Qualche anno dopo...
La vita è sempre un continuo cambiamento, una continua sorpresa.
Il mio primogenito ha appena iniziato ad usare la pistola, in caso di necessità, insieme a suo padre. Ha quasi compito sedici anni ed è un bellissimo ometto, spesso racconta delle pazzie che fanno le ragazze solo per mettersi in mostra da lui. Ma a lui non interessano, lo sento parlare spesso di una certa Lucinda, penso si sia innamorato di lei.
Oh, volete saperlo un gossip? Quando al matrimonio di Bea e mio fratello ho detto che mi sembrava ci fosse feeling tra Jess e Chris non sbagliavo affatto. Poco dopo il matrimonio mio e di Bran, si sono decisi a rivelare i loro sentimenti e due anni dopo si sono sposati. Finalmente.
La nostra vita, dopo la morte di Marcus, ormai si può dire che è abbastanza nella norma. Certo, abbiamo sempre dei problemi, ma che non riguardano morire o altro. Ogni tanto facciamo ancora corse clandestine guadagnando un sacco di soldi, ovviamente nessuno può battere Brandon White e Evelin Mohnrò. Ma non spacciamo più, è una cosa che non ci è mai piaciuta fare. Ci piace fumare, ma spacciare no, anche se si guadagna molto dato che la roba è buona.
Ma ormai la nostra età sta avanzando e lentamente ci stiamo togliendo da questo circolo, e se un giorno uno dei miei figli mi dicesse che è entrato in questo circolo di corse clandestine, non penso che obbietterei, gli direi solo di stare attento.Ho due fantastici figli, Charlie e Miriam. Charlie già lo conoscete, ora sembra che voglia prendere le nostre orme, e io gli ho detto che se lo vuole sarà solo perché le macchine sono una sua passione e non perché l'abbiamo fatto noi, noi non glielo impediremo ma deve stare attento con la gente che gira e conchi si batte.
Miriam, invece, ha undici anni ed è una bellissima bambina con i capelli neri e ricci, ha gli occhi azzurri ed è bellissima. L'ho già detto che è bellissima? Ma non lo dico solo perché è mia figlia, ma proprio perché è fantastica. Farebbe fallire ogni top model in circolazione.
Brandon è un padre fantastico, lui non l'avrebbe mai detto ma invece è così. Ha fatto tutto ciò che serviva dalla nascita di Miriam e ha recuperato i quattro anni persi con Charlie. E come ogni padre, a parte il mio, è iperprotettivo con la sua principessa. Dice che sta arrivando l'ora in cui lei raggiungerà l'età in cui troppi ragazzi la faranno soffrire e lui deve proteggerla e fare fuori quei ragazzi, sperando non lo dica letteralmente, so che ne avrebbe coraggio. Io, d'altra parte, a quella sua affermazione ho riso e gli ho fatto notare che soffrire fa parte della vita e noi due ne abbiamo avuto l'esempio.
Bea e mio fratello continuano a stare insieme e Seth, il loro primogenito, è proprio un gran ometto. È più piccolo di Charlie di quattro anni, come Miriam, ma sono amici er la pelle oltre ad essere cugini.
Non viviamo più nella stessa enorme casa, ormai ci siamo allargati, ma ci vediamo lo stesso ogni singolo giorno insieme anche a Jess e Chris.
Kris invece... beh, lei ha deciso che era il momento in cui dovesse ritornare dalla sua famiglia a Los Angeles, però ci teniamo ancora in contatto.
Abbiamo scoperto che Kris e Alan hanno iniziato a frequenatarsi da quando è finita tutta la merda con Marcus. Hanno iniziato a provarci, poi si sono messi ufficialmente insieme. La settimana scorsa è arrivato l'invito per il loro matrimonio. Io, Jess e Bea l'abbiamo chiamata subito dopo ed era felicissima, ci ha raccontato tutti i particolari di quando gliel'ha chiesto davanti ai suoi genitori. È stato fantastico, parole sue.
Beh, devo dire che la morte di Marcus ha portato molta felicità nelle nostre vite.
La nostra vita finalmente è come ce la siamo sempre sognata.
Fine.
.........................
Spazio autrice
Finalmente ho finito anche questo libro.
Devo dire che mi sono legata molto a questi personaggi, i loro stati d'animo (mentre scrivevo) alla fine diventavano anche i miei.
E che dire, non posso far finire una storia così. Ho pensato di continuare ma raccontando la vita di Miriam, la secondogenita di Evelin e Brandon.
Ho già iniziato a scrivere qualcosina, ovviamente si ambienterà dieci anni dopo, quando Miriam ha quasi vent'anni.Se avete piacere di leggere anche quello, fatemelo sapere che inizierò a pubblicarlo.
Grazie a tutti per aver letto questa storia, è stato fantastico scriverlo (anche se su certe parti potevo allargarmi un po' 😅, ma mi rifarò nel prossimo).
Fatemi sapere se volete il sequel.
Baci baci
~Ale
STAI LEGGENDO
The best part of me after him
Chick-Lit"Credi nel destino?" gli domandai guardando l'orizzonte. Amavo il contrasto che c'era tra il mare e il cielo con sfumature arancioni a causa del tramonto. "No, io penso che le cose che accadono sono solo grazie a noi" rispose, mi voltai verso di l...