5.

3.2K 145 25
                                    

Nico p.o.v
Alexandra si volta e mi guarda, io le sorrido un po' timoroso, lei per tutta risposta mi tira uno schiaffo, si gira e corre via prima che possa dire qualcosa.
Will:" ma cos?"
Io:" credo che dovrei andare"
Will:" credo di sì"
Mi avvio verso la spiaggia sperando di trovarla lì, e così è, solo che è stesa a terra priva di conoscenza.
~poco prima~
Alexandra p.o.v
Vado verso la spiaggia, non so il perchè, ma il mare mi tranquillizza, arrivata lì sento un gran male alla testa e poi tutto buio.
~3 giorni dopo~
Alexandra p.o.v.
Mi sveglio e vedo tanti letti bianchi in un'enorme sala, sono da solo, tranne per Nico seduto sulla sedia di fianco a me. Lui dorme.
Faccio per alzarmi, ma mi gira la testa e se Nico non si fosse svegliato, alzato e afferrato il mio polso sarei sicuramente caduta.
Io:" cosa è successo?" Chiedo a Nico mentre mi ri sdraio.
Nico:" Mi hai tirato uno schiaffo, sei andata in spiaggia, sei svenuta per tre giorni e se non fosse stato per l'acqua vicino a te saresti morta"
Io:" quindi... Qualcuno mi ha colpito la testa, se n'è andato e mio padre è Poseidone?"
Nico:" in sintesi credo di sì. Aspetta! Tuo padre è Poseidone?"
Io:" sì, mi è apparso in sogno e mi ha detto di perdonarti e che sarebbe andato tutto bene"
Nico:" ah, di nuovo" sussurra, faccio finta di non sentirlo. Nel mentre arriva mio fratello (credo), con un camice e un sorriso stampato in volto.
Will:"ben svegliata sorellina, hai fatto andare in paranoia il mio niccuccio"
Nico:" potresti non chiamarmi così Solace"
Will:" no, come sta la mia sorellina?"
Io:" bene"
Nico:"male, ha cercato di alzarsi e ancora un po' di sveniva"
Will:" okey, aspettatemi un attimo che vado a prendere l'ambrosia" si gira bacia Nico e mi saluta. Provo una fitta di... No, non può essere gelosia, Nico è solamente un amico

La figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora