31.

1.1K 67 1
                                    

Percy p.o.v.
Mi avvicino a Talia e la sento...
Talia:"è successo solo un'altra volta..."
Io:"cosa?" Talia fa un salto di un metro.
Poi... Mi abbraccia.
Annabeth:"devo essere gelosa?" Dice ironica.
Talia:"non lo posso rubare, tranquilla" e ridono.
Io:"sìsì, ma adesso cosa è successo una sola volta?"
Talia:"la cosa tra te e Alexandra... È successa solo un'altra volta... Tra Ercole il suo gemello..."
Non sapevo niente del gemello di Ercole.
Alexandra:"cosa?!"
Talia:"sì... Bè... Vedi... Ercole aveva un fratello gemello... Infatti Ercole si poteva ferire o fare infilzare tento era suo fratello a star male. Ercole ha chiuso suo fratello in una prigione. Una volta il fratello ha saputo della battaglia in cui Ercole era il capo, ha preso una pietra e se l'è tirata addosso. Infatti Ercole, morì."
Leo:"viva la felicitá!" Mi spavento un attimo, non lo avevo sentito arrivare.
Leo:"ma chi tra di noi ha questo superpotere" si mette a ridere.
Alexandra lo guarda serio.
Alexandra:"io e Percy"
Leo smette di ridere.
Poi non mi ricordo bene.
Mi pare che la terra ha tremato e una voce è uscita dal focolare.
X:"grazie per la vostra informazioneeee, ora so come manovrare la mia armaaaaa, senza voi stupidi eroiiiii, ci avrei messo una vitaaaaa, a scoprirlo"
Alexandra sbianca.
Alexandra:"stai lontano da me e dai miei cari, se torci un capello anche solo a uno di loro, non sarai vivo per raccontarlo"
Un pugno gigante d'acqua si abbatte sul fuoco spegnendo quella voce"

La figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora