41.

962 62 2
                                    

Alexandra p.o.v.
Voglio entrare, devo aiutare quella ragazza!
Nico:"noi non possiamo entrare, avete idea di quanto tempo potrebbe passare?"
Io:"certo, ma dobbiamo aiutare quella ragazza"
Leo:"e se fosse una trappola?"
Annabeth:"ascoltate! E se facessimo entrare Alexandra e Nico mentre stanno in contatto con noi tramite un qualche aggeggio strano tipo walkitolki?"
Percy:"mi sembra un' ottima idea"
Io:"scusate, quindi io e Nico dovremmo entrare in un casinò che non ha tempo?"
Percy:"esattamente" Nico è difianco a me, ha un colorito più cadaverico del solito e non proferisce parola.
Io:"Nico, cosa ne pensi?"
Nico:"io... No... Sì...Xandra... No!" Si riscuote come dopo un sogno.
Nico:"non puoi entrare!"
Io:"perchè?" Odio quando la gente mi dice cosa.posso o non posso fare.
Nico:"è una trappola, c'è Tartaro dietro a tutto questo"
Io:"e se non fosse così? Dobbiamo slavate quella ragazza! Non la posso ignorare!"
Annabeth:"io la penso come Nico"
Leo:"io come Alexandra" rivolgiamo tutti uno sguardo a Percy che sta guardando interessato le punte delle sue scarpe.
Io:"Percy?"
Percy:"mhh"
Io:"sei con la tua adorata sorellina o con il tuo amico?"
Annabeth:"sei con tua sorella che ti ha umiliato o con la tua amata ragazza"
Io:"sei con la tua gemella, quella con cui hai un legame di sangue o con una ragazza?"
Percy è chiaramente confuso.
Percy:"sono la Svizzera!" Afferma convinto.
Continuiamo a discutere fino a quando...
Io:"sapete che c'è? È la mia vita e faccio quello che voglio, Se voi volete venire con me bene, se non volete vado da sola!" Sbotto e mi giro verso il Casinò.
Nico mi appoggia una mano sulla spalla.
Nico:"non è più solo la tua vita, è anche la loro e la mia" dice dolce.
Mi si scioglie il cuore, sono combattuta...
Scelgo di...

La figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora