20.

1.4K 78 0
                                    

Will p.o.v.
Chirone vuole vedere noi tre fratelli, sono un po'spaventato... Arriviamo alla casa Grande in completo silenzio.
Chirone:"bene, mi ha fatto visita un certo Poseidone... Mi ha detto che dovrei tenere un discorso su come ci si relaziona con gli dei. Potreste spiegarmi cosa è successo?" Dice con quel suo tono paterno.
Percy:"vede signore, oggi in spiaggia io e Alexandra lo abbiamo incontrato..."
Alexandra:"e io mi sono rivolta a lui come ci si rivolge ad una persona che è tuo parente ma non sopporti perchè ti ha fatto un torto, per esempio quello di dividerti dai tuoi fratelli e cancellare la memoria ad ognuno per poi restituirla quando tu e il tuo gemelli avete 18 anni e l'altro fratello 20" ecco cosa era successo, Percy me lo aveva accennato ma adesso sapevo tutta la storia, e mi chiedevo come mai Alexandra non fosse un mucchietto di cenere.
Percy:"quindi io, Will e Alexandra siamo fratelli dal punto di vista mortale, e lei è mia sorella divina e sorella divina di Will, perchè ha il sangue di Naomi, di Apollo e di Poseidone."
Chirone ci guardò stupito. Poi fece una cosa inaspettata, battè il cinque ad Alexandra.
Chirone:"allora penso che Will dovrebbe spostarsi nella cabina di Poseidone così che voi tre possiate stare insieme" dice, si interrompe un attimo poi guarda Alexandra.
Chirone:"cosa ci facevi nella cabina 13?" Ah, beccata sul fatto.
Alexandra:"aggiornavo il mio ragazzo sulle nuove scoperte familiari" Chirone la guarda un po' stupito, credo che il motivo sia per i pochi giri di parole e per non averci pensato su, dritta al punto. Mia sorella è una forza!
Io:"Chirone, vorrei chiederti il permesso per andare a casa con i miei fratelli, solo per il weekend" Chirone ci pensa un po' su, poi...
Chirone:"mi sembra doveroso"
Io:"grazie" inizio a pensare alla reazione di nostra madre.
Chirone ci lascia andare, Alexandra va da Nico mentre io resto con Percy.
Io:"sai, sentivo che avevamo un legame ma non lo capivo..."
Percy:"sará perchè sono un' ottima persona"
Io:"Idiota" dico sorridendo
Percy:"Hey, anche se sei il più grande non significa che puoi iniziare a fare il bullo" dice sorridendo. Ecco, non penso che potrei mai fare il bullo con Percy, sarà per la spanna che ha in altezza in più di me, o per il fatto che ha dei muscoli il quadruplo dei miei, ma... Hey, io sono il più grande.
Continuiamo allegramente ha chiacchierare fino a quando arriva un'Alexandra in lacrime.
Alexandra:"p-possiamo p-partire ora?"
Io:"è stato Nico? Quello stronzo... Lo uccido" dico mentre Percy l'abbraccia.

La figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora