Nico p.o.v.
Il primo ragazzo di Alexandra è stato Luke? Vorrei chiudermi a riccio non potendo fronteggiarlo.
Io:"quindi?"
Alexandra:"quindi c'è una profezia su di me".
Mi racconta tutto.
Ah.
Mi metto a riflettere.
Alexandra:"sei bello quando pensi" arrossisco come un pomodoro.
Io:"non è vero" bisbiglio.
Alexandra:"comunque Luke vuole solo Tartaro, non me." Sento una nota di amarezza nella sua voce e non riesco ad ignorarle.
Io:"perchè? Se lui fosse tornato per te ci avresti riflettuto?!" Esita. Lei esita. Perchè esita. Il fatto che esita mi risponde.
Io:"se hai tutti questi problemi tanto vale che tu ti unisca alle cacciatrici!" Sbraito. Lei sa che odio le cacciatrici.
Alexandra:"Ma quali problemi?! Io sto con te perchè amo te! Non gianchissenefrega."
Okey... Ma... Okey... Mi ama!
Io:"zitta"
Alexandra:"come scusa?"
Mi avvicino e la bacio.Luke p.o.v.
Alexandra non mi vuole portare da lui? Farò in modo che lui venga qui. Mua-a-a.
Aspetta... Cosa? Perchè si sta Limonando il figlio di Ade?! No! Sento una strana sensazione. Mi giro dall'altro lato. Vedo Percy e Annabeth che limonano. No! Annabeth!Percy p.o.v.
Sono con la mia ragazza, sento una strana sensazione, mi sento osservato.
Mi guardo intorno ma non vedo nessuno di specifico. Poi guardo Annabeth. Sguardo perso verso un punto non distante, guardo anche io e vedo Luke Castellan.
Annabeth:"m-ma lui... Lui è morto"
Io:"così credevo" dico indurendo la mascella.
Luke:"Hey! Amici! Come state? Cara Annabeth perchè stai con lui e non con me?" Cosa?! Seriamente?! Se ne esce così? Lo vorrei così tanto prendere a pugni, ma... Annabeth intensifica la nostra stretta di mano, mi guarda seria.
Annabeth:"io sto con il miglior ragazzo che possa esistere, e anche se i nostri genitori non approvano Afrodite a scelto così. Quindi tu" gli punta l'indice al petto
Annabeth:"tu devi solo stare zitto" dice seria guardando Luke.
Lei ha gli occhi grigi.
Lui è sbigottito.
Dei quanto la amo.
Luke:"ma cos? Ma Annabeth ci ai guardato bene? Io sono l'unica famiglia che hai!" Ora posso tirargli un pugno?
Annabeth:" Tu eri la mia famiglia" sottolinea bene quell'eri.
Luke:"ma..." Ca**o voglio tirargli un pugno.
Io:"senti amico, perchè non te ne vai a fanc**o?"
Luke:"tuuu. Come OSI rivolgerti a m-"
Io:"sisisi. Bla bla bla. Ora ti distruggerò ecc. Ecc. Ecc. L'ho già sentita è. Se ti rispondo avvicino ad Annabeth io tu distruggo quella tua brutta faccia"
Luke:"provaci" si mette in guardia. Speravo lo dicesse.
Gli tiro un gancio destro che non si aspettava. Va all'indietro confuso, ma solo per poco. Mi tira pugno sotto il mento. Sento Annabeth che cerca di separarci ma non mi importa.
Tiro un gancio sinistro a Luke e subito dopo uno destro. Cade a terra ma si rialza subito. Fa per tirarmi un pugno ma è troppo stordito perciò gli prendo il braccio e glielo giro: crak. Annabeth mi poggia le mani sulle spalle. Mollo subito Luke e la guardo.
Annabeth:"ma cosa ti è saltato in testa?!" È un po' nervosa.
Io:"mi ha sfidato, e poi ci a provato con te" metto un finto broncio. Lei sorride e mi bacia.
STAI LEGGENDO
La figlia di Poseidone
FanfictionSe Percy non fosse l'unico semidio figlio di Poseidone? Se Percy avesse una sorella? Se lei si innamorasse del figlio di Ade? Se lei fosse una Solace? P.s. L'ho scritta quando ero piccola, quindi aspettatevi molto cringe