7.

2.4K 121 34
                                    

Alexandra p.o.v.
Con calma io e Nico andammo da Chirone.
Il centauro appena mi vide sorrise.
Chirone:" ben svegliata Alexandra, figlia di Poseidone, spero non sia un problema stare nella cabina tre"
Io:" no, assolutamente"
Chirone:" domani non ci farai attivitá e Percy resterá con te tutto il tempo, grazie Nico per esserti preso cura di lei" Nico arrossì
Nico:" si figuri"
Sento suonare un corno
Chirone:" è ora di cena, penso che tu sia affamata"
Io:" non rifiuto mai del cibo"
Nico:" allora è una cosa di famiglia" lo guardo storto.
Nico:"capirai a tavola".
Io e Nico ci sedemmo al tavolo con Percy, Will, Annabeth e un ciclope.
Ciclope:" Percy, ma quindi ho anche una sorella?"
Percy:" sì Tyson, lei è nostra sorella Alexandra"
Il viso di Annabeth si rilassò.
Io:" ciao Tyson" lui mi stritola in un abbraccio.
Will:" piano campione, è anche mia sorella" a questo punto quasi tutti i ragazzi di tutti i tavoli si voltarono verso di noi.
Chirone:" salutiamo la nuova arrivata, Alexandra Solace, figlia di Poseidone, sorella di Percy Jackson, Tyson e Will Solace."
Durante tutta la cena i ragazzi mi lanciavano sguardi carini e le ragazze di puro odio.
Nico p.o.v.
Mi guarda o in torno per vedere se qualcuno provava ad attaccarla mentre la accompagnavo alla cabina 3.
Durante la cena i ragazzi continuavano a fissarla come se fosse una prelibatezza servita su un piatto d'argento. Che odio!
Alexandra:" a domani Bro" non si stava rivolgendo a Will o a Percy o a Tyson, ma a me.
Io:" a domani sis" e la abbraccio dandole un bacio sulla fronte.

La figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora