La città di Beacon Hill stava subendo degli attacchi da una minaccia ancora sconosciuta ,ancora da capire scoprire chi c'era dietro a tutto questo Scott era molto preoccupato voleva avere delle informazioni concrete ,il suo branco era ancora li proteggendo come sempre la cittadina e lo avrebbero fatto ancora e ancora,Derek,Peter,Corey ,Mason,
Styles ,Lidia ,i gemelli,Jackson,Malia figlia di Peter ,Kyra,da una settimana era arrivato anche Theo e Tara ,e anche Isaac,il branco era li,come al solito Deaton non mancava mai era sempre vicino a loro per poterli aiutare.
Scott decise di informarli più ho meno di cosa aveva scoperto ,Deaton stava ascoltando quello che Scott stava dicendo e disse: Scusa ma cosa c'entrano i cuori non lo so ,tu sei un ricercatore oltre che un dottore dammi una mano a capire ti prego ,OK Scott mi metterò a fare alcune ricerche ,e importante ti prego le persone muoiono senza un motivo apparente.
Ognuno andò a casa propria a riposare un po ,Scott si stava preoccupando moltissimo Malia lo guardava con amore ma si stava preoccupando per lui.
Tara era in macchina con suo fratello Theo, lo stava guardando e disse che cosa hai ,niente ti devo dire una cosa sorellina sentiamo ,vedi ieri quando ci ha chiamato Scott per dirci di tornare ,durante la notte ho avuto una visione ,cosa hai sognato disse Tara,ti sembrerà strano due occhi azzurri come il cielo erano fantastici ma con uno sguardo cosi profondo e combattivo ,mi diede un messaggio,sono io il salvatore dal cuore puro,che cosa Theo, non posso crederci ,hai visto chi era no so solo che e un ragazzo con degli occhi da togliere il fiato, stai scherzando no Tara e la verità ne devi parlare con Scott e Deaton insomma con tutti.
Theo e Tara tornarono a casa si presero un the' prima di andare in camera ,ognuno si trovava nel proprio letto Tara stava pensando quello che li aveva detto suo fratello cosa poteva significare tutto ciò,Theo invece era immerso nei suoi pensieri stava pensando ancora a quei magnifici occhi belli come un cristallo e azzurri come il mare ,cosa significa la chimera si stava tartassando il cervello nel capire qualcosa .
Era notte fonda quasi le due Theo stava avendo un'altra visione :si trovava sulla scalinata bianca di marmo con un'inferriata di oro massiccio stava sentendo dei passi scendere verso di lui ,era un ragazzo bellissimo zigomi perfetti un nasino piccolo ,Theo alzo lo sguardo e vide i suoi occhi ,quegli occhi meravigliosi stupendi che li avevano subito colpito come se cupido ti colpisse dritto al cuore, la chimera disse tu chi sei ,come Theo non lo ricordi più chi sono , sono il custode del cuore puro ,mi dici il tuo nome ,non c'e' tempo adesso pero te lo dirò quando incontrerai di nuovo i miei occhi ,i loro sguardi erano intensi penetranti ,Theo svegliandosi si chiese chi sei ...
INTANTO LIAM
Liam era cresciuto con una famiglia adottiva lo amavano come un vero figlio,la famiglia Dunbar lo adotto quando aveva appena 6 anni nell'orfanotrofio di beacon erano stati colpiti da quei due splendidi occhi azzurri cosi profondi e pieni d'amore.Il giorno dell'adozione conobbero un ragazzo di 12 anni era il fratello maggiore di Liam ,questo ragazzino dodicenne li racconto tutto loro sapevano chi era ,li avevano fatto una promessa di proteggerlo fino al compimento dei 18 anni,il beta era ormai cresciuto aveva 19 anni i coniugi Dunbar avevano mantenuto la promessa ,tutta la famiglia decise di tornare a beacon dopo tanti anni che si erano trasferiti ,erano d'accordo con Marcus il fratello maggiore di Liam di tornare , un branco aveva bisogno di lui ,doveva sapere la verità lui era il custode del cristallo dal cuore puro. Avevano comprato una casa si sarebbero incontrati due giorni dopo a Beacon ,prima di incontrare tanto atteso fratello minore doveva andare da Scott MCCall ,lo doveva fare la città dove erano nati e dove purtroppo sono stati uccisi i loro veri genitori il beta doveva sapere la verità.
Liam come Theo aveva queste strane visioni immagini di questo ragazzo nemmeno lui lo vedeva aveva visto solo due splendidi paia di occhi verdi da perdersi dentro affogare fino allo stremo e sentendo la sua bellissima voce ,il beta si sentiva strano non sapeva cosa li stava succedendo ,chi era perche' si sentiva cosi ,sentiva il cuore battere ,doveva capirci qualcosa .Liam oltre ad avere delle visioni di questo ragazzo sapeva lui che cosa era ,era un beta lo aveva scoperto parlando con i loro genitori adottivi ,loro stessi lo vennero a sapere dal fratello di Liam ,aveva mantenuto anche questo segreto oltre nel sapere che era anche il custode dal cuore puro aveva 14 anni ,i suoi genitori li avevano spiegato tutto ,non sapeva solo che i suoi veri genitori erano stati uccisi ,cosa succederà quando scoprirà di avere un fratello ,e quando incontrerà quel ragazzo che non lo fa dormire nemmeno di notte.
MARCUS INTANTO...
Marcus intanto chiamo Scott ,i due ragazzi si conoscevano erano andati a scuola insieme ,erano amici ma per alcuni casi della vita si erano allontanati .Quando si incontrarono era come se non si sono mai dimenticati ,quando di incontrarono si abbracciarono ,Scott li chiese come stai ,bene ti devo parlare te e al tuo branco ,va bene ,sai non ti ho mai detto di avere un fratello ma lui non lo sa,lo allontanato quando aveva appena 6 anni dopo la morte dei nostri genitori ,come si proprio cosi ,lo fatto dare in adozione,vedi mio fratello e un beta,ma possiede il cristallo dal cuore puro ha bisogno di essere protetto .Scott aveva chiamato tutto il branco per conoscere Marcus e ascoltare che cosa sapeva ,come si chiama, Liam ha l'età vostra e un ragazzo coraggioso e non sopporta le ingiustizie ,ha un vizio si butta nelle cose impossibili uscendone devo dire alla grande ,Theo ebbe un sussulto nel sentire il suo nome e anche di parlare di lui,in fondo al suo cuore sapeva che non vedeva l'ora di conoscerlo era molto incuriosito da questo ragazzo.
Cosa succederà ...
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call