfumature arancioni a causa del tramonto. "No, io penso che le cose che accadono sono solo grazie a noi" rispose, mi voltai verso di l...