Harry è uno scienziato emergente sui ventiquattro anni, intelligente e calcolatore, dai gusti sobri e raffinati. Lavora a New York in un laboratorio di medicina del dottor Timothy.
Harry è un bravo giocatore, si fida del suo mazzo, conosce le sue carte e sa come lanciarle sul terreno; egli ogni partita di vita la gioca al meglio, non cerca di mettersi in mostra, rimane silenzioso aspettando il suo turno.
Consapevole di salvare le persone, perché esse dipendono proprio da lui. Il giovane sfrutta questo macroscopico vantaggio e forse ci gode poiché un punto a suo favore lo pone un gradino davanti agli altri.
Le reazioni tornano quasi sempre, o sempre con Harry la chimica non ha segreti.
Ma arriverà il giorno, una bella giornata aerata che il vento spazzerà via le sue carte; costretto a risolvere problemi di cuore.
Cheryl Wood è una dolce ragazza di ventidue anni. Una piccola, ed ingenua guerriera; ha lottato molto contro il dolore affrontandolo con un sorriso riflesso sul volto.
Il suo cuore ha smesso di battere, con gli occhi la fanciulla ha visto la morte ed è come cadere nel vuoto, ed il vuoto esige di essere colmato.
Cheryl ha scelto, ha deciso di vivere.
Il suo cuore non ha mai funzionato bene, e mai funzionerà.
Il trapianto la costringe a vivere i suoi giorni come lanciare un dado, chiamiamola sorte, destino, futuro, karma, coincidenze.
Se accadrà qualcosa di bello, sarà come una fotografia, se invece andrà male, sarà qualcosa di cui parlarne.
Il cuore di Cheryl inizia a palpitare più forte, nel modo in cui solo gli angeli sanno danzare.
E per cambiare vita, abbiamo solo bisogno di imboccare la strada giusta, via E 17th Street.
ANGOLO AUTRICE:
"Non so da dove sia uscita fuori questa FanFiction, ho dedicato questa storia ad Harry. Harry è il mio salvatore, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, mi ha salvata e il racconto parla di ciò.
Grazie Harry."
SPERO CHE LA APPREZZERETE, E SE VI PIACE COMMENTATE O VOTATE. IN SOSTANZA FATEMI SAPERE UN PO'.
CI TENGO MOLTO, FORSE TROPPO.
Grazie Ele✨
STAI LEGGENDO
The scientist ||H.S.|| (INTERROTTA)
FanfictionStavo solo calcolando cifre e numeri, mettendo i tuoi problemi da parte. Problemi di scienza, scienza e progresso non parlano forte come il mio cuore.