17.

1.4K 77 12
                                    

Nico p.o.v.
Perchè se lascio un figlio di Apollo, mi ritrovo Apollo come parente preferito della mia ragazza?
Apollo:"sì, ma X un conto è quando ci scherzavano su, ma adesso è tutto vero"
Alexandra:"hai ragione, ma Lester Papadopoulos cosa direbbe?"
Apollo:"cosa centra? E poi devo fingere di essere arrabbiato con te" si stringe le braccia al petto
Alexandra:"perchè?"
Apollo:"perchè hai rubato il ragazzo a mio figlio"
Alexandra:"sì, ma anche io ho il tuo sangue" aspè... Quindi Alexandra ha come parente preferito Apollo e anche il suo sangue?
Io e Percy:" COSA?"
Apollo:"bè, da qualcuno il sangue Tartaro lo deve pur aver preso"
Alexandra:"e ha ben pensato di prendere un Dio addormentato, drogarlo e poi darmi il suo sangue, quindi io e Apollo siamo amici per la pelle"
Apollo:"meglio dire per il sangue" e si mettono a ridere. Sono sconvolto.
Guardo l'orologio.
Io:"meglio andare a dormire, sono le tre e mezza del mattino"
Alexandra:"Apollo, puoi andare nella tua casa"
Apollo prende e se ne va, e così fa Percy lasciando me e Nico da soli.
Alexandra:"forse dovrei andare..."
Io:"se vuoi puoi restare a dormire, puoi prendere una mia maglietta dall'armadio" le spunta un sorriso sul volto.
Alexandra:"volentieri" prende una mia maglietta e va in bagno a cambiarsi, esce con la mia maglietta che le arriva a metá coscia.
Io mi metto i pantaloni del pigiama e mi metto a letto.
Io:"buonanotte"
Alexandra:"buonanotte" appoggia la testa al mio petto e si addormenta.

La figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora