«Non ti piace il cetriolino?» chiese curioso Harry mentre intingeva una patatina fritta nella salsa ketchup che aveva ordinato poco prima, osservando le due piccole fette di cetriolo aromatizzato che Louis aveva lasciato dell'involucro di carta del panino.
Il liscio scosse la testa e avvicinò l'involucro al ricciolino, facendo una piccola smorfia. «Non mi sono mai piaciuti. Hanno un sapore terribilmente acido..» commentò mentre Harry prendeva la prima fettina, portandola alla bocca. «Come fai a mangiarli? Ti piacciono davvero?»
«Scherzi?» il ricciolino prese anche la seconda e ultima fettina e la mangiò sotto gli occhi del liscio, che fissava l'aromatizzato con il disgusto stampato sul volto. Harry aveva quasi riso nel vedere l'espressione di Louis quando aveva deglutito, non riuscendo ad impedirsi di pensare che fosse troppo carino con quell'espressione di disgusto sul volto. «Io li adoro!»
L'idea di fermarsi a cenare ad un fast-food era nata un quarto d'ora prima che i due si fossero dati appuntamento per incontrarsi ed era stato il ricciolino a proporla al ragazzo dai capelli lisci: inizialmente, Harry e Louis avevano deciso di vedersi per fare un giro al Luna Park vicino alla periferia sud di Londra ed era stato lo Stripper ad aggiungere che non sarebbe stato male vedersi all'ora di cena per mangiare qualcosa insieme. L'idea era piaciuta così tanto a Louis che il liscio aveva chiesto subito al ricciolino di scegliere uno di quei locali nelle vicinanza, così che non avrebbero avuto problemi con la macchina.
“Cosa c'è meglio di un fast-food per un'appuntamento come il nostro?” si era chiesto Harry mentre rispondeva a uno dei suoi messaggi dove gli chiedeva il luogo dove si sarebbero incontrati. “Cibo veloce, buono e che costa poco. Perfetto, no?”
Nel solo pensare "Fast-Food", Niall era apparso miracolosamente nella stanza del ricciolino come richiamato dalla parola magica e aveva fatto per parlare, con l'intento di chiedergli come si sarebbe svolta la serata con il liscio, ma la sua voce gli era morta in gola non aveva visto i pantaloni di stoffa grigi, quasi da ginnastica, che Harry stava indossando con tranquillità. Il che era molto strano per Niall, dato che era abituato a vedere Harry con vestiti piuttosto attillata... O semplicemente nudo.
«Che cazzo hai messo, Harry? Le mutande della nonna?» aveva scherzato il coinquilino dello Stripper, prima di buttarsi sul suo letto a peso morto come era solito fare quando voleva dargli noia. E infatti Niall ci riuscì benissimo quando spostò i vestiti del ricciolino per stendersi meglio, guadagnandosi un'occhiataccia da parte sua. «Dio, Harry... Sono davvero inguardabili. Hanno quel colore grigio topo che non piace più a nessuno e poi non ti stanno nemmeno bene, se devo essere sincero.»
«Lo so, lo so, Niall.» Lo stripper aveva sospirato con frustrazione quando si era adocchiato allo specchio, facendo una smorfia non appena aveva visto in che modo osceno cadevano sui suoi fianchi. “Sono veramente inguardabili, ma almeno Louis non si farà strane idee..” «Nemmeno a me piacciono, infatti li tengo per fare ginnastica, ma sai perché li devo indossare?» aveva chiesto e Niall l'aveva guardato con la confusione stampata sul volto, facendogli intendere che non ne aveva la minima idea. «Perché quel maniaco di ieri sera mi ha spaccato in due con quel coso che aveva tra le gambe! E con questa roba addosso sono sicuro che Louis non mi toccherà nemmeno con un bastone.» disse, riferendosi agli avvenimenti della sera prima quando l'avevano chiamato improvvisamente per dirgli che aveva un cliente.
Styles aveva inizialmente rifiutato, sapendo che non avrebbe mai potuto reggere un turno allo strip e una sessione con un tipo che aveva pagato profumatamente per averlo, e il che significava che da lui si sarebbe aspettato tutto. Tuttavia, le sue idee erano cambiate non appena Nicki gli aveva mandato un messaggio, avvertendolo che quella sera il locale sarebbe stato chiuso per un check e un inventario completo.
“Quanto odio il mio lavoro” aveva pensato mentre le sue dita digitavano velocemente una risposta di consenso al suo protettore. “Odio vendermi per così poco” Harry aveva bisogno dei soldi, dato che la bolletta universitaria si stava avvicinando velocemente, ma in quel momento, mentre pensava a quanto potesse essere rosso il suo culo e quanto gli facesse male la bocca, si stava pentendo di aver accettato un incarico simile.«Oppure ti scambierà per sua nonna..» aveva scherzato il biondo, ricevendo una cuscinata in pieno volto da parte del riccio come risposta.
«Come minimo ti piace anche la mostarda..» commentò Louis, facendo un'altra smorfia di disgusto al pensiero di quella salsa giallognola che l'aveva sempre disgustato. «No, Harry» iniziò il liscio, bloccando il chicken burger a metà tra la bocca e il vassoio nero del fast-food, non appena vide l'espressione sorpresa da parte del ricciolino. «Non dirmi che..»
«Non ti piace nemmeno la mostarda?» chiese sorpreso Styles e, quando Louis fece una smorfia di disgusto, si limitò a scuotere lentamente la testa. «Allora non credo che andremo d'accordo per molto altro ancora» scherzò, ricevendo un pugnetto leggero sulla spalla da parte di Louis. “Non credo che sarei mai capace di lascarti” pensò ridacchiando nel vedere l'espressione quasi shockata del liscio. “Sei l'unico che mi sta facendo sognare..” Rispetto a molti altri Ex dello stripper, il liscio si stava mostrando così lento e pacato che Harry non poteva fare a meno di godersi ogni momento che passava con lui. «Ma davvero... Come fa a non piacerti? Dio, è così buona..»
Tuttavia se da una parte c'era il lento e pacato Louis, dall'altra c'era l'affrettato e pervertito - nel senso buono della parola - Tyler, che sarebbe stato capace di mangiarselo di baci. Ed era proprio qui che ogni problema per il riccio nasceva: avrebbe dovuto scegliere Tyler o Louis?
“Tyler non sa di me quanto lo sa Louis” aveva pensato Harry mentre rifletteva su quelle relazioni che aveva deciso di imbroccare. “e non ho nemmeno la minima idea di come potrebbe reagire.. Se la prendesse male potrebbe anche decidere di non vedermi più e in quel caso avrei Louis, ma se capissi più tardi di essere innamorato di Ty? O se la prendesse bene e mi mettessi con lui, per poi scoprire che sono innamorato di Louis?”
Entrambi si erano mostrati fantastici e dolcissimi nei suoi confronti, trattandolo quasi da principessa, e Styles sapeva che non poteva continuare a stare sia da uno che dall'altro per altro tempo..
O, almeno, avrebbe dovuto raccontare quel suo piccolo segreto anche a Tyler.
STAI LEGGENDO
I've Been A Bad Girl, Daddy - Larry Stylinson
Fanfic- Ricordi che qui si può solo vedere e non toccare, Signore - mormorò sessualmente Harry, sfarfallando lentamente le lunghe ciglia. - E se io volessi toccarti? - domandò il ragazzo dagli occhi azzurro ghiaccio, leccandosi le labbra mentre la sua me...